Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Veni Vidi Vici

VIDEO Marotta intervista integrale: "Champions nostro primo obiettivo, Allegri resterà a lungo alla Juve. E su Alex Sandro..."

Post in rilievo

Speriamo sia l'ultimo caso allora altrimenti se i più forti se ne vogliono andare è assurdo parlare di Champions come primo obiettivo

pare ci siano motivi famialiari a monte di questa decisione....resta comunque il fatto che il nostro campionato è e sarà sempre (almeno in un futuro prossimo) meno ricco e fascinoso di un campionato inglese e comunque i nostri ingaggi non potranno raggiungere qulli che potrebbero garantire altre formazioni che conosciamo tutti benissimo.....per cui non escludo in futuro altre partenze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro deve rimanere suvvia. Dico un ' ovvietà. Che alzino la posta

ha rifiutato 5 mio netti...mi pare che non sia un problema di soldi...si dice che ci siano volontà di familiari a premere per andarsene dall'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha rifiutato 5 mio netti...mi pare che non sia un problema di soldi...si dice che ci siano volontà di familiari a premere per andarsene dall'italia

Si ma scusami per andare in Inghilterra con la pioggia per mangiare cosa???? Con una squadra meno blasonata della nostra?? Son discorsi da bar lo capisco ma veramente mi riesce difficile non pensare che sia un fatto economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono belle ma se cedi Sandro sono i fatti che non quadrano

ma i fatti cosa??? se vuole andarsene se ne vada!! basta piangere e volere giocatori che non amano la nostra maglia . io di giocatori così ne faccio anche a meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma scusami per andare in Inghilterra con la pioggia per mangiare cosa???? Con una squadra meno blasonata della nostra?? Son discorsi da bar lo capisco ma veramente mi riesce difficile non pensare che sia un fatto economico
l'offerta di adeguameno era stata fatta e a quanto pare non accettata. oltre i 5 mio della proposta mi pare impossibile che gli si possano offrire alla juve

ma i fatti cosa??? se vuole andarsene se ne vada!! basta piangere e volere giocatori che non amano la nostra maglia . io di giocatori così ne faccio anche a meno

che poi abbimo visto cosa vuol dire giocare una finale di champions con tevez e vidal già in pantofole pronti ad andarsene.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'offerta di adeguameno era stata fatta e a quanto pare non accettata. oltre i 5 mio della proposta mi pare impossibile che gli si possano offrire alla juve

che poi abbimo visto cosa vuol dire giocare una finale di champions con tevez e vidal già in pantofole pronti ad andarsene.....

ma non lo so..e' come tenere in casa una moglie che non ti vuole più. è la stessa cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' a 5.5- 6 si può arrivare magari coi bonus. Si dice che offrano 5 a emre can.... Douglas quanti ne prende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non lo so..e' come tenere in casa una moglie che non ti vuole più. è la stessa cosa!

ma infatti. se un calciatore se ne vuole andare va ceduto....con dispiacere magari, ma va ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' a 5.5- 6 si può arrivare magari coi bonus. Si dice che offrano 5 a emre can.... Douglas quanti ne prende?

credo addirittura 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fatto di equilibri. non puoi dare 6 mio a sandro e 4,5 a Pjanic o 3,5 a Matuidi ...Costa ne prende 6 ...ma comunque il problema non pare che siano i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche detto che alex sandro è cercato da molte squadre e che non tratteniamo nessuno.

Chi se ne vuole andare dalla Juve NON MERITA DI STARE ALLA JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire che la champions è il nostro primo obiettivo e due righe dopo spalancare le porte alla cessione del terzino sx più forte in circolazione(dopo Marcelo) è un po' una una contraddizione...

Forte? È un fantasma da aprile scorso! Se voleva andarsene meglio che lo faceva la scorsa estate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fatto di equilibri. non puoi dare 6 mio a sandro e 4,5 a Pjanic o 3,5 a Matuidi ...Costa ne prende 6 ...ma comunque il problema non pare che siano i soldi

E diamo 6 a Sandro 5,5 a pjanic . matuidi è appena arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro è arrivato a scadenza pure con il Porto, non credo avrebbe remore di fare lo stesso con noi. O ce lo teniamo così senza rinnovo...o va ceduto per tanti soldoni, sperando di aver individuato l'erede giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che questo Pjanic sia più determinante di sandro.....

decisamente più determinante, ma è piuttosto raro che un terzino possa essere più determinante di un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che questo Pjanic sia più determinante di sandro.....

E diamo 6 anche a lui. Diamo a tutti. Siamo o non siamo l' ottavo club più ricco al mondo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E diamo 6 a Sandro 5,5 a pjanic . matuidi è appena arrivato

Se diamo 6 a Sandro per Pjanic ci vogliono 12 milioni.Unico nostro giocatore indispensabile.Altro che Sandro che lo panchina Asamoah.Tutto il gioco nostro parte dalle gambe di Miralem.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente più determinante, ma è piuttosto raro che un terzino possa essere più determinante di un centrocampista.

quindi ritieni anche tu impossibile che un terzino come sandro possa percepire un ingaggio superiore a quello di Pjanic :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diamo 6 a Sandro per Pjanic ci vogliono 12 milioni.Unico nostro giocatore indispensabile.Altro che Sandro che lo panchina Asamoah.Tutto il gioco nostro parte dalle gambe di Miralem.

E diamo 12 a miralem. Io sono per l'opulenza. A parte gli scherzi non avevamo un terzino come Sandro da Cabrini. È ancora giovane, una sua cessione è un incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E diamo 6 anche a lui. Diamo a tutti. Siamo o non siamo l' ottavo club più ricco al mondo ?

facendo i conti in modo sbagliato...si lo siamo :d

E diamo 12 a miralem. Io sono per l'opulenza. A parte gli scherzi non avevamo un terzino come Sandro da Cabrini. È ancora giovane, una sua cessione è un incubo

dai su siamo seri, ci sono dei parametri impossibili da sforare e degli equilibri in squadra che non puoi disattendere. poi certo rimane il rammarico per questa partenza...ma sandro sta dimostrando ampiamente di volersene andare e che non sia un questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ritieni anche tu impossibile che un terzino come sandro possa percepire un ingaggio superiore a quello di Pjanic :)

visto che non è certo un roberto carlos o cafù io non credo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alex Sandro vuole andarsene è giusto non trattenerlo, ma non troverà facilmente una squadra migliore della Juventus..chiedere a Pogba informazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.