Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lazio-Juventus

Post in rilievo

ah comunque Pjaca ha segnato 2 gol in 2 partite da titolare con lo Schalke.... aaaah, la gestione dei giovani di Allegri @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

E allora che facciamo? Facciamo come il napoli? Provarci sempre, fino in fondo. Avessimo perso 2-0 in casa... Il 2-2 ci lascia ancora margine ed è giusto giocarsela al meglio delle nostre possibilità.

non voglio andare troppo ot ma secondo me, Tottenham o meno, non è proprio annata, quindi questa formazione fatta per favorire la Champions l'avrei accettata con altre condizioni migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vivamoggi53 ha scritto:

Io sono abbastanza ottimista, almeno per oggi. A Londra dobbiamo andare a giocarcela senza timore ma con la giusta concentrazione, anche se la vedo dura, molto dura...

Personalmente vedo Londra pressoché proibitiva, e quindi fuori dalla CL, mentre per oggi sono più ottimista, potendoci giocare le carte Douglas e Sandro se e quando servono..

Siamo poi sinceri e realisti: meno che mai quest'anno vinceremo la CL viste le avversarie, per cui se usciamo ora  potremo giocarci fino alla fine il Campionato,  cosa pressoché impossibile con altri turni di CL, senza contare la finale di CI del 9 maggio, subito prima della trasferta contro la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corsaronero ha scritto:

Perché è la formazione più scarsa da quando esiste lo Juventus Stadium.

scusa eh..ma tu chi metteresti? quali sarebbero i cambi? In attacco? abbiamo due importantissime partite e i giocatori sono da gestire per 180 minuti se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Peccato che sia l'anno sbagliato sefz tra tenuta fisica, non gioco legato alla mentalità, le altre big d'Europa ecc

In realtà quest'anno tutti sto squadroni non ci sono. Le spagnole non sono quelle degli anni passati e le inglesi sono forti ma non invincibili. Peccato che noi abbiamo completamente sbagliato l'andata bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 credo dettato da tre ragioni fondamentali:
- Dybala non ha ancora 90' nelle gambe e quindi, visto che deve giocare, lo faccia in un ruolo in cui è stato già ampiamente testato.
- Intasare gli spazi a centrocampo perché Max sa che attualmente in mezzo la Juve ha poca quantità (e anche qualità a dire il vero)
- Avere almeno un paio di cambi da poter fare nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paperotto73 ha scritto:

scusa eh..ma tu chi metteresti? quali sarebbero i cambi? In attacco? 

Ma lasciali perdere... qui si parla tanto per... fenomeni da tastiera poi si vince e stanno li ad esultare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

non voglio andare troppo ot ma secondo me non è proprio annata

Aaahhh...Arture'...e annamo...

Ma che te sei magnato...gatto nero alla griglia?? sefz

Positività...porcapupazza...e che cos'è??? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

ah comunque Pjaca ha segnato 2 gol in 2 partite da titolare con lo Schalke.... aaaah, la gestione dei giovani di Allegri @@

Dopo aver fatto tipo 5 partite in panchina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha trollato ancora una volta, formazione che ci può anche stare, oggi mi aspetto una grande prestazione di dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno schifo perché non abbiamo neppure contropiedisti in campo

In pratica è una formazione per star dietro e fare la barricata e lanciare la palla lunga a Mandzukic 

Con Dybala che si troverà a doverne saltare 3-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Dalla stagione 11/12 questa è la formazione in assoluto più scarsa e lenta che io abbia mai visto

"quest'anno siamo più forti dell'anno scorso" cit.

finchè si potenzia un reparto e si depotenzia un'altro per far mercato, sarà sempre cosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Aaahhh...Arture'...e annamo...

Ma che te sei magnato...gatto nero alla griglia?? sefz

Positività...porcapupazza...e che cos'è??? :d

ho aggiunto in seguito contenuti al messaggio per non sembrare troppo pessimista sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Higuain, Bernardeschi e Cuadrado. sefz 

appunto...mamma mia non si fermano a pensare nemmeno un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Questo cambio di modulo farà sballare la Lazio, segnatevelo 

"Sballare" che cosa significa?

Divertire oppure disorientare?

Parlate italiano, su...che caz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Nessuno ti obbliga a guardarla. Alle 20:45 c‘é il calcio-champagne. Guardati quella e sarai felice

Che risposta inutile mio dio.. Io non critico per partito preso..volevo sottolineare quanta poca lucidità e qualità mostriamo in questo periodo per via di vari fattori e se facciamo sedere anche chi ne ha non so cosa aspettarmi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON ABBIAMO CAMBI IN ATTACCO..lo volete capire? e dybala non ha acora il ritmo partita
Ma che significa?
Non hai cambi o cambi assetto in vantaggio o tieni gli avanti per 90 minuti.
Qui non stiamo giocando col Benevento in casa, forse non è chiaro.
Dybala sarà titolare, di che ritmo e ritmo vai cianciando. Qui la questione è che giochiamo con 5 difendenti e due mezz'ali tecnicamente uno e atleticamente l'altro imbarazzanti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

ho aggiunto in seguito contenuti al messaggio per non sembrare troppo pessimista sefz 

Quindi in pratica hai fatto una mezza finta di corpo alla Garrincha... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.