Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Juventus-Real Madrid. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

Quarti di finale   

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, sono soddisfatto
      173
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      302
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      443
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di passare alle semifinali?

    • 0-20%
      148
    • 30-40%
      476
    • 50-60%
      256
    • 70-100%
      38


Post in rilievo

2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Volendo ragionare razionalmente, non c'é alcun elemento che possa indicare il sorteggio contro il Real come il peggiore possibile.

Nella Liga sono stati mortificati a più riprese e viaggiano a distanza siderale dal Barcellona ma anche dall'Atletico, in Champions le hanno buscate sodo col Tottenham e la gara di andata contro il P.S.G. é stata ribaltata anche grazie a diversi episodi favorevoli.

Tutto indica che Manchester, Bayern e Barcellona siano "più squadre" quest'anno, tutte con un gioco riconoscibile, attacchi e difese assestate, mentre il Real (da anni, peraltro) dà sempre l'impressione di essere una somma di individualità. Poi, di certo ci sono i campioni, ma l'"odore del sangue" si sente forte in semifinale e in finale, dove contano DNA, esperienza e capacità di vincere.

Potendo scegliere, vorrei sempre affrontare un Real a livello quarti ed un Bayern (perdente a più riprese) o un debuttante Manchester City in finale. 

Della Liga se ne fregano, ormai il campionato lo ha vinto il Barcellona, quindi direi che non è molto calzante come pietra di paragone per giudicare la loro forza. Il Real mica solo quest'anno sembra stentare, si dice sempre così però poi vince sempre, un po' come la Juve in campionato: si dice che spesso gioca male che la risolve con i singoli ma poi vince sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Non è tanto aver preso il Real ma tutto il resto come dire anche se riesco nell’impresa ci sono altri 3 squadroni in semifinale praticamente impossibile.

 

Gli abbinamenti devono essere fatti col tabellone tennistico in base al ranking non è possibile che uno deve incrociare 3 squadre fortissime X vincere e altri forse una è una barzelletta.

 

 

Infatti. Dopotutto la Uefa non ha credibilità visto che i suoi presidenti, chi prima chi dopo, sono stati cacciati per essere stati corrotti. Il sorteggio basato sulla presunta sorte dove un Bayern ed un Barca hanno la strada spianata fino alla semi mentre altri si devono ammazzare per passare un ottavo od un quarto non è più praticabile. A meno che non sia mantenuto in vita dai parrucconi per avere potere di coercizione, offerte o prebende. Si scelga, come suggerisci tu, in base al ranking come nei gironi. Parametri oggettivi e non sorte, che poi con i personaggi che (le cronache hanno evidenziato) girano nei corridoi Uefa chi può dire se il sorteggio sia prodotto delle sorte e non delle stecche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ho visto in foto quella faccia di * di Sergio Ramos spero che i ragazzi ci portino una tibia come trofeo.

 

Per il sorteggio generale (quindi non il nostro accoppiamento) c'é veramente da pensare male e passare per complottisti. Una combinazione tanto improbabile quanto di comodo per tutti. A sto punto ci evitassero la pagliacciata dei sorteggi e assegnassero direttamente le partite.

 

Per il nostro doppio confronto la vedo tetra, specialmente per l'andata senza Benatia e Pjanic squalificati.

Saranno uccelli per diabetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai, era proprio quella che volevo, solo battendo i migliori possiamo conquistare questa coppa maledetta. 60-40, partono favoriti, sono più forti di noi però possiamo giocarci le nostre carte visto e considerato che stiamo tornando in forma fisicamente, l'unico problema è che sono squalificati pjanic e benatia, due assenze pesantissime, però confido che i loro sostituti sputino sangue in campo. Purtroppo la sfiga non è tanto aver beccato il real quanto il fatto che le favorite si siano schivate tra di loro, quindi in semifinale comunque ci toccherà un altro inferno, ma ci sta, questa è la champions, se volevi avere vita facile la parrocchia era più che sufficiente. Dovremo esser bravi ma ci servirà anche tanta fortuna come è successo col tottenham, comunque non so se avete notato ma siamo gli angeli vendicatori del psg, li abbiamo vendicati col barca e ora col real? Sfida esaltante, la desideravo così tanto, sono queste partite che ti fanno capire quanto valiamo, e non parlo solo di gioco ma di attributi, e ce ne serviranno parecchi perchè loro sono il top in questa competizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma volevi vincere la Champions incontrando nell'ordine Tottenham, Siviglia, Roma e Liverpool?

possibilmente xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Se andassimo a riprendere il medesimo topic dello scorso anno subito dopo il sorteggio col Barcellona...scommetterei che i post erano più o meno sullo stesso tenore di quelli di oggi... .ghgh

 

Quindi che dire?? Speriamo portiate bene un'altra volta... sefz

Errore, io ero più scatenato e difatti mi esclusero dal topic sefz 

 

dici che per scaramanzia devo sacrificarmi per la Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pantarei ha scritto:

40% di possibilità di prenderne solo 3 in casa e 5 a Madrid...

