Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CorSera, Platini contro i giudici: "Punito da dei clown. È stato tutto un complotto per impedirmi di diventare il presidente della Fifa"

Post in rilievo

6 minuti fa, rob72 ha scritto:

Dissento da te..e'molto francese fare una battuta x sdrammatizzare all interno di un contesto in cui diceva altro tipo che le regole del calcio prevedono sovranita'nazionale..super partes?chiedilo ai tifosi delle altre squadre italiane come prendevano che lui andasse a vedere la juve e non le milanesi..zidane telefono'lui ad agnelli per dirgli di comprarlo..super partes cosa vuol dire?mica devi fare il tifoso tutta la vita..secondo te agnelli se diventa presidznte della superlega europea deve fare gli interessi solo della juve perche tifa juve?che poi a fare il partigiano perdi di credibilita'e non fai nulla..mah a leggere qui sembra che platini tardelli vialli delpiero(che scrive libri con crosetti il granata che orrore)conte siano tutti antijuventini..

Ah beh Allorq ti sei perso molto 

Lo so, purtroppo. :(

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Lo so, purtroppo. :(

 

:)

Ti sei perso un epoca affascinate diciamo..dall 82 all 86 platini falli la partita di atene poi una apoteosi europeo84 mundialiti e coppe italie comprese..una roba pazzesca..i video non rendono giustizia..uno strapotere che in questi anni ho visto fare solo al barca per fare un paragone corretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaramente stata o una vendetta di Blatter che ha tirato fuori dall'armadio uno "scheletro" da utilizzare contro Michel (della serie "muoia Sansone con tutti i Filistei") oppure viceversa gli avversari politici che volevano prendere il controllo lo percepivano a torto o a ragione troppo legato e compromesso col "sistema" Blatter ed hanno trovato una carta da giocare o lo hanno effettivamente incastrato.
E' un dato di fatto però che lui per anni con Blatter ci è andato a braccetto, poi nella lotta di potere sono caduti entrambi a causa di una fazione "terza".

Detto questo, e lo dico estremamente a malincuore, non credo che Michel sia completamente un santo... per stare politicamente a quei livelli devi sporcarti un pò le mani e lui mi è sempre sembrato a sensazione abbastanza cinico e disposto a sporcarsele, magari anche per fini giusti, per riformare il calcio, ma credo si sia calato completamente in certe logiche politiche e "trafficone", e quando entri dentro a certi "ingranaggi" sei ricattabile e puoi cadere in disgrazia da un momento all'altro.
Probabilmente è stato meno scaltro di quello che pensava di essere, purtroppo per lui lo hanno silurato, difficile che torni in pista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.