Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Alex Sandro: «Voglio continuare a vincere». Il brasiliano in esclusiva a Juventus TV: «Sono nella squadra giusta per farlo»

Post in rilievo

Speriamo sia vero quello che dice... e non siano frasi dettate più dalla convenienza che dalle reali intenzioni... Sa benissimo che certe sparate alla Juve le paghi e non vuole perdere il finale di stagione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ha cambiato idea ed ora gliel'hanno fatta

non voglio illudermi.. di rinnovo non se ne parla e giugno è sempre più vicino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

non voglio illudermi.. di rinnovo non se ne parla e giugno è sempre più vicino

Giugno 2020 è lontano, non è mica in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Secondo a pochissimi nel mondo se non solo a Marcelo, speriamo si riprenda.

Alaba anche è un signor giocatore.

Se gioca come l anno scorso Sandro è il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gestito malissimo un giocatore del genere che dopo la passata stagione prende meno di marchisio che fa 2 partite l'anno è assurdo spero che l'inno della champions gli faccia uscire di nuovo il talento assopito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra abbastanza evidente che di giocare in questa squadra non ne abbia più voglia. Non vorrei che gli fossero venuti gli stessi pensieri di Dani Alves...
A me non pare proprio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Le firme su un contratto di questi tempi valgono poco, ma sarebbe un indizio che vuoi restare.
Io ci spero perché passare da lui ai nomi che sento mi vengono i brividi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

.quoto

Darmian, Spinazzola e simili mi provocano il vomito... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

Speriamo che l'ultima frase sia vera. Deve migliorare parecchio, ho visto degli errori allucinanti per uno come lui. Cmq qualsiasi altro terzino sarà un downgrade, Marcelo escluso .ehm

In valore assoluto si, ma se guardi quest'anno chiunque si prenda è un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo dopo che Palmieri va al Chelsea  lui se ne esce così(prima era in silenzio)...* di un brasiliano..Ma che credi che siamo scemi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo.

Qualunque suo sostituto rappresenterebbe un downgrade gigantesco.

1 minuto fa, davidos ha scritto:

E certo dopo che Palmieri va al Chelsea  lui se ne esce così(prima era in silenzio)...* di un brasiliano..Ma che credi che siamo scemi?

Ma limitarci per una volta a sostenere i giocatori che vestono la nostra maglia no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Speriamo.

Qualunque suo sostituto rappresenterebbe un downgrade gigantesco.

Ma limitarci per una volta a sostenere i giocatori che vestono la nostra maglia no eh?

Parlano i fatti..e prima di Palmieri al Chelsea il signorino è stato zitto e fatto più male che bene..parole di circostanza per tenervi buoni in attesa che a giugno qualche altra squadra se lo cachi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlano i fatti..e prima di Palmieri al Chelsea il signorino è stato zitto e fatto più male che bene..parole di circostanza per tenervi buoni in attesa che a giugno qualche altra squadra se lo cachi 

Io, che tifo Juventus e mi auguro che i giocatori forti stiano a Torino, mi auguro che il signorino voglia continuare a vestire la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornerá fortissimo, lo vedo in ripresa.

Ma giá ora, checchè se ne dica, è comunque meglio di Asamoah.

Ai più scarsi è sufficiente non passare la palla agli avversari per fare “bene”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io, che tifo Juventus e mi auguro che i giocatori forti stiano a Torino, mi auguro che il signorino voglia continuare a vestire la nostra maglia.

Parole di circostanza perché si vede che nessuno per ora se lo caga visto che il Chelsea gli ha preferito un giocatore mezzo scassato..cose già viste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza perché si vede che nessuno per ora se lo caga visto che il Chelsea gli ha preferito un giocatore mezzo scassato..cose già viste

Ripeto: io, per il bene della Juventus, squadra che tifo, voglio che i giocatori forti restino dove sono. Per questo motivo, mi auguro che Sandro continui a vestire la nostra maglia e accolgo positivamente queste sue parole.

Tu regolati come meglio credi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: io, per il bene della Juventus, squadra che tifo, voglio che i giocatori forti restino dove sono. Per questo motivo, mi auguro che Sandro continui a vestire la nostra maglia e accolgo positivamente queste sue parole.

Tu regolati come meglio credi.

Scommettiamo che a giugno scappa?accetto  scommesse da tutti guarda..basta vedere le tempistiche di questa intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

Scommettiamo che a giugno scappa? Mi apro scommess

Io spero di no. Cosa non è chiaro di quello che sto dicendo?

Scommettiamo che a giugno scappa?accetto  scommesse da tutti guarda..basta vedere le tempistiche di questa intervista

Non è che i giocatori decidono loro quando farsi intervistare eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.