Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chievo-Juventus, le pagelle dei giornali: " Bravo Bernardeschi, Douglas Costa pennella, Asamoah si fa in due, Sturaro delude. Benatia perfetto"

Post in rilievo

bernardeschi sempre elogiato quando a mio avviso fa prestazioni sotto la media con errori piuttosto grossolani ad ogni partita

 

al momento può aspirare solo dalla panchina a fine partita come spesso accade e visto cme siamo corti davanti non è una buona cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Eh...rimaniamo ancora alla semifinale d'andata col Real e al 2-2 in casa col Bayern...ma nel frattempo gli anni passano e le partite restano sempre quelle due... sefz

vero, c'è da dire che però non gioca mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro sinchè ha giocato a centrocampo non è stato poi così male. era uno dei pochi che correva e ci provava, con tutti i suoi limiti. Appena l'ha spostato sulla fascia è sparito. Semmai ha dimostrato che ha un solo ruolo nelle gambe, forse è tempo perso reinventarlo da terzino o da ala. Bernardeschi ieri era a malapena da sufficienza, caotico, ha perso palloni sanguinosi ed è stato impreciso negli appoggi. Tutti comunque sottotono, anche il migliore, Douglas Costa, è stato sul 6,5. Assurdo come davantiad un arbitraggio corretto a norma di regolamento si attacchino al "buon senso". Il contesto sociale di Caressa sta facendo proseliti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico insufficiente Sturaro

Gli altri il 6 lo raggiungono e Khedira, Pjanic, Higuaìn, Costa, Benatia lo superano

Repubblica e Libero troppo stitici, Tuttosport con la cagarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ormai sia evidente a tutti che sturaro nella Juve occupa solo un posto che FACILMENTE potrebbe essere occupato da un giocatore migliore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri conferma l errore grossolano della dirigenza,che vedendo l apatico disinteresse  del suo allenatore nella cessione temporanea di Pjaca,da in prestito un ala sinistra tutta tecnica e velocita di piede destro ,rendendo monca la squadra in quel lato del campo,ieri una volta spostato a sinistra Costa si e vista una logica di fase offensiva, permettendo alla punta da 90 milioni di segnare.Purtroppo abbiamo un allenatore che non si preoccupa mai delle cessioni,negl anni siamo passati da Conte,che, dimostrando di guardare le piccolissime cose e dettagli,si lamentava eccessivamente di cessioni di secondo livello come Matri e Giaccherini,ha uno,che nell interviste del dopo partita analizza le partite,con distacco,come se non fosse lui a darle un gioco e migliorare i vari difetti di manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente per la maggioranza degli scribacchini Sturaro non raggiunge la sufficienza invece ha fatto quello che il mister si aspettava da lui solidita' grinta e corsa , ha iniziato benissimo e poi piano piano si è spento ma è normale visto che non giocava da tanto tempo. Anche su questo giocatore , certamente non un fuoriclasse, ma serio e generoso professionista , si accaniscono gli incompetenti ma le grandi squadre hanno bisogno anche di questa tipologia di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira mi è piaciuto, non è stato lento e non ha perso palle pericolose. Bernardeschi non so come abbia fatto a prendere sufficienze, se solo per l'assist lo trovo ridicolo.. È entrato ed ha buttato in curva 4 palle invece di giocarle, ha perso un pallone da stupidi costringendo la squadra a rientrare per fermare il contropiede. E c'è chi lo vuole titolare...

 

Higuain è l'Higuain che ormai conosco... Gioca malino, forse perché tra lui e Mandzukic si pestavano un po' i piedi, ma poi segna e ti fa esultare come un pazzo. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Ho provato diverse volte a difendere Sturaro, ma ormai ci rinuncio anche io. 

