Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - REAL MADRID -- Martedì 03 aprile 2018 ore 20:45

Post in rilievo

5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

CorrettoNo, anche le tessere degli abbonati con club sono state caricate. L'unica possibilità (remota) è che l' Uefa liberi parte dei suoi inviti.

Grazie per le informazioni, sempre preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferm

22 minuti fa, bracciolungo ha scritto:

torno sul problema segnalato alle 18 circa. adesso fortunatamente (dopo 1 ora di telefonate tra la Ricevitoria e l'assistenza Listicket) il biglietto è caricato sul supporto dell'abbonato. non è possibile però finalizzare il "cambio supporto" e la motivazione è la seguente:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto

 

stay tuned....

confermo che anche adesso sussistono problemi per il trasferimento della partita ad altro utente con tessera del tifoso. proverò domattina. grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yado ha scritto:

Per domani alle 16 rimarrà qualcosa in sud? 

Domanda assolutamente inutile eppure fatta ripetutamente ad ogni partita importante. Rivolgiti ad un cartomante oppure aspetta domani alle 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate che dopo questi problemi nel poter effettuare il cambio posto....diano una piccola proroga al 23 marzo 23.59?
 
Il termine è già le 23.59 di domani

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bracciolungo ha scritto:

conferm

confermo che anche adesso sussistono problemi per il trasferimento della partita ad altro utente con tessera del tifoso. proverò domattina. grazie a tutti

Siamo nella stessa barca fratello bianconero. Proverò anch'io domattina. Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho preso il biglietto da abbonato intero per cambio nome per mio padre. Sto provando a fare il cambio nome: mi riconosce entrambe le tessere poi al momento della conferma mi viene: "Errore nella funzionalita' di Cambio Supporto".
Secondo voi è un problema di listicket?


Confermo, stesso identico problema anch’io. Ho provato stanotte all’una e poco fa ma senza successo. Tra l’altro non riesco neppure a inviare mail a Listicket.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

al momento non va ancora.....

 

mi auguro dopo le 9.00 vada come le altre volte

ecco la risposta appena ricevuta via email da liskacchett:

 

Gentile Cliente
 
stiamo effettuando opportune verifiche sui nostri sistemi. 
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema evidenziato nel più breve tempo possbile a breve torneremo alla piena efficienza.
Scusandoci ancora per l'inconveniente, la invitiamo a riprovare più tardi (tra circa 30 min)

Cordiali Saluti
Assistenza LisTicket

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bracciolungo ha scritto:

ecco la risposta appena ricevuta via email da liskacchett:

 

Gentile Cliente
 
stiamo effettuando opportune verifiche sui nostri sistemi. 
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema evidenziato nel più breve tempo possbile a breve torneremo alla piena efficienza.
Scusandoci ancora per l'inconveniente, la invitiamo a riprovare più tardi (tra circa 30 min)

Cordiali Saluti
Assistenza LisTicket

 

Bene....proverò verso le 10.....

Hanno risposto anche a me ora....ma invece di 30 minuti, c'è scritto 20 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Bene....proverò verso le 10.....

Hanno risposto anche a me ora....ma invece di 30 minuti, c'è scritto 20 minuti

Voglio morì! a me hanno risposto 15 minuti ahahahaah

 

Comunque dare supporto al club su queste cose è un film ogni volta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una vergogna che dopo 24 ore dall'apertura delle vendite per chi ha i posti uefa, vengano messi a disposizione proprio certi posti nel 115 (mio settore) che era tutto destinato alla uefa. Io sono convinto che la società ci "giochi" un po con questi posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma se possibile lo devo gia' prendere per una persona, purtroppo io saro' fuori per lavoro quella settimana.

Qualcuno sa dirmi se sia effettivamente possibile? Perche' leggendo su Listicket sembra di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, catrox said:

Comunque è una vergogna che dopo 24 ore dall'apertura delle vendite per chi ha i posti uefa, vengano messi a disposizione proprio certi posti nel 115 (mio settore) che era tutto destinato alla uefa. Io sono convinto che la società ci "giochi" un po con questi posti.

Film già visto ahimè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorenzo_BO ha scritto:

Mi spiace ma se possibile lo devo gia' prendere per una persona, purtroppo io saro' fuori per lavoro quella settimana.

Qualcuno sa dirmi se sia effettivamente possibile? Perche' leggendo su Listicket sembra di no...

no, solo gli abbonati possono cedere il loro biglietto, i member acquistano solo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Mi sono dimenticato di esercitare la prelazione da abbonato. Vi prego ditemi che posso ancora prendere un biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FRANCESCO14031985 ha scritto:

Ragazzi sono diventato Member il 19/03 secondo voi mi fanno acquistare il biglietto?🤨 visto che c’è scrit sul sito entro e non oltre il 18/03!?🤞

Fai una domanda che contiene già la risposta.

2 minuti fa, Joes ha scritto:

Ciao ragazzi. Mi sono dimenticato di esercitare la prelazione da abbonato. Vi prego ditemi che posso ancora prendere un biglietto

Solo dopo i J1897, quando si aprirà la fase per i B&W.....ovviamente solo se resterà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joes ha scritto:

Ciao ragazzi. Mi sono dimenticato di esercitare la prelazione da abbonato. Vi prego ditemi che posso ancora prendere un biglietto

questo cè scritto nella prelazione di domani:
GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO’ POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA

in quella di oggi dei J non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.