Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Accolto ricorso: per Agnelli inibizione terminata in data odierna, ammenda di 100.000€. Juventus multata di 600.000€ e partita con sud chiusa (22/01)

Post in rilievo

Pecoraro: "Questa sentenza è un brutto precedente".

Crosetti: "Vittoria bianconera, ma una multa non può cancellare un'eventuale colpa".

No comment

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Quindi è giusto così?

Veramente, inconcepibili certe prese di posizione. Incommentabili certi post.

Scommetto, così, tanto per, che tu non sei abbonato/a in sud. Ci ho preso? Ma dai...

Dove ho scritto che è giusto? Ho scritto che purtroppo la giustizia sportiva dice così! Ma non ho scritto da nessuna parte che è giusto.

Quello che io contestavo all'utente a cui ho risposto, è il fatto che lui dava la colpa alla Juventus.

Se non è colpa di alcuni di quelli che frequentano la sud, figuriamoci se deve essere colpa della Juve (e intendo per la questione biglietti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivata la condanna prevista per la questione, cioè un'ammenda pecuniaria, ovviamente le richieste demenziali di quell'emerito i***ta di Pecoraro non sono state accolte, la chiusura per un turno della curva mi sembra una cavolata ma sarà il parziale contentino per il pastore di ovini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché chiusa la Sud?

In base a cosa? Non basta la multa disumana?

In base al fatto che siamo la Repubblica delle banane, ormai non mi stupisce nulla in questo Paese di cialtroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo sai vero che c'è la Digos in curva ogni domenica?

Quello è il loro lavoro. Io cosa dovrei denunciare?

Veramente certe uscite senza cognizione di causa fanno sorridere. Perchè se non ci si ride sopra, ci si incazza.

a me lo vieni a dire come funziona? sefz

..e per questo io dico che nello specifico il risarcimento da parte della società per quella partita ci starebbe in ogni caso.

spero veramente la società ne prenda atto e risarcisca chi ci ha rimesso. ovvio che prima ci sarà il ricorso (3* sentenza) e prima di allora chi lo sa.

certamente (e spero) ci sia una definitiva sentenza prima della partita col genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spero di non attirarmi le ire di tutti ma la sentenza ci sta.

Ci sta dal momento in cui veniva data in gestione una parte dei biglietti a personaggi che ci ricaricavano 10/15€ a biglietto.

Che poi tutta la messinscena di Pecoraro sia una buffonata

Che tutte le società siano oggetto di ricatto dei tifosi e che quel per cui siam puniti succede ovunque lo sappiamo bene tutti ma noi siam sempre gli unici ad essere puniti..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa magica "" itaGlia "" ad essere onesti ....ci rimetti come un pollo.

Quello che più mi da fastidio non è tanto il rumor che sempre si gira intorno alla Juve

ma quanti non sono inquisiti con fatti reali e insabbiati da comari e compari affini. .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, beh ovvio, nessuno e' onniscente :d , e in certi campi si giudica spassionatamente :d

a volte per troppo amore si giudica male ;)

l utente as1976 parlava di liberatoria, cosa che io ignoravo e che tutela la società in casi come questi. Ovvio che se sei tu che non puoi andare, non hai diritto a niente. Non è che se io perdo l aereo perché mi addormento la compagnia mi rimborsa.

si si ho gia risposto all'utente da te citato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffoni e pagliacciata per sporcare l immagine di un grande Presidente professionista, preparato , capace e con la voglia di rinnovare per il bene di tutti

non e' un caso se all estero lo ammirano,

Ma soprattutto e' giovane e vincente inaccettabile per la mentalita' italota,(Pecoraro e compagnia che vergogna,,,,,,)

Quando possiedi queste qualita' In italia non sei ben visto,,,,figurati se di cognome fai Agnelli,,,,,, ed ecco la pagliacciata!!!!

Fino alla fine Forza Andrea Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche quest anno nn x colpa mia, mi tocca nn andare allo Stadium x colpa di "qualcunaltro"

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Quindi è giusto così?

