Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: "Non sottovalutiamo il Genoa, Coppa Italia obbiettivo importante: giocano Licht e Szczesny. Sul mercato..."

Post in rilievo

Allegri dice di avere già troppi calciatori e allora io gli chiederei: "se non avessi tutti questi calciatori, con lo spropositato numero di infortuni che abbiamo SEMPRE, riusciresti a schierarne 11 in campo?"

Domani sarà 433 sicuramente:

Szczesny

Lichtsteiner-Rugani-Chiellini-Sandro

Marchisio-Pjanic-Matuidi

Bernardeschi-Higuain-Dybala

anche se, dalle parole di Allegri, non è da escludere l'inedito trio d'attacco Bernardeschi-Dybala-Costa che sarebbe sicuramente molto veloce e tecnico.

Ad ogni modo non è da sottovalutare la solita fisicità del Genoa che tante volte ci ha messo in seria difficoltà.

Sembrerà strano a dirsi, ma quella di domani è una partita decisiva, mentre non lo è quella contro la Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica Roma:

"De Sciglio e Mandzukic sono due recuperi difficili."

Azz... Manzo è sostituibile, De Sciglio meno.

c'è il dottor licht

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah davvero strano....con cosa lo apri con explorer? prova con chrome vedrai che funziona :)

Firefox Quantum. Vabbè la vedo su Facebook :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

Chi sarebbe la sciagura svizzera, per curiosità?

L'unico giocatore straniero che, assieme a Buffon, Barzagli e Marchisio (e Bonucci, non più nostro), può dire di aver vinto 6 scudetti di fila?

Io penso che uno le dovrebbe moderare le parole. Ammesso che ora sia inaffidabile, merita solo tanta riconoscenza e ci ha dato davvero tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si

Szczesny

Lichtsteiner Rugani Barzagli/Chiellini Asamoah

Bentancur Marchisio

Bernardeschi Dybala Costa

Ne manca uno ma secondo me lo ha fatto apposta perchè non fa capire come gioca :) furbetto

gioca il pipa davanti e via di 4-2-3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo faccia riposare hìguain..lo vedo un po' stanco e nervosetto ultimamente meglio tenerlo fresco per la Roma.. Dybala punta centrale mi intriga, finalmente vicino alla porta e non a centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbe la sciagura svizzera, per curiosità?

L'unico giocatore straniero che, assieme a Buffon, Barzagli e Marchisio (e Bonucci, non più nostro), può dire di aver vinto 6 scudetti di fila?

Io penso che uno le dovrebbe moderare le parole. Ammesso che ora sia inaffidabile, merita solo tanta riconoscenza e ci ha dato davvero tanto.

Certamente. Tanta riconoscenza.ma ad oggi e un guaio quando gioca.e negarlo e' malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente. Tanta riconoscenza.ma ad oggi e un guaio quando gioca.e negarlo e' malafede.

Dai, però "sciagura svizzera" non ti pare un pò eccessivo? Anni e anni di professionalità e ottimo rendimento, ha fatto lui il primo gol allo Stadium, ci ha sempre messo tantissima grinta, sempre da 6,5 (come minimo) in pagella almeno per i primi 4 scudetti...se è in calo (in parte spiegabile con l'età e con l'indice di usura, sono anni che macina chilometri, in parte spiegabile anche col fatto psicologico di non essere ritenuto più un protagonista, vedi poche presenze e esclusione dalla lista CL), è comunque stato un acquisto azzeccatissimo e uno che ha dato parecchio alla causa. Probabilmente a fine stagione se ne andrà (come credo Marchisio, altro giocatore che ormai trova pochissimi spazi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm...

Ti concedo il beneficio del dubbio .ghgh

Dai, però "sciagura svizzera" non ti pare un pò eccessivo? Anni e anni di professionalità e ottimo rendimento, ha fatto lui il primo gol allo Stadium, ci ha sempre messo tantissima grinta, sempre da 6,5 (come minimo) in pagella almeno per i primi 4 scudetti...se è in calo (in parte spiegabile con l'età e con l'indice di usura, sono anni che macina chilometri, in parte spiegabile anche col fatto psicologico di non essere ritenuto più un protagonista, vedi poche presenze e esclusione dalla lista CL), è comunque stato un acquisto azzeccatissimo e uno che ha dato parecchio alla causa. Probabilmente a fine stagione se ne andrà (come credo Marchisio, altro giocatore che ormai trova pochissimi spazi).

Ma infatti fino a quando la sua unica dote la corsa era dalla sua era ottimo.iniziata la fase calante e' diventato un downgrade per il livello tecnico attuale della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti fino a quando la sua unica dote la corsa era dalla sua era ottimo.iniziata la fase calante e' diventato un downgrade per il livello tecnico attuale della juve.

Se è la tua idea la rispetto, come tutte.

Però continuo a ritenere il termine "sciagura svizzera" un pò esagerato, è un termine che accosterei alle vicende bianconere di Tiago Mendes, Anelka, Bendtner (per restare all'era recente), non certo a uno che sta vivendo un calo ma ha fatto 4 stagioni da applausi in un ruolo da protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però continuo a ritenere il termine "sciagura svizzera" un pò esagerato, è un termine che accosterei alle vicende bianconere di Tiago Mendes, Anelka, Bendtner (per restare all'era recente), non certo a uno che sta vivendo un calo ma ha fatto 4 stagioni da applausi in un ruolo da protagonista.

purtroppo il calcio è crudele, e in campo ci va il presente e non il passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hai avuto la mia stessa sensazione...

Solo che io sono preoccupata, se non gioca è perchè ha ancora dei problemi fisici, altre ragioni non ce ne possono essere, soprattutto domani .doh

No, non lo reputa più in grado di giocare a certi livelli. E per quanto io non straveda per Allegri, se queste sono le sue scelte, visto lo vede tutti i giorni in allenamento un motivo deve esserci se non lo fa giocare nemmeno domani.

Poi magari Claudio gioca e fa una super prestazione eh .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed io rispetto la tua .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il calcio è crudele, e in campo ci va il presente e non il passato

Mi pare che il campo lo veda assai di rado, quindi evidentemente il suo calo non incide più di tanto sui risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver inteso quindi:

Szczesny

Lich Ruga Chiello Asa

Sturaro Bentancur Marchisio

Berna Dybala Costa

Me gusta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non farei giocare Chiellini per sicurezza. Farei invece giocare Khedira così contro la Roma gioca Marchisio o Bentancur .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.