Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Matuidi: "Tottenham? Basta giocare come sappiamo. Andiamo a Londra per segnare e vincere. Felici per il gol di Dybala a Roma, è un giocatore capace di risolvere le partite"

Post in rilievo

Juventus, Matuidi: «Tottenham? Basta giocare come sappiamo»
Il centrocampista ostenta fiducia in vista della gara di Wembley: «Andiamo a Londra per vincere e segnare»

 

TORINO - «A Torino abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà il Tottenham: andiamo a Londra per vincere e per segnare, se giochiamo come sappiamo, e con l’aiuto dei nostri tifosi, come a Roma, sarà possibile». A poche ore dalla gara di ritorno degli ottavi di Champions con il Tottenham, Blaise Matuidi fotografa le insidie del match contro la squadra di Pochettino: «Wembley è un bellissimo stadio, ho avuto il piacere di giocarci con la Nazionale: mercoledì non sarà semplice, il Tottenham è una squadra che gioca bene con il pallone, arriva da un buon periodo in campionato e ha fatto ottime cose in Champions League, compresa la gara di andata contro di noi». 

IL BLITZ CON LA LAZIO - Matuidi ha commentato anche il colpo dell'Olimpico contro la Lazio: «Non era facile vincere all'Olimpico, per noi è stata una serata davvero positiva, dato che il Napoli ha perso punti e ora siamo solo a una lunghezza da loro. Siamo tutti felici per il gol di Dybala. Se lo merita, per l’impegno che mette nel lavoro di tutti i giorni, e ha dimostrato ancora una volta, come ha già fatto in altre occasioni, di essere un giocatore capace di risolvere la partita e far vincere la squadra». Il centrocampista poi ha raccontato lo sgomento dello spogliatoio bianconero dopo la morte di Astori: «Faccio le mie condoglianze alla famiglia di Davide. Io non lo conoscevo ma molti miei compagni si, e sono addolorati. Ho avuto modo di capire che non perdiamo solo un grande calciatore, ma anche una grande persona. Non è mai facile tornare in campo dopo una tragedia simile, ma il calcio cerca di andare avanti, anche in suo onore».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..... bastava giocare tutta la partita d'andata e l’avevamo già chiusa.

 

Il problema è che noi non siamo lontanamente in condizione mentre loro decisamente si.

 

Non sono ottimista, purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Andiamo là per VINCERE 

Andiamo là per tentare di vincere, semmai.

24 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Con il tuo ritorno si sono alzate le nostre probabilità,sarà comunque tosta ma se torna Higuain ce la giochiamo alla pari.Forza ragazzi!

L'importante è non vedere in campo certi giocatori come Khedira e Sturaro, lì si che le cose si metterebbero seriamente male. Speriamo in bene, ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver sbagliato la partita di andata non sono per nulla fiducioso. si poteva eliminare anche il Bayer due anni fa se si fosse giocato subito da Juve ma purtroppo il problema è la mentalità da cagasotto e speculatori che in Europa non paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.