Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- RECUPERO Mercoledì 14 marzo 2018 ore 18.00 -- LEGGERE BENE IL PRIMO POST. GRAZIE

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

nel primo post c'è questa indicazione :

 

"Al momento non è possibile effettuare alcuna operazione da parte degli abbonati per la partita di recupero, quindi non è possibile cederla alla Juve, non è possibile cederla a una riserva, non è possibile riprendersela dalla riserva a cui era stata ceduta in precedenza, non è possibile cambiare riserva."

 

direi che al momento,  sabato 3 marzo ore 13 , tutti siamo nelle tue condizioni

Grazie per la risposta ma io non avevo bisogno di fare alcuna operazione, cercavo solo di sapere dove fosse caricata, per recarmi tranquillamente allo stadio a vederla, visto che fortunatamente in quel giorno posso essere Torino .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

   

 

 

Vai su listicket-stampa segnaposto e vedrai che la partita è regolarmente caricata sulla tua tdt.  Detto questo, se vuoi andare allo stadio per il recupero vedi se la partita è caricata e sei a posto così.

Se invece vuoi gestire il tuo abbonamento per quella partita al momento non puoi farlo e non è detto che tu possa farlo. Siamo in attesa di info da Juventus

 

 

Grazie Arci per l'utile consiglio :d anche se nella mia area riservata sezione "il mio abbonamento" la partita non è caricata (c'è solo Juventus Udinese del prossimo 11 marzo) e a questo punto credo non la caricheranno più, entrando in segnaposto listicket all'indirizzo https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html e accedendo con le mie credenziali la partita risulta correttamente caricata. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo nuove e speriamo buone news. Io il 14 non potrò esserci, non posso programmare con così poco anticipo un viaggio da Cagliari, mi auguro ci sia un rimborso per potermi organizzare per un' altra partita, magari col sole! Grazie per l' info @Arcifanfano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreasv ha scritto:

Per saperlo bisogna aspettare il comunicato Juventus sulle modalità di vendita 

Grazie della risposta, ma normalmente 10gg prima non si hanno già queste informazioni? E' perché si tratta di un recupero e quindi di una riorganizzazione dell'evento?

 

Comunque, io non ho alcun abbonamento nè tessera, ho comprato i biglietti sempre su listicket quando la vendita libera era aperta, per questo recupero pensi che i biglietti saranno disponibili su listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie della risposta, ma normalmente 10gg prima non si hanno già queste informazioni? E' perché si tratta di un recupero e quindi di una riorganizzazione dell'evento?
 
Comunque, io non ho alcun abbonamento nè tessera, ho comprato i biglietti sempre su listicket quando la vendita libera era aperta, per questo recupero pensi che i biglietti saranno disponibili su listicket?
Per saperlo bisogna aspettare il comunicato Juventus sulle modalità di vendita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve, poichè io non sono pratico di listicket e tdt, chiedo a voi, io trovo caricato la partita del 25 ma non dovrebbe apparire quella con data 14 marzo ...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, peter72 ha scritto:

salve, poichè io non sono pratico di listicket e tdt, chiedo a voi, io trovo caricato la partita del 25 ma non dovrebbe apparire quella con data 14 marzo ...grazie

Probabilmente è perchè non sei abbonato o riserva di abbonato. Per accedere allo stadio comunque l'importante è che sia di nuovo caricata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Probabilmente è perchè non sei abbonato o riserva di abbonato. Per accedere allo stadio comunque l'importante è che sia di nuovo caricata. 

Capisco, ma per essere certi di questa cosa, visto che ho da prenotare treno + albergo, come si può fare o chi posso contattare...grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco, ma per essere certi di questa cosa, visto che ho da prenotare treno + albergo, come si può fare o chi posso contattare...grazie 

Come vuoi...listicket e la juventus sono a tua disposizione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta...Il dubbio mi viene solo sul fatto che non sia stata cambiata la data dell'evento da 25 febbraio in 14 marzo...cmq ho contattato listicket e mi hanno detto che non hanno ancora nessuna info in merito e di attendere comunicazioni sulla loro homepage...siamo al 5 marzo intanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE: Inserite tutte le istruzioni in merito a biglietti, rimborsi etc...nel primo post con comunicato ufficiale Juventus.

 

AGGIORNAMENTO PARTICOLARMENTE IMPORTANTE:

 

TUTTI I CAMBI NOME DEGLI ABBONATI NEI CONFRONTI DELLE RISERVE EFFETTUATI PER LA PARTITA DEL 25 FEBBRAIO SARANNO ANNULLATI E ANDRANNO RIFATTI SECONDO LA MODALITA' INDICATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ..se puo' essere utile ...... Oggi arrivata mail da listichet ( io nn avevo chiesto) in cui si spiega modalita' di rimborso e riutilizzo del biglietto della partita rinviata . in pratica stessa cosa scritta nel primo post. ma spiegano tutti i passaggi per ottenere rimborso ..... Io avevo acquistato biglietti in prelazione e quindi caricati su TDT ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma secondo voi i biglietti acquistati direttamente ai botteghini il giorno della partita allo stadium dove saranno rimborsati???
Bella domanda....chissà se ci avran pensato....se riesci ad ottenere risposta da juve o listicket facci sapere. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio ripulire la discussione in modo da partire dalle modalità comunicate dalla Juventus evitando che qualcuno entri e risponda a caso come spesso succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarebbe meglio ripulire la discussione in modo da partire dalle modalità comunicate dalla Juventus evitando che qualcuno entri e risponda a caso come spesso succede?
Ma la discussione parte con il comunicato Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:
2 ore fa, dadapavel ha scritto:
Non sarebbe meglio ripulire la discussione in modo da partire dalle modalità comunicate dalla Juventus evitando che qualcuno entri e risponda a caso come spesso succede?

Ma la discussione parte con il comunicato Juventus.

Ma la gente non legge dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Ma la gente non legge dall'inizio

Leggerà almeno il titolo della discussione "....LEGGERE BENE IL PRIMO POST"  :d:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo, sono stati velocissimi...inviata ieri pomeriggio la richiesta di rimborso ad arrivata poco fa la mail di conferma di annullamento del biglietto e storno della cifra già effettuato sulla carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enrico Salvi ha scritto:

Scusate.... qualcuno sa se è possibile richiedere il rimborso di solo una parte dei biglietti acquistati in un unico ordine sul sito listicket? Grazie

Non ne ho la certezza, ma la logica direbbe sì. Ti consiglierei di scrivere a listicket seguendo le istruzioni indicate specificando per bene i dati dei biglietti dei quali vuoi chiedere il rimborso e vedere cosa ti dicono. Aspetta la loro risposta ufficiale per conferma che la cosa sia fattibile mi raccomando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.