Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Da Torino-Juve del 2015 al caso Lazio-Anna Frank: sulla responsabilità oggettiva è cambiato qualcosa e non siamo stati avvertiti?

Post in rilievo

una pagliacciata, eppure quando io e alcuni altri utenti ci siamo lamentati del fatto che col genoa siano stati lasciate fuori 10mila persone senza colpa c'era chi ci dava addosso...ora abbiamo avuto l'ennesima prova del doppiopesismo di questa pseudo-giustizia...senza dimenticare la vergogna del san paolo, dove in napoli-juve c'è stato un lancio di oggetti dalla tribuna per il quale devono ancora "accertare di quale tifoseria si trattasse" nonostante avessero vietato la trasferta agli juventini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

V.S. può fare tutti i comunicati e tutte le osservaazioni che vuole,ma se non si fa sentire la società,rimane tutto inutile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atride ha scritto:

V.S. può fare tutti i comunicati e tutte le osservaazioni che vuole,ma se non si fa sentire la società,rimane tutto inutile!

Appunto. Qua ti rispondono che abbiamo stile...si quello di starci zitti e prendercela nel * .doh

E' una cosa che mi fa rabbia, il perché non intervenga la società è un mistero. Se attorno abbiamo questo odio è grazie anche all'imbarazzante silenzio societario che lascia passare tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Va nel Tennessee e chiedi se conoscono la polenta o se sanno che a Milano non parlano broccolino allora amico mio

Non sono mai stato nel Tennesse,ma sono alquanto sicuro che conoscono più il gorgonzola,la Ferrari e Giuseppe Verdi che la pizza fritta,la zampogna e Giovanni Brusca. 

La pizza è un prodotto internazionale sicuramente più conosciuto della polenta,ma stai sicuro che anche all' estero viene consumata,magari ha un altro nome ed è servita diversamente,ma esiste. Anche perché la farina di mais è stata importata dalle Americhe,ed essendo il mais l'alimento principale in alcune zone dell'America,è facile che quella che da noi si chiama polenta,in altri posti è chiamata con altro nome,ma che alla fine è la stessa combinazione di acqua bollente e farina di mais.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Questo è quello che ti piace pensare. L'Italia ha esportato ben altro,la cucina italiana è apprezzata e conosciuta in tutto il mondo non solo per la pizza,la musica esporta è tutt'altro che il mandolino. Così come abbiamo esportato Moda,stile,design,arte,letteratura,scienze,medicina,sport ed altro. 

Abbiamo esportato ahi noi anche la mafia,ma anche personaggi che l'hanno combattuta.

Tu hai ragione, ma nell'accezione popolare all'estero quello siamo... ricordo a Dublino  entrato nell'edicola dell'aeroporto quando ho chiesto se avevano riviste in italiano il gestore (simpatico veramente poi mi ha pure offerto una Guinness) mi guarda e mi fa:"Italia pizza mafia"

2 ore fa, hazet ha scritto:

Lotito

2 ore fa, Gobbum ha scritto:

C'è Lotito nella stanza dei bottoni. 

2 ore fa, Flydown ha scritto:

la giustizia sportiva non è uguale per tutti, vero lotito......

Ogni volta mi chiedo come faccia questo individuo ad avere così tanta influenza e potere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

La responsabilità oggettiva non ha più senso di esistere nel 2018. La ritengo un mero escamotage per "prelevare" soldi dalle casse delle società, dato che il 95% delle sentenze è di carattere economico.

Inoltre si lascia un'ulteriore possibilità a quelle frange di pseudo-tifosi (ormai poche per fortuna) di operare nel "ricatto" delle società stesse. Personalmente la applicherei solo nel caso di accertata connivenza della società stessa.

Ma da che mondo è mondo (i più anziani lo ricorderanno) come caz*o può essere responsabile una società di calcio se un deficiente tira un mattone sul pullmann degli avversari mentre entra allo stadio ?

Non-senso italico. Tassa. Pizzo. Chiamatela come volete. 

