Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Conferenza stampa pre-Sassuolo diretta video. Allegri: "Douglas difficilmente sarà della gara, più probabilità per Bernardeschi"

Post in rilievo

22 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ha ignorato Caldara uum e questo riapre i miei dubbi su di lui, per me quest'anno sta facendo una stagione al di sotto delle aspettative, chissà se davvero lo fanno rientrare da subito...

Ta-ta-ta-taan... "Abejita e i suoi dubbi su Caldara". Una trasmissione che ascolteremo da qui fino a settembre... .ghgh

ps

non dico che hai tutti i torti, eh... Sono rimasto colpito dal fatto che nemmeno Gasp l'abbia schierato in coppa, in quella che per l'Atalanta era uno degli appuntamenti più importanti della stagione, visto che non so da quanto potesse giocarsi una semifinale.

Ad ogni modo dopo quello che Beppone l'ha pagato, non credo proprio che possano lasciarlo ancora a Bergamo.

Per come si stanno mettendo le cose, nonostante le parole di oggi, sarei meno stupito se vendessero Rugani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Comunque l'indifferenza di Allegri nei confronti di De Laurentiis, Sarri e il Napoli in generale è una cosa che fa godere tanto. Loro vogliono farsi notare per sentirsi al livello della Juventus, ma Allegri li stronca ogni volta con l'indifferenza che è la miglior arma.

Indifferenza "diplomatica" la sua.

Mi sembra chiaro. E' un professionista e siccome si dice "mai dire mai", non parlando male di un eventuale, in futuro, suo Presidente, non si preclude nessuna strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ah.. allora ricordavo bene....

Su Sandro alto a destra... oddio, sembra bizzarra come cosa, ma non credo che sarebbe una pazzia. A piede invertito, Sandro può triangolare col pipa o tirare. 

E i cross per il manzo magari riesce a farli anche di sinistro...

Piuttosto, vedo che non è mai stata presa in considerazione l'ipotesi di Matuidi esterno alto, ruolo dove il francese ha giocato a volte. 

E questo mi fa pensare che al momento i centrocampisti sono 3 e sono quei tre che giocano sempre. Non si vede ancora un orizzonte per Marchisio. 

E se devo dire la verità è questo il reparto che mi preoccupa maggiormente per il prosieguo della stagione.

Tutto dipenderà dalle condizioni di Bernardeschi, vediamo uum 

Sul centrocampo, penso anche io che se non si riprende Marchisio, potremmo essere in difficoltà. Speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ta-ta-ta-taan... Abejita e i suoi dubbi su Caldara. Ce li porteremo dietro fino a settembre... .ghgh

ps

non dico che hai tutti i torti, eh... Sono rimasto colpito dal fatto che nemmeno Gasp l'abbia schierato in coppa.

Ma dopo quello che l'han pagato, non credo proprio che possano lasciarlo ancora a Bergamo.

Per come si stanno mettendo le cose, nonostante le parole di oggi, sarei meno stupito se vendessero Rugani.

No guarda Gasp non l'ha schierato per una ragione precisa, anzi, mi sarei stupita se l'avesse schierato bah, lui e Spinazzola, che caso... niente a che vedere con le sue qualità difensive

Invece mi ha veramente lasciata basita Max che non l'ha considerato proprio, per me è in teoria il migliore dei 3, ed invece ha ripetuto 2 o 3 volte Romagnoli e Rugani... io invece tra le parole del procuratore e quelle di Max oggi non credo proprio che abbiano intenzione di vendere Rugani, anzi... 

E sì, i dubbi su Caldara ce li ho tutti, un po' sono miei perchè quest'anno non mi sta piacendo come l'anno scorso, un po' sono dovuti a certe scelte e/o dichiarazioni della società. Forse non lo ritengono ancora pronto, chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nerull ha scritto:

Sul centrocampo, penso anche io che se non si riprende Marchisio, potremmo essere in difficoltà. Speriamo bene. 

L'uruguagio non è pronto. Sturaro forget about it... l'unica altra possibilità sarebbe Berna mezz'ala, ma Allegri non sembra molto convinto dell'idea. 