Tu non eri quello che consigliava di giocare il 3-0 del Tottenham a Wembley perchè "sei uno che spesso ci prende"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non facciamo come l'anno scorso,ovvero eliminiamo il real per vendicarci la finale e poi il barca si vendica in finale dell'eliminazione precedente...sarebbe un dejavu troppo tragico! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Il peggior sorteggio possibile, secondo solo allo stesso sorteggio con Barca al posto del Real. Senza Pjanic e Benatia perdiamo almeno un 15% di opportunità che scende al 15% di passaggio del turno per me. Inoltre tutte le big saranno qualificate alle semifinali e quindi il percorso anche dopo sarebbe comq durissimo. Peccato!. Unico 'ma' è che se non so per quale motivo dovessimo passare il turno avremmo la vera svolta stagionale, altro che Londra. Ma sono pessimista per la prima volta in questo forum tanto quanto nella finale col Barca. In ogni caso coraggio, Juve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guarda, l'ultimo Pjanic è tranquillamente sostituibile. Esattamente come Benatia. Il problema non sarà quello purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Non sapete come sono soddisfatto di incontrarli ancora....non sto nella pelle..mavaff...

Io sono contento di giocare contro di loro e non sto più nella pelle già da dopo il sorteggio. Vorrei che la partita fosse già stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sorteggio che non piacerà neppure a loro comunque. Io penso che quest'anno la coppa andrà al Barcellona che ha Messi e una solidità pazzesca, non prende MAI gol (2 in questa UCL). Neppure al City è andata benissimo, anzi non mi sorprenderei di vedere Klopp in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

mettiamo già in conto due gol di Ronaldo tra andata e ritorno (non è gufare, lo dicono le statistiche) 

 

quindi dobbiamo fare dai 3 gol in su 

Le statistiche dicono anche che nel doppio confronto molto spesso vanno a casa loro,

 

quindi faremo dai tre goal in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Evvai, era proprio quella che volevo, solo battendo i migliori possiamo conquistare questa coppa maledetta. 60-40, partono favoriti, sono più forti di noi però possiamo giocarci le nostre carte visto e considerato che stiamo tornando in forma fisicamente, l'unico problema è che sono squalificati pjanic e benatia, due assenze pesantissime, però confido che i loro sostituti sputino sangue in campo. Purtroppo la sfiga non è tanto aver beccato il real quanto il fatto che le favorite si siano schivate tra di loro, quindi in semifinale comunque ci toccherà un altro inferno, ma ci sta, questa è la champions, se volevi avere vita facile la parrocchia è più che sufficiente. Dovremo esser bravi ma ci servirà anche tanta fortuna come è successo col tottenham, comunque non so se avete notato ma siamo gli angeli vendicatori del psg, li abbimao vendicati col barca e ora col real? Sfida esaltante, la desideravo così tanto, sono queste partite che ti fanno capire quanto valiamo, e non parlo solo di gioco ma di attributi, e ce ne eserviranno parecchi perchè loro sono il top in questa competizione. 

Non ci avevo pensato, strana coincidenza, speriamo vada a finire nello stesso modo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è poco da fare...questa competizione è maledetta per noi.

Credo che possiamo fare anche 2 buone partite ma contro di quelli in 180 minuti devi essere perfetto e potrebbe anche non bastare!

Loro possono farti 2 gol in 3 minuti con la qualità che hanno oppure segnarti 2 gol in fuorigioco evidente oppure gli fischiano a favore un rigore non appena qualcuno dei loro si tuffa in area.

Con loro devi mettere in conto che al primo fallo della partita ti sventolano un giallo e non ti puoi mai allungare perché come perdi un pallone non hai mai abbastanza giocatori per difenderti in quanto loro hanno gente che ne salta 2-3 col pallone incollato ai piedi.

Ronaldo in special modo sembra avere la calamita e ogni pallone sporco deviato in area gli finisce sempre sui piedi coi giri giusti.

Un altro fattore da considerare è la fortuna visto che loro non prendono mai pali, mentre i nostri si trovano sempre davanti il portiere di turno in giornata di grazia e qualche gol facile ce lo mangiamo sempre.

Se a tutto questo aggiungi le assenze di Benatia,Pjanic,Cuadrado....allora diventa come scalare una montagna ghiacciata con in cima un drago sputafuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Ora che ho visto in foto quella faccia di * di Sergio Ramos spero che i ragazzi ci portino una tibia come trofeo

Cioè non ho visto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

l'anno scorso sono stato il primo co^one a prendere un biglietto per Torino subito dopo Juve-Monaco

avete ca^ato il ca^^o con le vostre patenti

Ma quali patenti, io i tuoi post me li ricordo tutti, altro che "sta stagione non mi ha convinto". Mecojoni, poi, hai preso un biglietto per Torino dopo aver battuto il Monaco nella semifinale di ritorno, un chiaro esempio di fiducia sfrenata. Sarebbe stato meglio continuavi con l'ottimismo leopardiano che ti aveva accompagnato per tutta l'edizione. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.