Perfettamente d'accordo con te. È assurdo che si punisca chi non è responsabile in alcun modo quando poi si fa di tutto per non punire i veri responsabili. Se un tifoso fa qualcosa di riprovevole lo si deve punire in tribunale. Se ha delle condotte violente deve finire in galera. Invece sembra che se uno si associa con altri pseudotifosi poi possa permettersi di fare ciò che vuole senza correre il rischio di pagar dazio. Al massimo un daspo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Questo è quello che ti piace pensare. L'Italia ha esportato ben altro,la cucina italiana è apprezzata e conosciuta in tutto il mondo non solo per la pizza,la musica esporta è tutt'altro che il mandolino. Così come abbiamo esportato Moda,stile,design,arte,letteratura,scienze,medicina,sport ed altro. 

Abbiamo esportato ahi noi anche la mafia,ma anche personaggi che l'hanno combattuta.

la sagra dello stereotipo::d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non sono mai stato nel Tennesse,ma sono alquanto sicuro che conoscono più il gorgonzola,la Ferrari e Giuseppe Verdi che la pizza fritta,la zampogna e Giovanni Brusca. 

La pizza è un prodotto internazionale sicuramente più conosciuto della polenta,ma stai sicuro che anche all' estero viene consumata,magari ha un altro nome ed è servita diversamente,ma esiste. Anche perché la farina di mais è stata importata dalle Americhe,ed essendo il mais l'alimento principale in alcune zone dell'America,è facile che quella che da noi si chiama polenta,in altri posti è chiamata con altro nome,ma che alla fine è la stessa combinazione di acqua bollente e farina di mais.

Gli Stati Uniti sono fra i maggiori produttori di mais al mondo. Penso anch'io che in un modo o in un altro la mangino anche loro.

Ho soltanto paura di venire a sapere come...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, aiace ha scritto:

Tu hai ragione, ma nell'accezione popolare all'estero quello siamo... ricordo a Dublino  entrato nell'edicola dell'aeroporto quando ho chiesto se avevano riviste in italiano il gestore (simpatico veramente poi mi ha pure offerto una Guinness) mi guarda e mi fa:"Italia pizza mafia"

Ogni volta mi chiedo come faccia questo individuo ad avere così tanta influenza e potere...

21 minuti fa, Ste71 ha scritto:

A Memphis organizzano un festival italiano tutti gli anni: c'è anche la gara di bocce. :d

.dahl.dahl

http://memphisitalianfestival.com/

Invece a me a Praga,un signore al quale avevo chiesto una indicazione,dopo avermela data,mi saluta con un "arrivederci italiani campioni del mondo" era il 2008. Dipende da chi incontri e come ti comporti nel loro paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Invece a me a Praga,un signore al quale avevo chiesto una indicazione,dopo avermela data,mi saluta con un "arrivederci italiani campioni del mondo" era il 2008. Dipende da chi incontri e come ti comporti nel loro paese.

Esatto.tutto il mondo e' paese.

I

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Io ho solo chiesto se aveva una rivista italiana è forse comportarsi male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Appunto. Qua ti rispondono che abbiamo stile...si quello di starci zitti e prendercela nel * .doh

E' una cosa che mi fa rabbia, il perché non intervenga la società è un mistero. Se attorno abbiamo questo odio è grazie anche all'imbarazzante silenzio societario che lascia passare tutto e tutti.

Lo prendiamo in quel posto con molto stile,questo è vero,mica strilliamo come le altre società quando subisono un torto.

Qui col tempo siamo diventati come quello che quando andavamo a scuola subiva le angherie dei bulli e non reagiva,tanto che anche gli altri che non erano bulli cominciavano anche loro a fargli i dispetti.

Non dico che devono fare i pagliacci come delamentiis,ma lavorare in silenzio,incaricare gente esterna per indagare sui vizi e le macagne di chi opera nel calcio e nei media,perche visto come sono marci quei mondi,qualcosa per ricattare la si trova sempre,indagare sulle soietà extracalcisiche dei presidenti di serieA,vedere se ci sono pendenze con le banche,visto che la famiglia controlla direttamente e anche indirettamente molti istituti di credito non gli sara difficile fargli chiedere un rientro dei fidi,qualcuno penserà che stia dicendo cavolte,beh non è che gli altri fanno diversamente,purtroppoin un mondo marcio o li combatti con i loro metodi o sarai per sempre vittima.

