Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Lazio-Juve, le pagelle dei giornali: "Khedira annulla Milinkovic, Benatia resta una certezza, bene la vecchia guardia Buffon-Barzagli. Mandzukic il peggiore, Dybala il migliore"

Post in rilievo

2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Il livello tecnico di Mandzukic è alto.

Il fatto che abbia giocato male sbagliando quasi tutto è che in generale non stia giocando al meglio delle sue possibilità non inficia le sue qualità tecniche.

non sa fare uno stop, non uno, tutti i palloni che gli sono arrivati, comodi mentre era, come al solito, spalle alla porta, quando tentava di stopparli gli finivano a 5 o 6 metri, regolarmente presi da quelli della lazio, e non è solo un problema di ieri sera, ma un classico con lui, mi taccio sul ridicolo colpo con la calotta cranica invece della fronte ad un metro dalla porta.

Un bidone colossale, 49° (quarantonovesimo) nella classifica cannonieri con ben 4 gol gol, a momenti pure i portieri segnano di più

"giocatore" che, sbolognato da Bayern e Atletico, non era nemmeno da prendere in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto negativa e preoccupante la prestazione di tutto il

centrocampo. Male gli esterni difensivi, messi in difficoltà 

dall insensato 532 di Allegri. Mandzukic non sta in piedi.

 

Impeccabile come al solito Rugani. Immancabile la follia di

Benatia. Due certezze scolpite nella pietra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gobbo-da-sempre ha scritto:

Condivido l'insufficienza di Mandzukic. Bene Rugani, il ragazzo meriterebbe più occasioni.

Rugani deve restare. Manzo è improponibile. Lo ha fatto giocare troppo quando c erano tante alternative, e secondo me migliori, ed ora è spremuto. Sembra un 50enne in campo. Purtroppo è ora che ne avremmo avuto bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani ha 23 anni ma viene impiegato con il contagocce, Manzu ne ha 31 e viene spremuto come un limone.

la morale di questa novella: ... Rugani DEVE giocare D+, Manzu DEVE riposare D+  .letterina;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stimo Allegri per quanto fatto nei primi 3 anni, dove si sono visti spesso saggi di grande gioco. Ma quest'anno non ci siamo, non voglio il circo ma nemmeno la noia e non voglio subire gli Spurs per 80 minuti a Torino e nemmeno l'Atalanta per 10.

Eppure succede. Eppure si porta a casa il risultato. Sicuramente in questo momento si hanno molti infortunati, nemmeno si vede la migliore condizione, ne sottovaluto la realtà di un centrocampo povero d'idee; quindi un bravo ad Allegri che cerca e trova con pragmatismo il risultato. Non sono per il circo, però sono di quelli che crede che una squadra forte dovrebbe padroneggiare, o cercare di padroneggiare, la partita; credo che un gioco organizzato aiuterebbe a vincere.

Con la Lazio, il gol di Dybala ha regalato 2 punti in più, 3 voti in più a Paolo, 1 o 2 voti in più a tutti i compagni, 3 ad Allegri.

Abbiamo avuto tanto posteriore, non abbiamo minimamente meritato. La stessa stampa, che critica il non gioco, oggi mette voti e commenta partendo dal risultato. Che è quello che conta, ma in genere segue più spesso il merito che la fortuna.

Magari mercoledi a Wembley dovesse andare esattamente come ieri, ma il fatto è che gli Spurs non sono la Lazio e per riuscirci, intendo a vincere anche senza merito, servirebbe comunque una prestazione di molto superiore all'ultima.

Il metro di questa stagione non può essere lo Scudetto ( che va cmq cercato ), può essere solo la Champions. Li Vale Todo per vincere, perchè ci si confronta con il meglio, in Italia bisognerebbe dimostrare la supremazia in ogni aspetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.