Ce ne hai messo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E pensare che c'è ancora chi critica Benatia.doh

 Criticare è sacrosanto, il punto è un altro: ci sono utenti che hanno una scarsa considerazione di lui in base a non si sa quale motivo, sembra quasi che sia una questione personale. Gli unici che lo "criticano" e ci siamo capiti cosa intendo con questa parola virgolettata, dato che le loro non sono critiche, ma insulti e/o sciocchezze dette a caso, sono dei palesi disadattati per cui basta leggere mezzo commento per comprendere che sono persone che non sono capaci di intendere e di volere. Io ho messo l'opzione ignora le menzioni a questi utenti, ma non ai loro commenti in modo da farmici delle grandi risate, in pratica li prendo per i fenomeni da baraccone quali sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

 Criticare è sacrosanto, il punto è un altro: ci sono utenti che hanno una scarsa considerazione di lui in base a non si sa quale motivo, sembra quasi che sia una questione personale. Gli unici che lo "criticano" e ci siamo capiti cosa intendo con questa parola virgolettata, dato che le loro non sono critiche, ma insulti e/o sciocchezze dette a caso, sono dei palesi disadattati per cui basta leggere mezzo commento per comprendere che sono persone che non sono capaci di intendere e di volere. Io ho messo l'opzione ignora le menzioni a questi utenti, ma non ai loro commenti in modo da farmici delle grandi risate, in pratica li prendo per i fenomeni da baraccone quali sono.

La critica ci sta ed è sacrosanta se si basa su un qualcosa di vero, in questo caso invece è scarsa conoscenza e ottusità totale. Perché la critica non è accettabile se sollevi dubbi su un giocatore come Benatia che ha fatto solo prestazioni di altissimo livello da quando gioca titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Immenso73 ha scritto:

Berna, a parte l`assist, e` stato inguardabile e penoso.

Venite qui cari estimatori che vi faccio il sedere!!!!

E` spinto dalla stampa e da qualche tifoso che non capisce nulla. Per me e` stato da 5

I tuoi interventi su Bernardeschi sono di parte. Ricordavo il tuo nick, ed è bastato andare a vedere gli ultimi tuoi messaggi... Hai un'ossessione per questo ragazzo. Ieri non è entrato benissimo in campo (ed è in buona compagnia mi sembra), ma nonostante ciò è stato nuovamente decisivo. Dall'inizio della stagione ha giocato poco, ma quasi sempre lasciando il segno con prestazioni positive. Le tue chiacchiere sono smentite dai fatti, purtroppo per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, William Nemo ha scritto:

I tuoi interventi su Bernardeschi sono di parte. Ricordavo il tuo nick, ed è bastato andare a vedere gli ultimi tuoi messaggi... Hai un'ossessione per questo ragazzo. Ieri non è entrato benissimo in campo (ed è in buona compagnia mi sembra), ma nonostante ciò è stato nuovamente decisivo. Dall'inizio della stagione ha giocato poco, ma quasi sempre lasciando il segno con prestazioni positive. Le tue chiacchiere sono smentite dai fatti, purtroppo per te.

Nella Juve deve giocare chi merita, e` sempre stato cosi, quindi cerca di argomentare prima di scrivere. Rivediti la partita e poi ne riparliamo.

Ieri al suo posto Pjaca avrebbe fatto molto meglio ma siamo di fronte ad un raccomandato, quindi ce lo teniamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Immenso73 ha scritto:

Nella Juve deve giocare chi merita, e` sempre stato cosi, quindi cerca di argomentare prima di scrivere. Rivediti la partita e poi ne riparliamo.

Ieri al suo posto Pjaca avrebbe fatto molto meglio ma siamo di fronte ad un raccomandato, quindi ce lo teniamo.

 

Sai cosa significa argomentare? Tu porti avanti complotti e raccomandazioni parlamentari, io fatti. Rivediti LE partite senza paraocchi, e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro è un giocatore che non dovrebbe stare alla Juventus, non ha mai dato segni di miglioramenti, anzi, è involuto, e inoltre, quel fatto che successe con il ragazzino napoletano ha rafforzato in me l'idea che Sturaro debba essere ceduto. 

L'ho detto e lo dirò sempre, pure nei rari casi dove giochicchierà decentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.