Marchisio potrebbe essere davvero fondamentale da qui a giugno. Solo che è probabile non abbia più il passo da mezz'ala e forse l'unico ruolo in cui può giocare è quello di Pjanic, così come fece nell'ultimo anno di Pirlo e in quello dopo, prima di farsi male.

3 minuti fa, Abejita ha scritto:

i dubbi su Caldara ce li ho tutti, un po' sono miei perchè quest'anno non mi sta piacendo come l'anno scorso, un po' sono dovuti a certe scelte e/o dichiarazioni della società. Forse non lo ritengono ancora pronto, chi lo sa

Quali sarebbero le scelte/dichiarazioni della società riguardo Caldara? Chiedo, eh... mi sono completamente sfuggite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Quali sarebbero le scelte/dichiarazioni della società riguardo Caldara? Chiedo, eh... mi sono completamente sfuggite.

Il rinnovo di Barzagli + le parole stesse di Barzagli che si è lasciato sfuggire un "forse" parlando dell'arrivo di Caldara a Giugno ed oggi Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Il rinnovo di Barzagli + le parole stesse di Barzagli che si è lasciato sfuggire un "forse" parlando dell'arrivo di Caldara a Giugno ed oggi Max

ABE ABE !!! :d...  ti posso garantire che Caldara sara alla juve da giugno ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

ABE ABE !!! :d...  ti posso garantire che Caldara sara alla juve da giugno ...

Sì, fino a Luglio :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no mia cara !! :d ci resta e giochera anche parecchio !!

Per me no, il Caldara visto quest'anno nella Juve fa mezza partita e viene sostituito per uscire dai radar per mesi, stile Bentancur a Verona. Sono serissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Per me no, il Caldara visto quest'anno nella Juve fa mezza partita e viene sostituito per uscire dai radar per mesi, stile Bentancur a Verona. Sono serissima

anche io sono serissimo !! e' molto apprezzato in sede il ragazzo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Abejita ha scritto:

No guarda Gasp non l'ha schierato per una ragione precisa, anzi, mi sarei stupita se l'avesse schierato bah, lui e Spinazzola, che caso... niente a che vedere con le sue qualità difensive

Invece mi ha veramente lasciata basita Max che non l'ha considerato proprio, per me è in teoria il migliore dei 3, ed invece ha ripetuto 2 o 3 volte Romagnoli e Rugani... io invece tra le parole del procuratore e quelle di Max oggi non credo proprio che abbiano intenzione di vendere Rugani, anzi... 

E sì, i dubbi su Caldara ce li ho tutti, un po' sono miei perchè quest'anno non mi sta piacendo come l'anno scorso, un po' sono dovuti a certe scelte e/o dichiarazioni della società. Forse non lo ritengono ancora pronto, chi lo sa

uauauaua

guarda, se non riportano caldara a giugno, rasentiamo la follia, e tutti i discorsi che marotta e co punterebbero ai giovani, perderebbero uno degli ultimi appigli dei "io mi fido della societa'.....

Caldara sta facendo bene, fa qualche errore come normale che sia

come si dice, molti alla stessa eta' bazzicavano i campetti..ma ora per qualche partita buona condita da erroracci sono dei, ergo caldara e rugani sono il futuro e con romagnoli, i tre della nazionale anni '20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Abejita ha scritto:

Il rinnovo di Barzagli non credo vada contro l'ipotesi Caldara. Anzi. Avere un "maestro" al fianco, può solo essere utile al ragazzo.

Il rinnovo di Barzagli (anche se ancora non è stato ufficializzato) credo che riguardi piuttosto il sempre più probabile addio a Howedes, la cui esclusione dalla lista CL mi sembra eloquente. 

Quindi, la prox stagione, Chiello e Benatia partirebbero titolari, con Caldara e Rugani prime alternative e Barzagli "tappabuchi". 

Sul resto, mi pare che stai "pesando" eccessivamente un "forse" di troppo, o una qualche parola non detta. 

Considera piuttosto che Caldara l'hanno pagato non poco. Avrà già firmato un contratto... Sarebbe davvero sorprendente se non arrivasse.

