Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pjanic post Juve-Atalanta: "Abbiamo battuto una buona squadra che non era qui per caso, siamo felici ma adesso vogliamo vincere la coppa!"

Post in rilievo

Ovviamente felice per la vittoria e per la Finale raggiunta Miralem Pjanic, che ha messo il punto esclamativo sulla qualificazione con il rigore decisivo al 75’ minuto.

«Siamo contenti perché abbiamo battuto una buona squadra, l’Atalanta, che ha dimostrato di non essere qui per caso».

Invece, sui compagni: «Abbiamo raggiunto un nostro obiettivo stagionale, la squadra merita i complimenti per quanto sta facendo finora».

Ha aggiunto Miralem: «Adesso vogliamo vincere la Coppa, aspettiamo di sapere chi affronteremo. Nessuno ha vinto 4 volte di fila, sarà uno stimolo in più. Abbiamo di fronte a noi partite importanti adesso, recuperiamo per essere pronti a portare a casa tre punti fondamentali a Roma».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera l'ho visto in "versione" Hernanes. Ha sbagliato tanto, ha avuto il coraggio di calciare il rigore (centrale e non irresistibile) e gli è andata bene. Con la Lazio voglio però il vero Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può sempre andare a mille. Spero che riesca ad essere sempre sul pezzo nelle prossime due fondamentali partite. Gran giocatore che si apprezza ancora di più quando lo si vede dal vivo (il calcio visto in tv é altra cosa).Autentico play maker della squadra. E pensare che più di uno qui nel forum diceva che i 32 milioni erano una spesa folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.