Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

4 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

mah... io credo che bisognerà arrivare all'ultima giornata per decidere sto campionato. l'importante comunque è riuscire a vincere. se sarà all'ultima giornata o alla penultima o anche prima non mi interessa. l'importante è raggiungere l'obiettivo 

come il primo anno di Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo nello scudetto anche con la Juve di Maifredi e Del Neri volete che non ci creda adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Dookie- ha scritto:

Zapata Musacchio al centro della difesa rossonera in Milan Napoli

Questi a San Siro vincono, altrochè...

Il Milan in casa non puó permettersi una sconfitta e neppure un pareggio o Gattuso potrebbe commettere un´omicidio negli spogliatoi. L´Inter va a Bergamo e gioca prima. Se non dovesse vincere, andrebbe a 60 o rimarrebbe a 59 e se Lazio o Roma dovessero vincere significherebbe che una delle due romarrebbe a 60. Il Milan andando a 55 arriverebbe a soli 5 punti dalla quarta quindi questo é l´ultimo treno per andare in Champion´s. Se rimanesse a 52 o al massimo a 53 (per noi se il Napoli pareggiasse a Milano andrebbe bene eh) i punti dalla quarta sarebbero almeno 7 o 8, troppi per sperare. Poi alla fine spero che ne Milan ne Inter vadano in Champion´s e poi voglio vedere come fanno a fare mercato e pagari i debiti accumulati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2018 Alle 20:17, capitangazzella ha scritto:

Per me lo vinciamo noi 94 a 92.

Vuoi dire che in 7 partite facciamo 13 punti? Spero di no.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Vuoi dire che in 7 partite facciamo 13 punti? Spero di no.......

Io i pronostici non li azzecco mai :d

Comunque per me a un certo punto, a scudetto vinto, molliamo. Quindi quanti punti faremo dipende anche da quando (e non se) crolla il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, beppi ha scritto:

Io credevo nello scudetto anche con la Juve di Maifredi e Del Neri volete che non ci creda adesso?

Comunque con Maifredi affrontammo la Samp a Genova nel girone di ritorno con la possibilità di agganciarli o forse di superarli in testa se avessimo vinto. Ci fu un crollo pauroso nelle ultime giornate dopo quella sconfitta ma fino a quel punto non eravamo andati male considerando che era una squadra con tante novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque con Maifredi affrontammo la Samp a Genova nel girone di ritorno con la possibilità di agganciarli o forse di superarli in testa se avessimo vinto. Ci fu un crollo pauroso nelle ultime giornate dopo quella sconfitta ma fino a quel punto non eravamo andati male considerando che era una squadra con tante novità.

Già meglio dimenticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dave76 ha scritto:

Vedendo la Roma stasera, non ci si può permettere di perdere contro i ciucci. All’olimpico la vedo dura. 

Han perso 6 partite in casa quest'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Han perso 6 partite in casa quest'anno... 

Stasera mi sta impressionando per la personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Corrono come dei pazzi da ottanta minuti.

Tali e quali a noi che corriamo 20 minuti a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barca ha sottovalutato la partita, quando fai questo puoi perdere contro chiunque, in ogni caso sbaglio o la Roma avrà le semifinali quando giocherà in campionato contro di noi? Nel caso sarebbe una good news per noi.... 

ps come nn detto giochiamo 10 giorni dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.