Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Altra giornata, stessa storia: VAR rimane spento sul mani di Koulibaly ma si accende "stranamente" sulla simulazione di Callejon. Donadoni duro: "Non è normale"

Post in rilievo

Il 1/31/2018 Alle 09:49, Kriketo ha scritto:

Te lo spiego volentieri io.

 

A Napoli la situazione a bordo campo è del tutto fuori controllo. Nel corso della gara sono presenti a bordo campo decine di persone non autorizzate. I controlli della società sono assenti, e gli incaricati federali fingono di non vedere. E' un problema piuttosto antico che nessuno ha il coraggio di affrontare: arbitri, guardalinee, "ispettori" federali. Nessuno.

Questi galantuomini (alcuni dei quali presenti anche nei percorsi riservati ai giocatori e agli ufficiali di gara) se necessario sanno come... fare capire all'arbitro che quello non è uno stadio "del nord", ma è Gomorra: un giubbotto scostato vale più di cento parole.

E quelle cento parole non mancano certo, peraltro.

 

Ora, se voi foste un arbitro, sareste tranquilli a stare un paio di minuti fermi davanti allo schermo, circondati da questi galantuomini che vi raccontano con dovizia di particolari l'incidente che avrete rientrando negli spogliatoio, se danneggerete la civilissima città di Napoli?

 

Come mai, mi domandate, tutte queste cose non emergono? Andatevi a guardare chi è il procuratore federale, nel suo CV troverete la risposta.

Nessuno avrà mai il coraggio di raccontare cosa accade agli arbitri a Napoli, ma è assolutamente così.

e quante ne sai .misollazzo

Il 1/31/2018 Alle 10:28, ALAY ha scritto:

Quello che descrivi è roba da terzo mondo

Sicuro che sia vero? O andiamo di luoghi comuni

buona la seconda va........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2018 Alle 11:00, Kriketo ha scritto:

Luoghi comuni?

 

1478937195803.jpg--antonio_lo_russo.jpg?

 

img1024-700_dettaglio2_Lo-Russo-a-bordo-

 

image-U20218204956184H-U80571036113s6C-6

 

genny-a-carogna-675.jpg

 

Quella del "luogo comune su Napoli" è la barzelletta preferita dai chiagnafottari per negare l'evidenza. Cambierei argomento.

Anche perché ho postato 4 immagini, ma potrei postarne 400...

 

 

mamma mia.. boss della camorra a bordo campo.. curva piena di cammoristi.. non c'è da stupirsi che succedono cose strane durante le partite al san paolo.. arbitraggi killer.. squadre che si scansano.. autogol clamorosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose interessanti, tipo che la postazione VAR a Napoli sarebbe una specie di “porta degli inferi”......fortuna che a Crotone, Udine e Bergamo, invece, certi loschi personaggi non ci sono e quindi gli arbitri hanno potuto rivedere con calma tutti gli episodi decisivi.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Leggo cose interessanti, tipo che la postazione VAR a Napoli sarebbe una specie di “porta degli inferi”......fortuna che a Crotone, Udine e Bergamo, invece, certi loschi personaggi non ci sono e quindi gli arbitri hanno potuto rivedere con calma tutti gli episodi decisivi.....!

vorrei citare il presidente della tua squadra: " e ma sai, si puo' condizionare anche in silenzio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo cose interessanti, tipo che la postazione VAR a Napoli sarebbe una specie di “porta degli inferi”......fortuna che a Crotone, Udine e Bergamo, invece, certi loschi personaggi non ci sono e quindi gli arbitri hanno potuto rivedere con calma tutti gli episodi decisivi.....!
Guarda lascia perdere

Che sul var con il napoli non serve un scienziato per capire

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.