Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Stiamo crescendo fisicamente e mentalmente, pensiamo adesso alla Fiorentina. Matuidi non ci sarà col Tottenham. Venerdì tornera Costa. Segreti? Solo ragazzi..."

Post in rilievo

Senza matuidi é difficile mettere in campo lo stesso 433 a cui ci siamo abituati in questi mesi

 

Se, incrociando tutte le dita del mondo visto il periodo, si conferma la crescita della forma fisica di khedira, pjanic e mandzukic tornerei al 4231 dell’anno scorso, visto che loro tre ne sono i giocatori cardine per l’equilibrio difensivo... sperando magari di recuperare pure dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

di maria è un giocatore con la pancia piena, ormai è lontano parente del giocatore che faceva la differenza al real

Di Maria a 40 anni starebbe a Bernardeschi come Robben sta a Ragusa. Non scherziamo.

Di Maria questa stagione comunque non gioca sempre ma quando lo fa non sfigura per niente.

E comunque allo Utd, Mhiki come Falcao, come parecchi altri ci hanno inciampato come succederebbe chiunque.

 

Bernardeschi io lo scambio ad occhi chiusi con Suso, Perisic e parecchi altri che stanno anche solo in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, sorciose said:

Di Maria a 40 anni starebbe a Bernardeschi come Robben sta a Ragusa. Non scherziamo.

Di Maria questa stagione comunque non gioca sempre ma quando lo fa non sfigura per niente.

E comunque allo Utd, Mhiki come Falcao, come parecchi altri ci hanno inciampato come succederebbe chiunque.

 

Bernardeschi io lo scambio ad occhi chiusi con Suso, Perisic e parecchi altri che stanno anche solo in serie A.

che ti devo dire... fortuna che non fai tu il mercato .ghgh

robben è un professionista esemplare, di maria ripeto sono quei giocatori senza stimoli da evitare, poi per carità ogni tanto farà anche qualche bella giocata visto che la tecnica non gli è mai mancata.

inutile commentare l'armeno e perisic, non sono mai stati grandi giocatori e mai lo saranno.

non vedo poi cosa abbia fatto suso più di bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

che ti devo dire... fortuna che non fai tu il mercato .ghgh

robben è un professionista esemplare, di maria ripeto sono quei giocatori senza stimoli da evitare, poi per carità ogni tanto farà anche qualche bella giocata visto che la tecnica non gli è mai mancata.

inutile commentare l'armeno e perisic, non sono mai stati grandi giocatori e mai lo saranno.

non vedo poi cosa abbia fatto suso più di bernardeschi

Va bene e Bernardeschi diventerà più forte di Garrincha... Ti saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Matuidi .doh
 
per quanto riguarda bernardeschi ha l'intelligenza calcistica di un neonato che non ha mai visto una palla.


Detto da te è un complimento




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sorciose said:

Va bene e Bernardeschi diventerà più forte di Garrincha... Ti saluto.

non credo, ma sicuramente non hanno speso 40 milioni per il nuovo giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

non credo, ma sicuramente non hanno speso 40 milioni per il nuovo giaccherini

Io ti dico che Bernardeschi è il nostro peggior giocatore dal punto di vista mentale... A volte visto che ha la testa per aria sbaglia stop semplici, stop che fanno in lega pro, spesso e volentieri la manda in tribuna... Che sia un lancio o un tiro. Bernardeschi è campione in una cosa, a far ridere i tifosi gli avversari. Suso? Perisic? Per quel che mi riguarda Verdi e parecchi altri hanno da insegnare a Bernardeschi. E non sai quanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Allegri mi dovrebbe spiegare che bisogno c'era oggi di schierare il centrocampo titolare.

 

O almeno Matuidi, visto che è in assoluto il calciatore che sta tenendo in piedi da solo l'equilibrio raggiunto da questa squadra, doveva essere tenuto in una campana di vetro.

 

Ancora, per l'ennesima volta, pur di dare la priorità assoluta all'ennesimo scudetto, la Champions viene posta al di sotto nella scala delle priorità di società e allenatore.

 

Oggi con Marchisio-Bentancur-Stuearo dall'inizio si sarebbe vinto comunque.

sono d'accordo. tanto avrebbe giocato titolare anche venerdi a firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bello leggere che qui sul forum ci sono una marea di preparatori atletici che critica il lavoro di professionisti profumatamente pagati...

