Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - REAL MADRID -- Martedì 03 aprile 2018 ore 20:45

Post in rilievo

Nessuno ieri ha avuto dei problemi ad esercitare la propria prelazione abbonati in ricevitoria ieri??? Il mio amico voleva fare il biglietto a tariffa intera per poi passarlo ad un suo amico ma in tre ricevitorie diverse gli hanno detto che i terminali erano bloccati....così la prelazione è andata persa! Ha provato fino alle 19,30 di ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, valeriadjseria ha scritto:

Nessuno ieri ha avuto dei problemi ad esercitare la propria prelazione abbonati in ricevitoria ieri??? Il mio amico voleva fare il biglietto a tariffa intera per poi passarlo ad un suo amico ma in tre ricevitorie diverse gli hanno detto che i terminali erano bloccati....così la prelazione è andata persa! Ha provato fino alle 19,30 di ieri....

Meglio non aspettare l'ultimo giorno, altrimenti se ci sono problemi si finisce per non avere tempo per riprovarci...:patpat:

ma erano tre ricevitorie abilitate per i biglietti Juve? io dovrei macinare circa 400/500 Km per girarne 3 di ricevitorie diverse uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

Meglio non aspettare l'ultimo giorno, altrimenti se ci sono problemi si finisce per non avere tempo per riprovarci...:patpat:

ma erano tre ricevitorie abilitate per i biglietti Juve? io dovrei macinare circa 400/500 Km per girarne 3 di ricevitorie diverse 

7 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

Meglio non aspettare l'ultimo giorno, altrimenti se ci sono problemi si finisce per non avere tempo per riprovarci...:patpat:

ma erano tre ricevitorie abilitate per i biglietti Juve? io dovrei macinare circa 400/500 Km per girarne 3 di ricevitorie diverse uum

Si, tra le tre c'era quella dove anche io vado sempre a fare i biglietti. A Torino ce ne sono di ricevitorie! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, valeriadjseria ha scritto:

Si, tra le tre c'era quella dove anche io vado sempre a fare i biglietti. A Torino ce ne sono di ricevitorie! :-)

E allora non è nemmeno giusto che non si sia riusciti ad esercitare la prelazione per colpa dei terminali bloccati :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dadapavel ha scritto:

 

ma se non dici l'errore se non spieghi le cose.....come puoi pretendere una risposta?

Spiace che la mia domanda sia passata come una pretesa, non lo era assolutamente e non intendo abusare del supporto offerto.

 

Ad ogni modo, l'errore è molto generico (screenshot in allegato) ed ho provveduto comunque a contattare anche il supporto del sito.

Avendo già effettuato la procedura con successo sull'altro titolo in mio possesso e ripetuto la stessa anche per questo non saprei dove potrebbe essere il problema. Vi è mai capitato un comportamento simile (apparentemente senza ragione) in passato?

 

P.S. specifico che questo errore lo riscontro inserendo i dati della tessera su cui è caricato il biglietto

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PavelMicky ha scritto:

E allora non è nemmeno giusto che non si sia riusciti ad esercitare la prelazione per colpa dei terminali bloccati :patpat:

Si,anche perché uno può avere avuto problemi vari nei primi due giorni e non aver potuto esercitare la prelazione,ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrethebest80 ha scritto:

questo errore lo riscontro inserendo i dati della tessera su cui è caricato il biglietto

Hai  provato ad inserire i dati della tessera nell'altra pagina Listicket ?

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

anche qui da errore ?

 

In ricevitoria dovrebbero averti stampato due segnaposto non validi per l'accesso con indicato tariffa intera CN.

 

Anche quello che da errore ha questa scritta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presi 2 curve sud ore 10.04 ... mai stato così veloce!!!

.yahooo

...faremo una pasqua col botto... MILAN  e poi REAL...

...FINO ALLA FINE...

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Andrethebest80 ha scritto:

Spiace che la mia domanda sia passata come una pretesa, non lo era assolutamente e non intendo abusare del supporto offerto.

 

Ad ogni modo, l'errore è molto generico (screenshot in allegato) ed ho provveduto comunque a contattare anche il supporto del sito.

Avendo già effettuato la procedura con successo sull'altro titolo in mio possesso e ripetuto la stessa anche per questo non saprei dove potrebbe essere il problema. Vi è mai capitato un comportamento simile (apparentemente senza ragione) in passato?

 

P.S. specifico che questo errore lo riscontro inserendo i dati della tessera su cui è caricato il biglietto

Immagine.png

Ho provato anch'io, da lo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mdf said:

presi 2 curve sud ore 10.04 ... mai stato così veloce!!!

Come mai la Sud acquistabile anche online ? Non era esclusiva delle ricevitorie ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Come mai la Sud acquistabile anche online ? Non era esclusiva delle ricevitorie ?

Per gli abbonati posti UEFA si poteva scegliere tra i posti lasciati liberi da chi non ha esercitato la prelazione, sud compresa... e a vedere la piantina ci sono parecchie disponibilità in tutti i settori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrethebest80 ha scritto:

Spiace che la mia domanda sia passata come una pretesa, non lo era assolutamente e non intendo abusare del supporto offerto.

 

Ad ogni modo, l'errore è molto generico (screenshot in allegato) ed ho provveduto comunque a contattare anche il supporto del sito.

