Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera, Buffon: "Rimpiangerò i Mondiali tutta la vita. Abbiamo tolto l’emozione ai bambini. Mi sento come un soldato al servizio della mia squadra"

Post in rilievo

E lo specchio di quello che succede nel paese, dove servirebbe veramente una rifondazione, ma ognuno rimane incancrenito sulle sua comoda poltrona.

P.s. Gigi, non ti ho sentito così addolorato e visto così affranto dopo Berlino e Cardiff...

D'accordo con te su tutto

Soprattutto la seconda parte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche colpa tua. E dei senatori.

Basta, basta, basta. La campanella era già suonata 4 anni fa in Brasile, 2 anni fa era arrivata la fine dopo la figura di emme contro i crucchi.

Questo succede quando non si ha l'umiltà di saper dire basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da monito a gente che non si è neppure voluta dimettere difronte ad un simile cataclisma sportivo (Ventura) e che diversi giorni dopo ancora accampava scuse addoddando ad altri il fallimento per le proprie scelte (Tavecchio)?

Questa gente non impara niente. In Italia manca il senso della dignità.

Manca il senso della dignità ma in compenso è più che abbondante quello della poltrona di comando.....ma dove vogliamo andare senza una rifondazione profonda del sistema,il problema è che sono sempre i soliti noti poltronai professionisti quelli che dovrebbero rifondare.....NON se ne viene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa primeggiare in Italia, dove patisco gli sfotto' dei sostenitori avversari... Le tifoserie di Real Madrid, Barcellona ecc. non le cago minimamente, stanno altrove. Bello veder giocare la mia Juve in Europa, ma se non si vince mi importa meno di niente

non sono d'accordo,la visibilità e il prestigio internazionale della Champions è un'altra cosa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ovviamente a noi tifosi interessa più la Champions :)

sarebbe bastato vincerne un paio di più e la vivremmo meglio noi tutti .sisi

Sì, a questo punto sì, ovviamente il Mondiale è qualcosa di più magico della Champion's quindi ...

Adesso diciamo Champion's perché siamo in condizioni un po' carenti su questa coppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa primeggiare in Italia, dove patisco gli sfotto' dei sostenitori avversari... Le tifoserie di Real Madrid, Barcellona ecc. non le cago minimamente, stanno altrove. Bello veder giocare la mia Juve in Europa, ma se non si vince mi importa meno di niente

az che ambizione. Sai con una bella Champions come li zittisci i microbi delle altre tifoserie avversarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, a questo punto sì, ovviamente il Mondiale è qualcosa di più magico della Champion's quindi ...

Adesso diciamo Champion's perché siamo in condizioni un po' carenti su questa coppa...

Punti di vista.

Io non baratterei nemmeno una coppa italia della juve per un mondiale dell'Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco un altro diplomatico che sta seminando per il futuro....a me frega zero,sia dei suoi record,che dell'italia fuori dai mondiali...che rimpiangesse le champions mancate con la Juve..piuttosto
che poi catastrofe economica de che..

I soliti luoghi comuni

L’inghilterra con la brexit fallisce

Gli stati uniti con trump falliscono, mercati terrorizzati

Non ci sono più gli inverni di una volta

Ecc..

Ora va di moda chissà quale ripercussione economica sull italia. Sì, perchè il made in italy è scosso dal non poter esser eliminato ai gironi come in brasile e sudafrica. Ma per favore

Quando tavecchio parlava di catastrofe in caso di eliminazione, si riferiva alla sua poltrona, non fosse chiaro

Buffon, i bambini si consoleranno con la juve, con la ferrari, con la ducati, guardandosi nadal e federer, andando al mare coi genitori. Non ci sono mica solo i mondiali eh, per dare un riferimento ai nostri figli.

Un bel chissenefotte non fu mai scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che il polpaccio con l' infortunio di Gigi non abbia nulla a che fare. La botta psicologica è stata tremenda.

Concordo...Per me continuava solo per il mondiale.. venuto meno questo obiettivo si è arenato nel morale e poi nel fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista.

Io non baratterei nemmeno una coppa italia della juve per un mondiale dell'Italia...

Ma nemmeno un intertoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo sia un ex calciatore, e ne ho sempre più conferma, da dopo l'eliminazione con gli svedesi; potrà pure esser ancora buono fisicamente ma a livello motivazionale non ne ha più!

Meglio continui a giocare Szczesny in campionato e Champions, soprattutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo...Per me continuava solo per il mondiale.. venuto meno questo obiettivo si è arenato nel morale e poi nel fisico

o più semplicemente ha anticipato la pianificazione del suo futuro. Parla come un politico. Andrà in fifa o in figc..mi par evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o più semplicemente ha anticipato la pianificazione del suo futuro. Parla come un politico. Andrà in fifa o in figc..mi par evidente

Sembrerebbe quindi importargliene poco della juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista.

Io non baratterei niente per niente.

Però l'importanza di una coppa del mondo è nettamente superiore a tutto. Poi,ripeto, la Champion's è un nostro tabù purtroppo, quindi assume un fascino che per un tifoso del Real Madrid per esempio è relativamente inferiore. Però se chiedi ad uno spagnolo e ad un italiano, entrambi tifosi allo stesso modo di Real e Juve (supponendo che ci tenga alla nazionale), che importanza darebbero al mondiale, ti risponderebbero allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Gigi...andare ai mondiali gli avrebbe permesso di battere l'ennesimo record di una carriera leggendaria.

Caro Gigi, purtroppo questo è quello che succede quando ci sono dei dilettanti allo sbaraglio nei posti di comando...

La coscienza sporca ce l'ha la FIGC che si impegna molto di più a far la guerra alla Juve piuttosto che impegnarsi per portare la nazionale ai mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è un altro: Real Madrid, Barcellona, Bayern ci rispettano e noi rispettiamo loro. In questi anni abbiamo sia vinto che perso contro di loro e le tifoserie sono sempre state corrette.

In Italia non è così ed è per quello che non voglio lasciare neanche le briciole.

Ma la nostra vera dimensione è l'Europa, sono quelle le nostre vere rivali in tutti i sensi. Se ci fosse il modo di lasciare l'Italia e giocare solo in dimensione europea io lo farei di corsa

E quanto a Gigi, mi dispiace solo per lui per il mancato mondiale. L'Italia calcistica se lo è invece strameritato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, che il mondiale sia più magico della champions dubito.. chiedi a un napoletano se preferisce che la nazionale vinca il mondiale o il napoli la champions.. ma per favore

Ricordo i rigori in usa del 94, e irigori di manchester contro il milan. Nel primo caso dopo quindici minuti e due birre ero allegro come prima. Nel secondo caso...no, ancora sono triste

Sembrerebbe quindi importargliene poco della juve?

no, gli importa molto della juve, ma gli importa di più il suo futuro, come è giusto che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.