Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE TIM CUP -- JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 9 maggio 2018 ore 21.00 - Stadio Olimpico di Roma

Post in rilievo

Ma che boiata è??????   

 La vendita su supporto cartaceo sarà possibile, esclusivamente presso una rete vendita selezionata, consultabile QUI o in modalità home ticketing tramite call center

possibile non potermi stampare il biglietto per i * miei?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Lega serie A

 

Dalle ore 12.00 dell’11 aprile 2018 - eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito. Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.com e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita, consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce CALCIO OSPITI). Per il rilascio dei biglietti in modalità cartacea è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli su rete terrestre, con la copertura di tutte le provincie (consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2018). Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.101 o consultare i siti: www.listicket.com, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.acmilan.com . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito Lega Serie A - sezione NEWS

 

FINALE TIM CUP 

Nelle fasi di vendita in prelazione ai tifosi abbonati e fidelizzati sono stati venduti 33.971 tagliandi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dybalaaa21 ha scritto:

Dalle ore 12.00 dell’11 aprile 2018 - eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito. Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.com e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita, consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce CALCIO OSPITI). Per il rilascio dei biglietti in modalità cartacea è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli su rete terrestre, con la copertura di tutte le provincie (consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2018). Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.101 o consultare i siti: www.listicket.com, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.acmilan.com .

Quindi in teoria dovrebbero aprire anche online su sito Listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dybalaaa21 ha scritto:

Dalle ore 12.00 dell’11 aprile 2018 - eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui, con modalità che verranno comunicate in seguito. Per il rilascio dei biglietti in modalità digitale è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli online sul sito www.listicket.com e su rete terrestre (oltre 1.000 punti vendita, consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce CALCIO OSPITI). Per il rilascio dei biglietti in modalità cartacea è prevista l’abilitazione della vendita dei titoli su rete terrestre, con la copertura di tutte le provincie (consultabili sul sito www.listicket.com alla sezione “punti vendita LisTicket”, voce BIGLIETTERIA FINALE TIM CUP 2018). Per ulteriori informazioni sarà possibile telefonare al numero 892.101 o consultare i siti: www.listicket.com, www.legaseriea.it, www.juventus.com e www.acmilan.com .

quindi online solo per possessori di tdt? ovvero com’ era fino a ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove sono andato io ancora prima di iniziare mi ha detto che hanno finito i supporti e al momento non può fare biglietti bah
Purtroppo é la stessa situazione dello scorso anno...troppe ricevitorie abilitate....pochi supporti dati a ciascuna ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci provo a prenderlo, magari c'è qualche falla nel sito che te lo fa stampare da casa senza passare dal call center
Lo vedi subito cliccando sulla tariffa...se appare l'elenco delle tdt abilitate e non ti permette di inserire manualmente i dati anagrafici non puoi farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continua a dirmi sessione scaduta! che devo fare?
 
Log out poi cancelli cookies, cache, cronologia e file temporanei, chiudi il browser, riaprilo e vedi se va....
Oppure se hai un altro browser chiudi tutto, usa l'altro e vedi se va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Log out poi cancelli cookies, cache, cronologia e file temporanei, chiudi il browser, riaprilo e vedi se va....
Oppure se hai un altro browser chiudi tutto, usa l'altro e vedi se va....

Grazie mille Arci! Ma ci sono riuscito ugualmente. Presi due biglietti distinti sud est! 

Notizia per tutti: molte difficoltà invece per prendere i biglietti nei distinti sud ovest. Io non ci sono riuscito.

 

Infatti sono finiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a prendere i 2 biglietti che mi servivano su Listicket con disponibilità alta... Dopo 5 minuti tutti sold out... Incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Sono riuscito a prendere i 2 biglietti che mi servivano su Listicket con disponibilità alta... Dopo 5 minuti tutti sold out... Incredibile

Io ci ho provato all'infinito dalle 11.59 ma niente.. E infatti sembra strano che da disponibilità ALTA in 2 minuti sia passato a NULLA. Boh..

 

Dite che c'è qualche possibilità che torni la disponibilità dei distinti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.