Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Domenica DOBBIAMO vincere, qualsiasi altro risultato è deleterio per noi visto il calendario che abbiamo. Certo che non vincere partite contro Crotone o Spal è vergognoso. Rendiamoci conto che lo scudetto è ancora in ballo per aver toppato queste gare. Assurdo.
Guarda che pareggiando ci basterebbe poi vincere le due in casa e pareggiare le altre due fuori casa con inter e roma o vincerne una delle due,sempre se il napoli le vince tutte le altre

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera tutte le TV e le radio celebrano giustamente il napoli campione.

Onore ai vincitori.

La Juve ci ha provato, ma non c'è stato nulla da fare.

Domenica a Torino sarà passerella per sarri e soci.

Lo hanno ampiamente meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Guarda che pareggiando ci basterebbe poi vincere le due in casa e pareggiare le altre due fuori casa con inter e roma o vincerne una delle due,sempre se il napoli le vince tutte le altre

tra l'altro mi fa ridere chi dice "abbiamo buttato via tutto con Spal e Crotone"

in sostanza le dovevamo vincere tutte sefz

il tifoso proprio ragionare zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono calcoli da fare attualmente.
Bisogna mettere in preventivo che possiamo anche perdere, sia con il Napoli che con Roma e Inter (forse più con la Roma).
Abbiamo davvero poche partite per raddrizzare il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il Napoli deve VINCERE a Torino e non penso la Juve giochi per il pareggio, domenica arriverai carico e giocherai x vincere. A differenza di loro te hai giocatori esperti che in queste situazioni si esaltano e non si cacano sotto, poi che stasera abbiamo buttato via il +6 è un dato di fatto, giriamo pagina e pensiamo a distruggerli. 💪🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambiato zero. Il resto è delirio.
È cambiato che pareggiando contro il Napoli avremmo vinto lo scudetto, mentre adesso per chiudere i conti dobbiamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il Napoli ha segnato su angolo perchè ha giocato con una squadra piena di gente che non giocava da una vita sefz

il nostro problema è solamente mentale, siamo una squadra che ha bisogno di pepe al sedere per sfoderare la gara

somari e prescritti capitano a pennello

quella di stasera è stata una gara sballata a livello di testa, fine

hai 4 punti, è un discreto vantaggio, non pensate a "Napoli carico, fame" e * varie

abbiamo visto già a Sassuolo come l'hanno gestita la fame e la carica

Beh gli scontri diretti non mancheranno ora. Si sono complicati la vita da soli, si svegliassero per uscirne. Altrimenti vedranno trionfare altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar ha scritto:

Bisogna mettere in preventivo che possiamo anche perdere, sia con il Napoli che con Roma e Inter (forse più con la Roma).

in sostanza una squadra che ha perso due gare in tutto il campionato, che ha fatto 18 vittorie e 2 pareggi da novembre ne perde tre in cinque giornate?

fate passare la serata, poi ragionate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra l'altro mi fa ridere chi dice "abbiamo buttato via tutto con Spal e Crotone"
in sostanza le dovevamo vincere tutte sefz
il tifoso proprio ragionare zero
Effettivamente abbiamo giocato partite pessime sia con la spal sia questa sera,ma questo è il calcio e la Juventus se non gioca con la mentalità giusta queste partite non le vince ..... io sono fiducioso per domenica e credo che faremo una grande partita e fine della storia,altro che spal e crotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Beh gli scontri diretti non mancheranno ora. Si sono complicati la vita da soli, si svegliassero per uscirne. Altrimenti vedranno trionfare altri. 