Avete notato che prima si parlava del fatturato della Juve,bene sono arrivati i nuovi criteri di spartizione sfavorevoli alla Juve.

Adesso vi anticipo l'altro campo di battaglia che piano piano sta prendendo piede che è quello del numero spropositato (secondo alcuni) di giocatori che controlla la Juve,l'altro giorno usci un articolo di emanuele gamba in cui diceva che la Juve contattava i giovani del campionato con l'intento di fargli aumentare il prezzo,è una cavolata,ma l'intento è quello di interrompere lo strapotere della Juve sui giovani talenti e prima o poi ci riusciranno anche con quello,poi cercheranno un altro settore in cui la Juve eccelle per ridimensionarlo,magari quello immobiliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

Ricatto e mani in pasta un po ovunque,anche in politica!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Io ho solo chiesto se aveva una rivista italiana è forse comportarsi male?

Infatti io ce l'avevo con l'Irlandese che ti aveva mancato di rispetto! Avevo specificato dipende da chi incontri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Atride ha scritto:

Lo prendiamo in quel posto con molto stile,questo è vero,mica strilliamo come le altre società quando subisono un torto.

Qui col tempo siamo diventati come quello che quando andavamo a scuola subiva le angherie dei bulli e non reagiva,tanto che anche gli altri che non erano bulli cominciavano anche loro a fargli i dispetti.

Non dico che devono fare i pagliacci come delamentiis,ma lavorare in silenzio,incaricare gente esterna per indagare sui vizi e le macagne di chi opera nel calcio e nei media,perche visto come sono marci quei mondi,qualcosa per ricattare la si trova sempre,indagare sulle soietà extracalcisiche dei presidenti di serieA,vedere se ci sono pendenze con le banche,visto che la famiglia controlla direttamente e anche indirettamente molti istituti di credito non gli sara difficile fargli chiedere un rientro dei fidi,qualcuno penserà che stia dicendo cavolte,beh non è che gli altri fanno diversamente,purtroppoin un mondo marcio o li combatti con i loro metodi o sarai per sempre vittima.

Avete notato che prima si parlava del fatturato della Juve,bene sono arrivati i nuovi criteri di spartizione sfavorevoli alla Juve.

Adesso vi anticipo l'altro campo di battaglia che piano piano sta prendendo piede che è quello del numero spropositato (secondo alcuni) di giocatori che controlla la Juve,l'altro giorno usci un articolo di emanuele gamba in cui diceva che la Juve contattava i giovani del campionato con l'intento di fargli aumentare il prezzo,è una cavolata,ma l'intento è quello di interrompere lo strapotere della Juve sui giovani talenti e prima o poi ci riusciranno anche con quello,poi cercheranno un altro settore in cui la Juve eccelle per ridimensionarlo,magari quello immobiliare.

Io mi accontento anche di un comunicato contro chi ci spala melma ogni giorno (Pistacchio&co.) vedi come i signorini si cagano addosso .ghgh

Oppure pretendo che se ci danno dei dopati senza uno straccio di prova intervenga AG con i suoi avvocati e non Raiola. Se a loro frega 0 che insultino la squadra in ogni canale intervengano almeno per i tifosi che ci sono sempre stati....peccato che a loro dei tifosi gliene sempre fregato 0. Questa è l'unica cosa che critico alla società (oltre che ad alcune strategie sportive) per il resto non gli puoi criticare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Infatti io ce l'avevo con l'Irlandese che ti aveva mancato di rispetto! Avevo specificato dipende da chi incontri.

Figurati è stato simpaticissimo, hai mai trovato chi ti regala 2 riviste, 1 scatola di caramelle per mia moglie e poi ti invita a farti una Guinness e ti ha appena conosciuto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.