24 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

che ti devo dire... fortuna che non fai tu il mercato .ghgh

robben è un professionista esemplare, di maria ripeto sono quei giocatori senza stimoli da evitare, poi per carità ogni tanto farà anche qualche bella giocata visto che la tecnica non gli è mai mancata.

inutile commentare l'armeno e perisic, non sono mai stati grandi giocatori e mai lo saranno.

non vedo poi cosa abbia fatto suso più di bernardeschi

È straniero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

che ti devo dire... fortuna che non fai tu il mercato .ghgh

robben è un professionista esemplare, di maria ripeto sono quei giocatori senza stimoli da evitare, poi per carità ogni tanto farà anche qualche bella giocata visto che la tecnica non gli è mai mancata.

inutile commentare l'armeno e perisic, non sono mai stati grandi giocatori e mai lo saranno.

non vedo poi cosa abbia fatto suso più di bernardeschi

Tu non hai mai visto giocare Di Maria e non ne conosci il palmares.Torna pure al bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, sorciose said:

Io ti dico che Bernardeschi è il nostro peggior giocatore dal punto di vista mentale... A volte visto che ha la testa per aria sbaglia stop semplici, stop che fanno in lega pro, spesso e volentieri la manda in tribuna... Che sia un lancio o un tiro. Bernardeschi è campione in una cosa, a far ridere i tifosi gli avversari. Suso? Perisic? Per quel che mi riguarda Verdi e parecchi altri hanno da insegnare a Bernardeschi. E non sai quanti altri.

Ma cosa ti ha fatto il ragazzo scusa?

Mi puoi spiegare dove ha fatto ridere I tifosi aversari?Adesso pure Verdi e superiore.Si certo come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Abejita ha scritto:

Quindi mo' si sono iscritti pure haters personali di Bernardeschi .the 

 

 

Magari sono gli stessi che piangevano dando a Marotta dell'incompetente per l'acquisto di Matuidi e ora frignano per il suo infortunio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Magari sono gli stessi che piangevano dando a Marotta dell'incompetente per l'acquisto di Matuidi e ora frignano per il suo infortunio :d

Non lo so se sono gli stessi, ma che Fede ora abbia gli haters personali vuol dire che sta facendo cose buone :d:d:d 

 

Oggi un sacco di veleno sputato su di lui haha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Abejita ha scritto:

Non lo so se sono gli stessi, ma che Fede ora abbia gli haters personali vuol dire che sta facendo cose buone :d:d:d 

 

Oggi un sacco di veleno sputato su di lui haha 

Tocca a tutti prima o poi, a parte a quelli protetti in una campana di vetro che fanno partite sottotono ma sono guerrieri o "fa niente, tanto fa quasi sempre bene".Gli haters personali sono toccati a De Sciglio, poi ad Alex Sandro che se ne deve andare -cit-, ora tocca a Bernardeschi non da Juve, senza intelligenza calcistica e che spara solo palloni in piccionaia. Chissà a chi tocca prossimamente.. sono emozionata di scoprirlo .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma cosa ti ha fatto il ragazzo scusa?

Mi puoi spiegare dove ha fatto ridere I tifosi aversari?Adesso pure Verdi e superiore.Si certo come no...

Alcune giocate sono dilettantesche, perde un sacco di palloni. Qui non si parla di qualità tecniche, ma di rispetto per la maglia e quando si mette a fare l'umile e il nobile davanti ai microfoni mi fa ancora più irritire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sorciose ha scritto:

Va bene e Bernardeschi diventerà più forte di Garrincha... Ti saluto.

Questo non si sa...sicuro non lo diventereanno Suso o Perisic che quelli sono e quelli saranno 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Veeroh ha scritto:

Tocca a tutti prima o poi, a parte a quelli protetti in una campana di vetro che fanno partite sottotono ma sono guerrieri o "fa niente, tanto fa quasi sempre bene".Gli haters personali sono toccati a De Sciglio, poi ad Alex Sandro che se ne deve andare -cit-, ora tocca a Bernardeschi non da Juve, senza intelligenza calcistica e che spara solo palloni in piccionaia. Chissà a chi tocca prossimamente.. sono emozionata di scoprirlo .@@

Gli haters più ridicoli sono quelli di Khedira e Mandzukic a dire il vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi finalmente allo stadium....ho visto una grande juve con una condizione fisica che sta migliorando , con Gonzalo , khedira e de sciglio in grande spolvero...ma in generale bene tutti (a parte sturaro)...certe critiche oggi le trovo veramente pretestuose....una cosa mi ha lasciato perplesso: la squadra è incitata solo dalla Sud che per un terzo fa cori per la squadra , per un terzo insulta altre tifoserie e il resto ad insultare gli altri settori dello stadio che , effettivamente, sono sempre più meno coinvolti e sempre meno "passionali".....però da lì ad essere insultati dai tuoi stessi tifosi ce ne passa......boh....aiutatemi a capire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.