ascolta la Juve ha fatto nelle ultime 20 partite 18 vittorie e 2 pareggi

volevi vincerne 20 su 20? non è mai successo, è una squadra che di scontri diretti non ne ha sbagliato uno finora, io avrei un pelino più di fiducia in questa squadra, ecco

non son certo due partite in 5 mesi a cambiare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attualmente resta che noi dobbiamo giocare per vincere,uscisse un pareggio non sarebbe un disastro ma questo non toglie che la proveremo a vincere,su questo non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente abbiamo giocato partite pessime sia con la spal sia questa sera,ma questo è il calcio e la Juventus se non gioca con la mentalità giusta queste partite non le vince ..... io sono fiducioso per domenica e credo che faremo una grande partita e fine della storia,altro che spal e crotone

certo, ma è pure una questione puramente statistica, su 20 partite vincerne 20 raramente ricordo performance simili

capisco che dia fastidio siano arrivate con Spal e Crotone che non son esattamente il gotha del calcio, però guardiamo nel complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adebisi ha scritto:
13 minuti fa, davjuve ha scritto:
Cambiato zero. Il resto è delirio.

È cambiato che pareggiando contro il Napoli avremmo vinto lo scudetto, mentre adesso per chiudere i conti dobbiamo vincere.

Non ha senso empirico ciò che dici, anzi matematico e logico: non avresti vinto niente. Non avete capito che questi non molleranno mai, anche se stanno facendo schifo da quasi due mesi. Rispiarmiatevi il ce l'ho duro nelle mutande vincendo con 5 o giù di lì giornate d'anticipo: non accadrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Rispiarmiatevi il ce l'ho duro nelle mutande vincendo con 5 o giù di lì giornate d'anticipo: non accadrà.

Lo ripeto, sono contenta anche solo perchè ci risparmiamo questo scempio nei prossimi giorni, da domenica scorsa li avrei menati uno ad uno bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica serve la Prestazione, perchè loro si giocheranno tutto. Sarebbe bello vedere una partita senza calcoli, ma probabilmente noi siamo capaci solo a fare un calcio ragionato (tipo che 1 punto va bene poi se qualcuno dei nostri tira fuori qualcosa meglio ancora).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ripeto, sono contenta anche solo perchè ci risparmiamo questo scempio nei prossimi giorni, da domenica scorsa li avrei menati uno ad uno bah 

Ecco quelli che parlavano di matematica con noi vincenti stasera,napoli perdente,ecc. ecc. sarebbero da prendere a sprangate .ghgh portano una sfiga talmente alta che stasera trotta sbananando ha fatto un assist incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ascolta la Juve ha fatto nelle ultime 20 partite 18 vittorie e 2 pareggi

volevi vincerne 20 su 20? non è mai successo, è una squadra che di scontri diretti non ne ha sbagliato uno finora, io avrei un pelino più di fiducia in questa squadra, ecco

non son certo due partite in 5 mesi a cambiare le cose

Bastava quella di stasera, avevo messo in conto che avremmo perso almeno due punti domenica. Avendo tre scontri diretti in cinque giornate, di cui due trasferte molto complicate con squadre in forma. Vincendo stasera avevamo dei bonus che ora non abbiamo più. Magari la squadra avrà una reazione altrimenti c'è poco da fare. I punti a disposizione sono 15, dobbiamo farne 11 dovendo giocare tre scontri diretti. Vincendo con il Napoli sarebbe quasi fatta, è l'unica possibilità. Ma sai anche tu che il Napoli perde molto raramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non ha senso empirico ciò che dici, anzi matematico e logico: non avresti vinto niente. Non avete capito che questi non molleranno mai, anche se stanno facendo schifo da quasi due mesi. Rispiarmiatevi il ce l'ho duro nelle mutande vincendo con 5 o giù di lì giornate d'anticipo: non accadrà.

