Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Sassuolo

Post in rilievo

Ancora si piange perchè non gioca Rugani? Ha faticato contro attaccanti decisamente modesti.

E' un vostro parente?

Sinceramente questa fissa per i giovani non la comprendo, siamo l'Udinese che deve valorizzare i giovani?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Evidentemente non guardi con attenzione le gare.

Un po' come Allegri.

A me Allegri piace poco, poco ma certe cose non si possono leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Intanto io sono una persona sola e parlo per me, non rappresento alcuna categoria se non me stesso

Ho poca considerazione per chi tende a generalizzare e tu non è la prima volta che lo fai.

Per il resto ti sei ridotto a concentrarti col solo galabinov invece di parlare degli evidenti difetti di rugani che ti ho citato

Vado a pranzo, saluti

Sintetico e giusto

Ma cosa vuoi rispondere a uno che svuota una marea di bile.

Uno di 1,90 per 84 chili e' un grissino....

.

Non ha stacco...

Di testa e' fra i migliori in assoluto, magari riguardati l'assist di Udine, gesto atletico grandioso.

Che ha la morosa bona non lo dici???

3 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Non ha nemmeno 15 giorni la bimba .piangi

Inizia presto la cura bianconera😅

Grande Tania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Mi chiedo se la gente vede le partite o scrive sempre a caso....

Ultima gara importante contro il barca, voti da 7 a 8, stessi voti di benatia uguali....ma a uno danno il premio di giocatore del mese con una gara

.....all'altri regalano ste perle di saggezza e scrivono sempre le stesse idiozie

Sanno benissimo che oggi far giocare Barzagli e non Rugani è assurdo.

Ma i talebani pro Allegri non possono ammettere l ennesimo errore del tecnico.

Fanatismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianco Nera ha scritto:

Non ha nemmeno 15 giorni la bimba .piangi

E la gente che riesce a polemizzare o a scrivere minchiate sulla Juve nei commenti di una foto di una mamma con la sua bimba?? ahah Ma come stanno messi??? hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ancora si piange perchè non gioca Rugani? Ha faticato contro attaccanti decisamente modesti.

E' un vostro parente?

Sinceramente questa fissa per i giovani non la comprendo, siamo l'Udinese che deve valorizzare i giovani?

una partita ogni tanto potrebbe farla eh.....in casa col sassuolo non credo che sarebbe travolto da eventi ed avversari.

più che altro perché andiamo incontro ad un periodo piuttosto denso di impegni ed i nostri difensori centrali sono anche abbastanza propensi ad infortuni.

poi se rugani non può giocare nemmeno col sassuolo allora mettiamo al posto suo un difensore della primavera e monetizziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Rugani ancora titolare.

9 minuti fa, cuba 74 ha scritto:

Neanche oggi rugani gioca non è normale 

Rugani ha il grande difetto di sentire troppo la pressione. Quando ha il pallone tra i piedi non vede l'ora di sbarazzarsene.

Mi ricorda tantissimo Ogbonna. Buon giocatore ma, secondo me, non è da Juve ed ho il forte sentore che sarà ceduto o dato in prestito. IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo giocasse berna non avendo alternative in panza, segno che probabilmente c'è l'intenzione di chiuderla già nel primo tempo. speriamo bene, oggi 3 punti obbligatori ma ormai è un "ca va sans dire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Rugani ha il grande difetto di sentire troppo la pressione. Quando ha il pallone tra i piedi non vede l'ora di sbarazzarsene.

Mi ricorda tantissimo Ogbonna. Buon giocatore ma, secondo me, non è da Juve ed ho il forte sentore che sarà ceduto o dato in prestito. IMHO

sono d'accordo nel senso che anche a me ha deluso, troppo timido. però come ho scritto sopra, se non gioca col sassuolo in casa non gioca più. salvo infortuni di altri, e non sarebbe comunque una bella cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

non pensavo giocasse berna non avendo alternative in panza, segno che probabilmente c'è l'intenzione di chiuderla già nel primo tempo. speriamo bene, oggi 3 punti obbligatori ma ormai è un "ca va sans dire"

Il Napoli ormai le vince tutte, quindi i 3 punti sono obbligatori fino a giugno se vogliamo vincere il campionato. Non ci sono alternative, stiamo ragionando su cifre fuori da ogni logica e da ogni record.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Comunque tutte 'ste robe pro-Rugani o anti-Rugani non si possono leggere. Ma tifate pro/contro un giocatore o per la Juventus? Mah.

Se non si possono esprimere le proprie opinioni su giocatore chiudiamo tutto

Siamo qui per parlare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

sono d'accordo nel senso che anche a me ha deluso, troppo timido. però come ho scritto sopra, se non gioca col sassuolo in casa non gioca più. salvo infortuni di altri, e non sarebbe comunque una bella cosa.

Allegri nel periodo tra Gennaio e ottavi di Champions, salvo infortuni, non cambia nulla. In quel periodo si prende sempre zero rischi sui singoli. Arrivati alla gara col Tottenham vedremo molto più turn over anche sull'undici inziale, da Rugani a Marchisio e Bentancur. Sperando di non essere sempre contati causa infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Se non si possono esprimere le proprie opinioni su giocatore chiudiamo tutto

Siamo qui per parlare

Sì ma è diventata una cosa incredibile, ci sono i partiti "Rugani deve giocare" vs "Rugani è un brocco", come se fosse una sfida nella sfida. Ormai si parla di Rugani in tutti i topic manco fosse un caso di Stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma chissa' perche' l'altro, trattato da fenomeno, coi piedi e' un disastro, piu' volte lancia gli avversari davanti al portiere, fa solo passaggini di un metro e se lancia, sono tutti passaggi agli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.