Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

8 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

continuo a non capire perchè la fiorentina dovrebbe buttare nel * la possibilità di andare in europa essendo a 4pt solo per fare un dispetto a noi che alla fine potrebbe essere pure inutile

Perchè è la Fiorentina appunto! Troverebbero più godurioso far perdere uno scudo alla Juve piuttosto che qualificarsi per l'Europa League, fidati! Così come il Torino, andrebbe in B senza problemie se il premio fosse vedere la Juve perdere lo scudetto! Non dobbiamo considerare gli altri come consideriamo noi stessi. Gli altri pensano principalmente al risultato della Juve e poi si informano della loro sqquadra, noi pensiamo solo ed esclusivamente alla Juve ed al massimo si gufa un po' quando gioca l'inter... Questione di mentalità tifosa dettata dal fatto che noi siamo abituati a vincere e godiamo spesso, gli altri, proprio perchè ci vedono vincere spesso, traggono godimento dalle nostre rare sconfitte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

continuo a non capire perchè la fiorentina dovrebbe buttare nel * la possibilità di andare in europa essendo a 4pt solo per fare un dispetto a noi che alla fine potrebbe essere pure inutile

Non ho detto questo, le possibilità di raggiungere l'Europa della Fiorentina non mi sembrano molte.

Non intendevo dire che perderà di proposito ma non mi aspetto una partita eccessivamente complicata per il Napoli, poi tutto può essere basti pensare a Lazio - inter del 2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, petisso ha scritto:

Crotone e Spal farebbero comunque pensare che anche quelle più facili tanto scontate non sono. La vostra vittoria a Milano sicuramente darebbe qualche pressione in più, ma cambierebbe di poco le cose. 

Crotone e Spal sono state 2 partite giocate fuori casa  dopo un periodo stressante per la Juve, post CL.

Tutto può essere nel calcio, ma Bologna e Verona con una settimana di preparazione non penso che le steccheremo.

Con la Roma è difficile, anche perchè sarà 3 giorni dopo la finale di coppa Italia, ma secondo me il campionato si deciderà alla prossima giornata....

So che confidate (giustamente) in Inter Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CT79 ha scritto:

Non ho detto questo, le possibilità di raggiungere l'Europa della Fiorentina non mi sembrano molte.

Non intendevo dire che perderà di proposito ma non mi aspetto una partita eccessivamente complicata per il Napoli, poi tutto può essere basti pensare a Lazio - inter del 2002.

Fortunatamente quelle sono eccezioni che proprio perchè eccezioni, vengono ricordate per anni.

1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Crotone e Spal sono state 2 partite giocate fuori casa  dopo un periodo stressante per la Juve, post CL.

Tutto può essere nel calcio, ma Bologna e Verona con una settimana di preparazione non penso che le steccheremo.

Con la Roma è difficile, anche perchè sarà 3 giorni dopo la finale di coppa Italia, ma secondo me il campionato si deciderà alla prossima giornata....

So che confidate (giustamente) in Inter Juve.

Si deciderà solo nel caso non vinciate secondo me. Anche con una vostra vittoria, cambierebbe poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi io sono il primo a dire che allegri deve andare via, ma questo scudetto lo dobbiamo portare a casa, e secondo me non è cosi catastrofica come la state dipingendo, certo non è piu semplice come lo era al 30esimo di mercoledi, ma credo che tutto dipenda da sabato, vincendo a milano facciamo un grosso passo, perchè la roma con il chievo vince e va potenzialmente a +4 dall'inter, noi recuperiamo morale e andiamo a roma due giornate dopo carichi contro una roma che verosimilmente sarà gia in champions.... pero sabato dobbiamo vincere, vinciamo , affossiamo il morale del napoli (che va a firenze che se non si scansano non è mai semplice), e buttiamo fuori i prescritti dalla champions, insomma, solo questo deve caricarci a mille tutti no e la squadra