Hanno mollato, ma hai mollato anche tu. Stanno giocando da schifo, ma tu li "outschifi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Bastava quella di stasera, avevo messo in contro che avremmo perso almeno due punti domenica. Avendo tre scontri diretti in cinque giornate, di cui due trasferte molto complicate con squadre in forma. Vincendo stasera avevamo dei bonus che ora non abbiamo più. Magari la squadra avrà una reazione altrimenti c'è poco da fare. I punti a disposizione sono 15, dobbiamo farne 11 dovendo giocare tre scontri diretti. Vincendo con il Napoli sarebbe quasi fatta, è l'unica possibilità. Ma sai anche tu che il Napoli perde molto raramente. 

perchè noi perdiamo spesso? sefz

poi su prescritti e Roma in forma, boh sefz la Roma ha fatto 5 punti nelle ultime quattro di campionato, i prescritti prima di ieri non segnavano da tre gare

mi sembra la storia dell'erba del vicino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Hanno mollato, ma hai mollato anche tu. Stanno giocando da schifo, ma tu li "outschifi".

La Juve non ha mollato un bel niente, gioca al piccolo trotto spesso e a fine stagione con squadre che vendono la pelle rischi così. Il Napoli non ha mollato nemmeno. Ci stanno ancora troppi punti in palio, è difficile da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ecco quelli che parlavano di matematica con noi vincenti stasera,napoli perdente,ecc. ecc. sarebbero da prendere a sprangate .ghgh portano una sfiga talmente alta che stasera trotta sbananando ha fatto un assist incredibile

Guarda è tutta la settimana bah da quando hanno visto il +6 hanno iniziato ad organizzare le feste scudetto, che tanto quelli sono scoppiati che noi siamo strepitosissimi e nessuno ci può fermare. Non c'è miglior modo di perdere che credere di aver già vinto bah 

Per me schiaffeggiata in faccia che ci sta tutta, paradossalmente avessimo vinto 1-0 o 2-1 ma sempre con questa prestazione oscena di stasera sarei molto ma molto più preoccupata, sia per i giocatori in campo che per i gufi di tifosi che creano sto clima immondo di vittoria sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava quella di stasera, avevo messo in conto che avremmo perso almeno due punti domenica. Avendo tre scontri diretti in cinque giornate, di cui due trasferte molto complicate con squadre in forma. Vincendo stasera avevamo dei bonus che ora non abbiamo più. Magari la squadra avrà una reazione altrimenti c'è poco da fare. I punti a disposizione sono 15, dobbiamo farne 11 dovendo giocare tre scontri diretti. Vincendo con il Napoli sarebbe quasi fatta, è l'unica possibilità. Ma sai anche tu che il Napoli perde molto raramente. 
Calcola che anche se ora stavamo ancora a + 6 e perdevamo domenica avremmo avuto solo il bonus di un pareggio ..... magari avremmo perso domenica ed invece ora no,il calcio è questo,magari con il chievo non vincevano all'ultimo minuto ma milik segnava al 93 esimo contro il milan .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè noi perdiamo spesso? sefz

poi su prescritti e Roma in forma, boh sefz la Roma ha fatto 5 punti nelle ultime quattro di campionato, i prescritti prima di ieri non segnavano da tre gare

mi sembra la storia dell'erba del vicino .ghgh

Ogni squadra gioca per distruggerti. L' Inter potrebbe venire da 10 sconfitte consecutive e rischieresti ugualmente di perdere perchè loro sanno che se perdi a Milano automaticamente perdi lo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

Ogni squadra gioca per distruggerti. L' Inter potrebbe venire da 10 sconfitte consecutive e rischieresti ugualmente di perdere perchè loro sanno che se perdi a Milano automaticamente perdi lo scudo.

quello è un altro paio di maniche, io contestavo il "squadre in forma"

5 punti in quattro giornate entrambe, che status di forma sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 partite fatte - 27 vinte, 2 perse, 4 pari, 85 punti. Ne mancano 5 (tra il quale scontro diretto in casa col pareggio che varrebbe 1.5 punti). Potenzialmente si potrebbe ancora arrivare a 100 punti. 

Ma ho letto che per qualcuno il campionato è stato buttato via con Crotone e Spal... uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.