Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

UbaldoEnne

Sassuolo - Juventus Women si potrà seguire in diretta radio

Post in rilievo

Salve, Vi anticipo la presenza di una radiocronaca della partita Sassuolo-Juventus Women su web radio 5.9. Potete seguire la diretta radio o dal sito web o scaricando l'applicazione Tunein dagli store (google o apple) e cercare dal motore di ricerca dell'app (simbolo lente d'ingrandimento) la frase web radio 5.9 (rispettando tutti gli spazi tra le parole)

La fonte di questa notizia è il sito del Sassuolo il quale dice anche sul loro profilo twitter ci sarà invece la cronaca testuale,  (notizia inoltre riportata anche dal canale JTV stasera 23 marzo alle 18)

Per chi non fosse abituato alle radio col telefonino sappia che io ascolto le webradio tutti i giorni, i consumi in byte per chi ha problemi di contratti coi vari operatori telefonici sono molto bassi, ma se ci fossero comunque problemi usate il pc e il primo link riportato sopra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo un altro sistema ancora più facile. Sugli store sia di Android che di Apple ci dovrebbe essere l'applicazione con la quale accedete direttamente alla radio in questione. Cercate però solo Radio 5.9

Così vi basterà cliccare sull'icona per ascoltare la radiocronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Stankosky said:

si vuole lanciare il calcio femminile e nemmeno lo streaming delle partite...... e siamo nel 2018!!!

Discorso lungo e off topic per questo post che si rivolge solo a segnalare la presenza quanto meno di una radiocronaca, però, mettila così: chi ha vissuto gli anni 80 e i primi anni 90 se non andava allo stadio ascoltava alle radio le partite. E' un modo romantico, o forse direi nostalgico, per riascoltarle.... certo all'epoca c'era gente come Sandro Ciotti o Massimo de Luca che erano dei Mostri. Con loro alla radio potevi anche non vedere le partite ed emozionarti. Inoltre io non sono un "fanatico" del vedere ad ogni costo le partite, se c'è una stazione radio mi accontento...chi si accontenta gode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, UbaldoEnne ha scritto:

Discorso lungo e off topic per questo post che si rivolge solo a segnalare la presenza quanto meno di una radiocronaca, però, mettila così: chi ha vissuto gli anni 80 e i primi anni 90 se non andava allo stadio ascoltava alle radio le partite. E' un modo romantico, o forse direi nostalgico, per riascoltarle.... certo all'epoca c'era gente come Sandro Ciotti o Massimo de Luca che erano dei Mostri. Con loro alla radio potevi anche non vedere le partite ed emozionarti. Inoltre io non sono un "fanatico" del vedere ad ogni costo le partite, se c'è una stazione radio mi accontento...chi si accontenta gode

L'importante è non avere quello strazio del commento testuale. Meglio la radio che "niente" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso lungo e off topic che potrei riassumere così: si è iniziato un percorso, è umano nel 2018 volere “tutto è subito” ma un minimo di tempo per fare le cose è giusto concederlo.

Quindi vediamo come questi problemi evolveranno in 1/2 anni. Se in quell’arco di Tempo saremo nella stessa situazione di oggi allora non avranno più scuse.

Lo sapete come la penso: sto dalla parte di Cesari, presidente del Brescia, che “consiglia” la divisione femminile di lasciare alle singole società la possibilità di accordarsi per la visione delle partite.

Penso inoltre che una soluzione a breve termine sia quella di appoggiarsi ad una piattaforma come elevensport/sportube e,  con 20/25 euro al massimo di spesa, avere la possibilità di vedersi tutto il campionato della propria squadra come succede in lega pro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma la partita non è domani alle 15? Perchè sul sito calciofemminileitaliano.it c'è scritto che ha vinto il Sassuolo 2-0?

Perché avranno sbagliato. La gara come hai giustamente scritto è domani alle 15 tanto è vero che è uscita solo poche ore fa la lista delle convocate e le ragazze sono partite verso Reggio nel primo pomeriggio. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

Ma la partita non è domani alle 15? Perchè sul sito calciofemminileitaliano.it c'è scritto che ha vinto il Sassuolo 2-0?

Perché la pagina è gestita da qualche “minus habens”. Per esempio riporta la classifica provvisoria con Brescia ,che ha già giocato,a parità di punti con la Juve ma con lo stesso numero di partite giocate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventinoavitasempre ha scritto:

infatti  l'avevo  visto  anche  io  poco  fa   ....  e  confesso  che  per  3  secondi  ho   pensato  tra  me  e  me  "  ok ,  Paolino  ,  in  verità  adesso  stai  dormendo  e  sei   solo  dentro  ad  un  brutto  incubo .....tra  poco   ti  svegli  e  tutto  torna  normale "  :d ...ih..ih...

Le  cose  sono  due  :   o   quei  burloni   hanno  pensato  di  anticipare  di  una  settimana  il  pesce  d' aprile ,   oppure    sono   dei  "veggenti "  ( pensate  se  poi  finisse  veramente  così ...  altro  che  "ufficio  indagini" .ghgh...ih..ih.. )

sassuolo-juve.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei siti sono 'aggiornati' su segnalazione dei singoli utenti volontari

spesso ci sono burloni 'mitomani'

soprattutto nelle categorie giovanili di provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.