E comunque non mi perderò una puntata di "Abejita e i suoi dubbi su Caldara". Sarà una trasmissione interessante... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' anche essere, rugani era mvp assoluto e si fece 4 mesi fissi fuori, se rapportiamo, caldara giovherebbe ad aprile con la cura allegri.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

puo' anche essere, rugani era mvp assoluto e si fece 4 mesi fissi fuori, se rapportiamo, caldara giovherebbe ad aprile con la cura allegri.........

che du' cojoni... ma non ti stanchi mai a ripetere sempre le medesime cose... è incredibile... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Il rinnovo di Barzagli non credo vada contro l'ipotesi Caldara. Anzi. Avere un "maestro" al fianco, può solo essere utile al ragazzo.

Il rinnovo di Barzagli (anche se ancora non è stato ufficializzato) credo che riguardi piuttosto il sempre più probabile addio a Howedes, la cui esclusione dalla lista CL mi sembra eloquente. 

Quindi, la prox stagione, Chiello e Benatia partirebbero i titolari, con Caldara e Rugani prime alternative e Barzagli "tappabuchi". 

Sul resto, mi pare che "pesi" un po' troppo un "forse" di troppo, o una qualche parola non detta. 

Considera piuttosto che Caldara l'hanno pagato non poco. Avrà già firmato un contratto... Sarebbe davvero sorprendente se non arrivasse.

E comunque non mi perderò una puntata di "Abejita e i suoi dubbi su Caldara". Sarà una trasmissione interessante... :d

"Abejita e i suoi dubbi su Caldara".:d su FOX CRIME OGNI GIOVEDI ALLE 20.30 :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

che du' cojoni... ma non ti stanchi mai a ripetere sempre le medesime cose... è incredibile... 

e tu a ripetere sempre la stessa manfrina, non ti stanchi??

ma perche' non rispondi a quelli che dicono a pappagallo in ogni topic che rugani e' scarso da paura e che ruba lo stipendio da 3 anni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abejita e i suoi dubbi su Caldara".:d su FOX CRIME OGNI GIOVEDI ALLE 20.30 :risata3:

lagiff191.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Quindi, la prox stagione, Chiello e Benatia partirebbero i titolari, con Caldara e Rugani prime alternative e Barzagli "tappabuchi". 

Sul resto, mi pare che stai "pesando" eccessivamente un "forse" di troppo, o una qualche parola non detta. 

3 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

Vi aspetto. Sanremo levate :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Rugani è suo figlio...o lo paga ogni volta che gioca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspetto. Sanremo levate :8

non ce' confronto !! avrai uno share del 98% !!!:d

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

lagiff191.jpg

:d

e TU smettila con MAX ok ??? testone !!:bicycle::risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wallaby ha scritto:

ma perche' non rispondi a quelli che dicono a pappagallo in ogni topic che rugani e' scarso da paura e che ruba lo stipendio da 3 anni.......

Perché francamente di pappagalli ne vedo uno solo e sei tu. 

Non ho mai letto chissà quali critiche contro Rugani. Anche perché, quando ha giocato, non è che abbia fatto male come uno Sturaro qualsiasi. O come, di recente, Bentancur.

Rugani, come ha detto il suo agente su radio vs, ha solo la "sfortuna" di essere in una squadra che nel pacchetto arretrato vanta gente come Chiello e Benatia, senza dimenticare Barzaglione. 

Insomma, data la situazione, neanche il suo agente si scandalizza del fatto che giochi poco. Tu invece...

Vabbeh, se ti va di fare la "macchietta" del forum, 'azzi tuoi. All'inizio ti trovavo anche simpatico. Ma è un po' come quando si ha a che fare con certi bambini che non smettono mai di voler fare lo stesso gioco. Contento tu, contenti tutti.

Su una cosa hai ragione, sbaglio io a risponderti. Adieu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pandolina ∞ ha scritto:

Max...dovevi parlare di Caldara!!!

.sisi 

.uah

di solito direbbero che fa parte di un altra squadra, ma pare strano abbia citato romagnoli.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

di solito direbbero che fa parte di un altra squadra, ma pare strano abbia citato romagnoli.......

Ancora dovete capire Max nelle conferenze ...mi meraviglio di alcuni ma fin troppi o fanno gli gnorri (cosa probabile) o cascano come polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.