Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Dovremmo stare abbastanza tranquilli, sono scesi fisicamente parecchio, non è più il Napoli di due mesi fa,

oggi... hanno recuperato, non puo andar sempre male.

Ma si sentono scricchioli, Mertens non gira più, ad Insigne non entrano piu i palloni, giu anche Allan.

Palla avanti palla dietro non piu fluida e precisa nei passaggi.

Secondo me allo stadium ci sara la definitiva dipartita da parte loro.

Mi auspico una triturazione totale per non farli piu aprire bocca.

Se usciamo dalla Champion cosa altamente probabile per loro è finita.

Se,    ...le cose vanno come giusto che sia, non credo che debbano esserci problemi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento tutti parlare solo di milan Napoli, ma visto le ultime partite, secondo me ogni partita diventa ostica. Per assurdo quasi quasi temo più la trasferta di crotone che quella con l'Inter. E lo stesso vale x il Napoli. Si possono perdere punti anche con squadrette. Alla fine fine il Napoli ha vinto con Genoa e Chievo alla fine e pareggiato col Sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato. oggi sembra che gli dei vogliano dare una mano al napoli (rimonta al 93', il milan che giocherá senza bonucci e romagnoli)

ma fino a un mese fa avremmo firmato a sangue di arrivare 1 punto sotto allo scontro diretto del 22 aprile 

siamo 4 punti sopra

probabilmente lo saremo anche tra due giornate quando ci troveremo allo stadium

ci basterebbe non perdere e pareggiare a milano e a roma

oppure vincere e ciao ciao

non ci facciamo prendere dall'ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confidavo nel milan ma l assenza di Bonucci, romagnoli e il pareggio che togli quasi ogni possibilità del 4 posto mi fanno temere che il Napoli vincerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Arbitri indegni .a Napoli niente VAR. Corner inventato a Benevento e a Napoli

Verissimo. 

Che quest'anno vogliano mettercelo in quel posto si è capito sin dalle prime giornate. 

Sta a noi farli stare zitti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

peccato. oggi sembra che gli dei vogliano dare una mano al napoli (rimonta al 93', il milan che giocherá senza bonucci e romagnoli)

ma fino a un mese fa avremmo firmato a sangue di arrivare 1 punto sotto allo scontro diretto del 22 aprile 

siamo 4 punti sopra

probabilmente lo saremo anche tra due giornate quando ci troveremo allo stadium

ci basterebbe non perdere e pareggiare a milano e a roma

oppure vincere e ciao ciao

non ci facciamo prendere dall'ansia

Infatti. Tutto dipende dalla Juventus.  Bisogna pensare solo alle nostre partite. Due mesi fa avrei messo la firma per essere a +4 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Verissimo. 

Che quest'anno vogliano mettercelo in quel posto si è capito sin dalle prime giornate. 

7/8 punti regalati per mantenere aperto il campionato. Bonucci salta il Napoli. Auricchio dove sei.il campionato lo vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che vinciamo entrambe le partite, e poi lo scontro diretto, considerando che loro vinceranno contro Milan e Udinese, andiamo a +7

considerando le due trasferte pessime, potremmo arrivare all'ultima giornata solamente a +1 

ergo, i somari devono perdere punti, non c'è altra soluzione .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammesso che vinciamo entrambe le partite, e poi lo scontro diretto, considerando che loro vinceranno contro Milan e Udinese, andiamo a +7

considerando le due trasferte pessime, potremmo arrivare all'ultima giornata solamente a +1 

ergo, i somari devono perdere punti, non c'è altra soluzione .fuma 
Andassimo a +7 è finita,altro che devono perdere punti,il problema è che dubito vinceremo lo scontro diretto e le due partite precedenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Andassimo a +7 è finita,altro che devono perdere punti,il problema è che dubito vinceremo lo scontro diretto e le due partite precedenti

Se andiamo a +7 mettiamo già in conto di perdere 4-6 punti tra prescritti e Roma 

il Crotone in settimana mi inquieta, dopo Benevento mi inquieta tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Confidavo nel milan ma l assenza di Bonucci, romagnoli e il pareggio che togli quasi ogni possibilità del 4 posto mi fanno temere che il Napoli vincerà 

Imho meglio così... Il Milan non è una squadra emotivamente stabile... Quasi quasi è meglio se giocano senza velleità di vittoria cercando "solo" di fare bella figura... Le difficoltà spesso compattano gruppo e ambiente mentre la boriosita forse è il loro difetto peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Verissimo. 

Se pareggiamo contro la spal non facciamo star zitti nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che il real qua dentro ha fatto un sacco di danni.sampdoria e crotone sembrano diventate due squadri di fenomeni.io dico si rispettiamo tutti ma dipende solo da noi.
A me ha fatto danni il pareggio con la spal e le partitacce contro milan e benevento soprattutto oltre a quelle precedenti vinte a pelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

certo che il real qua dentro ha fatto un sacco di danni.sampdoria e crotone sembrano diventate due squadri di fenomeni.io dico si rispettiamo tutti ma dipende solo da noi.

amico...sono solo flammatori di professione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Altair ha scritto:

Se pareggiamo contro la spal non facciamo star zitti nessuno

Nel frattempo il Napoli ha perso punti col Sassuolo. Ma si parla come se ieri a Benevento la Juve avesse perso....bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io ho la sensazione che il Milan contro il Napoli vincerà.

Possibile, ma senza Bonucci e Romagnoli penso sia difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Exarkhun ha scritto:

Dovremmo stare abbastanza tranquilli, sono scesi fisicamente parecchio, non è più il Napoli di due mesi fa,

oggi... hanno recuperato, non puo andar sempre male.

Ma si sentono scricchioli, Mertens non gira più, ad Insigne non entrano piu i palloni, giu anche Allan.

Palla avanti palla dietro non piu fluida e precisa nei passaggi.

Secondo me allo stadium ci sara la definitiva dipartita da parte loro.

Mi auspico una triturazione totale per non farli piu aprire bocca.

Se usciamo dalla Champion cosa altamente probabile per loro è finita.

Se,    ...le cose vanno come giusto che sia, non credo che debbano esserci problemi.

In effetti così sembra. Siamo un pò senza benzina, ma la cosa positiva è che anche voi non state al meglio, il che ci consente di sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alle solite. 

Puntualmente arriva aprile con la juve prima e con 4 o 5 punti sopra la seconda.

E puntualmente un macello di gente a farsela sotto e vedere fantasmi ovunque. 

Siate meno paranoici su!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.