e poi ci svegliamo tutti sudati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Perchè è la Fiorentina appunto! Troverebbero più godurioso far perdere uno scudo alla Juve piuttosto che qualificarsi per l'Europa League, fidati! Così come il Torino, andrebbe in B senza problemie se il premio fosse vedere la Juve perdere lo scudetto! Non dobbiamo considerare gli altri come consideriamo noi stessi. Gli altri pensano principalmente al risultato della Juve e poi si informano della loro sqquadra, noi pensiamo solo ed esclusivamente alla Juve ed al massimo si gufa un po' quando gioca l'inter... Questione di mentalità tifosa dettata dal fatto che noi siamo abituati a vincere e godiamo spesso, gli altri, proprio perchè ci vedono vincere spesso, traggono godimento dalle nostre rare sconfitte.

4pt non mi sembrano un'infinità da rimontare, poi come sottolineato da altri utenti la fiorentina diede proprio la svolta alla prima juve di conte per cvincere lo scudetto battendo il milan in casa

3 minuti fa, CT79 ha scritto:

4pt in 4 partite da rimontare non mi sembrano un'infinità, perchè non crederci, solo per dispetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè date retta a palummella? perchè? .doh
È palumella quello ? .ghgh non lo leggevo credo da napoli dnipro .ghgh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Oh ma ragazzi! Ma nella vita c'è  mica solo il calcio eh! Ma che me frega degli sfottò, posso capire se mi arrivano dai tifosi del Real Madrid o del Barcellona ma sai quanto mi frega se mi sfotte un tifoso di una squadretta che ha vinto 2 e molto probabilmente 3 scudetti in tutta la sua storia? Cioè signori ricordiamoci che siamo juventini e tifiamo per un club che ha vinto oltre 60 titoli! Capisco la delusione, capisco che il gol di ieri sera è stata una pugnalata, capisco che la prestazione è stata vergognosa ma non esageriamo eh! Noi vada come vada ci siamo tutti gli anni e ci saremo pure il prossimo per la vittoria, gli altri non so mica...

Ma io la penserei come te se vivessi in un posto civile, nessuno può vincere per sempre, ci mancherebbe.. il problema è che non hai idea di cosa sono capace di fare...

38 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

ti sono vicino fratello gobbo napoletano sono anche io di napoli e credimi so cosa ci aspetta ma se sara io ancora di più tiferò juventus con ancora piu passione di prima

E ti fa onore, io però sono devastato al momento, non mi sono mai sentito tanto scoraggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragazzi io sono il primo a dire che allegri deve andare via, ma questo scudetto lo dobbiamo portare a casa, e secondo me non è cosi catastrofica come la state dipingendo, certo non è piu semplice come lo era al 30esimo di mercoledi, ma credo che tutto dipenda da sabato, vincendo a milano facciamo un grosso passo, perchè la roma con il chievo vince e va potenzialmente a +4 dall'inter, noi recuperiamo morale e andiamo a roma due giornate dopo carichi contro una roma che verosimilmente sarà gia in champions.... pero sabato dobbiamo vincere, vinciamo , affossiamo il morale del napoli (che va a firenze che se non si scansano non è mai semplice), e buttiamo fuori i prescritti dalla champions, insomma, solo questo deve caricarci a mille tutti no e la squadra

Scenario fatto da un tifoso, e si vede, in squadra non ragionano in questo modo.

Non so se lo hai sentito Allegri, questo è ormai fuori dalla realtà. .ghgh 

Se lo hai sentito hai già le risposte!

:d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Perchè è la Fiorentina appunto! Troverebbero più godurioso far perdere uno scudo alla Juve piuttosto che qualificarsi per l'Europa League

I tifosi certamente. I giocatori sono pagati per fare altro. In un anno del genere per la fiorentina, a livello emotivo intendo, perdere apposta per provare a farci perdere uno scudetto sarebbe una cosa davvero deprimente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Ma io la penserei come te se vivessi in un posto civile, nessuno può vincere per sempre, ci mancherebbe.. il problema è che non hai idea di cosa sono capace di fare...