Veramente, inconcepibili certe prese di posizione. Incommentabili certi post.

Scommetto, così, tanto per, che tu non sei abbonato/a in sud. Ci ho preso? Ma dai...

ma tanto a chi sta a casa e non vede sfumarsi davanti agli occhi un altro diritto, un altro servizio che era stato pagato, che gli frega... quindi tutti noi abbonati della Sud siamo ultras brutti e cattivi che hanno comprato e rivenduto illecitamente i biglietti ok... magari condannare a volte personaggi specifici e non chi fa sacrifici e km (parecchi come nel mio caso)?! .doh

500 euro d'abbonamento per chi non ricordasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono eliminare il problema devono prendersela con le mele marce del tifo, devono impedire l'accesso allo stadio agli affiiliati alle organizzazioni criminali.

Si sa che i club sono vittime di ricatti, basta sentire i cori beceri fatti solo per procurare multe alle società che non cedono ai parassiti che vogliono fare soldi sulla passione degli onesti tifosi.

E ora gli abbonati onesti vengono penalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti i * che hanno partorito sta vaccata vi auguro il peggio. Io quella partita l'ho pagata. Se mai mi capiterà di dover mostrare del senso civico ci cago sopra al senso civico, nessun rispetto per un paese che mette uno come Pecoraro in quel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti non credo si possa parlare di assoluzione, ma di riduzione della inibizione. La solita schifezza partorita dalla giustizia sportiva amministrata da autentici mai.ali.

Tra l'altro non capisco a che titolo paga la curva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffoni e pagliacciata per sporcare l immagine di un grande Presidente professionista, preparato , capace e con la voglia di rinnovare per il bene di tutti

non e' un caso se all estero lo ammirano,

Ma soprattutto e' giovane e vincente inaccettabile per la mentalita' italota,(Pecoraro e compagnia che vergogna,,,,,,)

Quando possiedi queste qualita' In italia non sei ben visto,,,,figurati se di cognome fai Agnelli,,,,,, ed ecco la pagliacciata!!!!

Fino alla fine Forza Andrea Agnelli

Quest' anno le stanno provando tutte per sporcare la nostra immagine o colpirci nel fatturato con una ripartizione assurda dei diritti televisivi.

In Europa abbiamo molto più rispetto e stima, in Italia hanno bisogno di affondarci perchè siamp troppo avanti per baterci onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiesta basata su una montagna di caz.zate...senza uno straccio di prova e su un fatto (la vendita dei biglietti appunto) eseguito secondo la prassi definita dalla Digos stessa... cioè solo in Italia possono essere indagati soggetti che seguono le norme delle forze dell'ordine bah

Tra l'altro condanna ridimensionata ad Andrea Agnelli (condanna de che!!!!) E multe che sommate arrivano a 700.000mila

euro ...ma come strac.zzo si fa!!!! Doh

Chiusura della curva...e quei fessi degli abbonati inculati ancora una volta. Che si faccia sentire stavolta il nostro presidente. Che quereli chi ha diffamato il suo nome e quello della Juve. Che tutti sti soldi ora ce li debbano rimettere i tifosi è un sospetto che non mi abbandona. Non facessero la caz.zata di aumentare gli abbonamenti...che molti tifosi sono stanchi di sborsare per cose che invece andrebbero risolte in altre sedi.

La multa è esagerata e non ho sentito un media spiegare per bene che davvero non c'è niente di fondato. È passato come al solito il messaggio Juve ladra e mafiosa. Tanto perché siamo noi.

Tutte le altre società invece niente...

Perché sto idiota di pecoraio ha le fisse contro di noi e invece dovrebbe essere a pulire i * pubblici con tutte le stro.nzate che combina...

Sono inca.zzato nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è arrivata la condanna pecuniaria, quella cioè che prevedeva una vicenda simile, altro che le assurde sparate di Pecoraro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.