Avendo già effettuato la procedura con successo sull'altro titolo in mio possesso e ripetuto la stessa anche per questo non saprei dove potrebbe essere il problema. Vi è mai capitato un comportamento simile (apparentemente senza ragione) in passato?

 

P.S. specifico che questo errore lo riscontro inserendo i dati della tessera su cui è caricato il biglietto

Immagine.png

magari era un problema del sistema....io ne ho fatti 2 stamattina....

controlla che numero e web ticket siano corretti....

se vai su stampa segnaposto lo vedi caricato?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dadapavel ha scritto:

magari era un problema del sistema....io ne ho fatti 2 stamattina....

controlla che numero e web ticket siano corretti....

se vai su stampa segnaposto lo vedi caricato?

 

Fino a ieri li ho fatti anch'io. Adesso ho provato con il mio abbonamento per verificare se funzionava e da errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Fino a ieri li ho fatti anch'io. Adesso ho provato con il mio abbonamento per verificare se funzionava e da errore

io li sto facendo....

ma il tuo non è a tariffa intera, ovvio che da errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dadapavel ha scritto:

io li sto facendo....

ma il tuo non è a tariffa intera, ovvio che da errore

Hai ragione :)

Comunque per scrupolo ho provato con un altro abbonamento che doveva ancora passarlo ed ha comprato a tariffa intera e la procedura è andata a buon fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, valeriadjseria ha scritto:

Nessuno ieri ha avuto dei problemi ad esercitare la propria prelazione abbonati in ricevitoria ieri??? Il mio amico voleva fare il biglietto a tariffa intera per poi passarlo ad un suo amico ma in tre ricevitorie diverse gli hanno detto che i terminali erano bloccati....così la prelazione è andata persa! Ha provato fino alle 19,30 di ieri....

Io ho avuto il tuo stesso problema.  ma non facevano nemmeno la tariffa ridotto abbonato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, avional3 ha scritto:

Molti abbonati non hanno effettuato la prelazione, ma credo che poi tra i premium e i club ne venderanno molti. Probabile vada in vendita qualche est centrale o laterale.

Ora che si vede la disponibilità, praticamente quasi tutti gli abbonati hanno esercitato o stanno esercitando (Uefa) la prelazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ora che si vede la disponibilità, praticamente quasi tutti gli abbonati hanno esercitato o stanno esercitando (Uefa) la prelazione.

Visto che non hanno ancora emesso tutti i biglietti delle prelazioni dei Club potrebbe esserci qualcosa in più. Anche se all'interno dei club non credo che si lasci decadere una prelazione tanto facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FRACOL91 ha scritto:

a vedere le disponibilità, credo come J non dovrei avere problemi, mamma mia quanto costano i trasporti però :upss:

È quello il problema. Data folle! Per chi viene da giù i trasporti costano un botto, con l'aggiunta del costo del biglietto vengono via bei soldoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Arcifanfano said:

Ora che si vede la disponibilità, praticamente quasi tutti gli abbonati hanno esercitato o stanno esercitando (Uefa) la prelazione.

Esercitata prelazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreasv ha scritto:

Hai  provato ad inserire i dati della tessera nell'altra pagina Listicket ?

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

anche qui da errore ?

 

In ricevitoria dovrebbero averti stampato due segnaposto non validi per l'accesso con indicato tariffa intera CN.

 

Anche quello che da errore ha questa scritta ?

Niente da fare, in questo caso addirittura mi dice che il supporto non è stato trovato. Ovviamente la tessera esiste e funziona( visibile anche nell'area personale di juventus.com) ed ho acquistato il biglietto con tariffa intera. 
Ripeto, la procedura che sto eseguendo è la medesima dell'altro supporto sul quale è andato tutto bene. Non ho idea di cosa fare, possibile che uno debba perdere i soldi?

 

P.S. I biglietti non valido per l'accesso li ho e riportano nome e cognome corretti, nonchè la tariffa intera

Cattura2.PNG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Andrethebest80 ha scritto:

Niente da fare, in questo caso addirittura mi dice che il supporto non è stato trovato. Ovviamente la tessera esiste e funziona( visibile anche nell'area personale di juventus.com) ed ho acquistato il biglietto con tariffa intera. 
Ripeto, la procedura che sto eseguendo è la medesima dell'altro supporto sul quale è andato tutto bene. Non ho idea di cosa fare, possibile che uno debba perdere i soldi?

 

P.S. I biglietti non valido per l'accesso li ho e riportano nome e cognome corretti, nonchè la tariffa intera

Cattura2.PNG

se vai qui

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

e inserisci i dati nel lato sinistro cosa ti dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrethebest80 ha scritto:

Niente da fare, in questo caso addirittura mi dice che il supporto non è stato trovato.

Non so se ti sembra un buon consiglio ma io farei un tentativo anche con il numero assistenza Juventus riservato agli abbonati/member.

 

Dopo aver fatto lo 011 4544*** devi digitare il numero di tessera del tifoso. 

 

Anche se sembra più un problema di Listicket che non riconosce la tessera.

 

Se hai già inviato una segnalazione del problema a Listicket dovrebbero interessarsi direttamente ma magari il call center abbonati ti potrebbe aiutare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.