E ti fa onore, io però sono devastato al momento, non mi sono mai sentito tanto scoraggiato

aspettiamo sabato e vediamo cmq nn mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CT79 ha scritto:

Hanno uno scontro diretto col milan, e poi c'è atalanta-milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Ribadisco e mi ripeto, per quanto viviate a napoli ed io invece sono a Torino. Vi sfottono? Lasciateli fare, pensate che abbiamo oltre 30 scudi, pensate che noi in 6 anni abbiamo vinto il triplo degli scudetti che loro hanno conquistato da quando sono nati! Essere Juventini significa ragionare così santo cielo! Vi sfottono? Rispondete coi numeri e poi se continuano guardateli con un mix di pena e tenerezza e vedrete che nel guardarli vi partirà di sicuro un sorrisino :d Ragazzi, questi hanno atteso 28 anni, noi vinciamo ininterrottamente da 6! Lasciateli sfogare poverini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credete ancora alle streghe?

lo conoscete il calendario delle prossime partite dei ciucci e della Juve? 

ma la Juve l'avete vista bene come gioca? vi siete dimenticati la Spal e il Crotone ? due squadre di serie B

guardate le 4 partite dei ciucci? la fiorentina e il Torino? si faranno da parte per fare un dispetto all'odiata Juve, Il Crotone giocherà come ha giocato contro la Juve? 

e per la Juve ... pensate che si scanzeranno una di queste: Inter, Bologna, Roma  e Verona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Se come dice Andrea Agnelli questa squadra e' leggenda ... allora fatela ... 4 vittorie e siete nella storia ... e dovesse mai succedere sai quanti suicidi a Napoli :d

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà, ma avete visto i tifosi del Napoli stanotte? Questi le vinceranno tutte e 4 le gare e quando leggo che contro la Fiorentina il Napoli non vincerà e che sabato andremo a +4 mi viene davvero voglia di crederci ma quando vedo la voglia dei giocatori del Napoli mi viene un magone pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sato ha scritto:

Dai ragà, ma avete visto i tifosi del Napoli stanotte? Questi le vinceranno tutte e 4 le gare e quando leggo che contro la Fiorentina il Napoli non vincerà e che sabato andremo a +4 mi viene davvero voglia di crederci ma quando vedo la voglia dei giocatori del Napoli mi viene un magone pazzesco

Aspetta.

Che cosa dovrebbe importare, dal punto di vista tecnico-sportivo, quello che hanno fatto i "tifosi del Napoli" questa notte? Sul serio, non capisco il senso di questa affermazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

c'è una cosa che in molti non considerano... io forse sono l'unico che la pensa: la Roma vorrà arrivare davanti alla Lazio... quindi anche se i prescritti dovessero crollare, non starei così certo che ci regaleranno i tre punti alla penultima... 

Ma questo si indubbiamente è ovvio che non ci regala niente nessuno, però penso che le motivazioni nostre di dovere vincere lo scudetto debbano essere superiori a quelle della roma di arrivare terzi o quarti solo per sfottere la lazio...

Per chi mi da del sognatore , non mi pare uno scenario cosi inverosimile onestamente, ovvio dobbiamo vedere come stiamo mentalmente sopratutto, quanto a colui in panchina, sono anni che ho steso un velo pietoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Aspetta.

Che cosa dovrebbe importare, dal punto di vista tecnico-sportivo, quello che hanno fatto i "tifosi del Napoli" questa notte? Sul serio, non capisco il senso di questa affermazione

Ma c’è anche bisogno di spiegarlo? Il Napoli è spinto da motivazioni che a noi mancano dall’inizio del campionato e dopo la vittoria di ieri e la carica data dai tifosi sono galvanizzati a 1000. Pensate davvero che Fiorentina e Torino giocheranno a calcio? Come scrisse qualche utente mi aspetto gli striscioni con su scritto OH NOOOO!

il calcio è anche motivazione mentale e noi quest’anno abbiamo fatto schifo sotto questo punto di vista ( tranne che al Bernabeu ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.