Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

VIDEO Accadde con Del Piero,ora a campi invertiti con Ronaldo: i doverosi applausi dello Stadium al fenomeno CR7

Post in rilievo

14 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

È il giocatore più forte di tutti i tempi che ha fatto il gol più bello di tutti i tempi.

Peccato che l ha fatto contro di noi, ma di fronte a un fenomeno di questo tipo è assolutamente doveroso

È stato un bel gesto tecnico, ma parlare di gol più bello di tuti i tempi mi sembra eccessivo. Vialli ne faceva un paio a campionato di gol cosi. Ne ricordo uno a Cremona e un altro non ricordo dove. De Sciglio poi non cerca nemmeno di contrastarlo, pare Fantozzi vs Franchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birkermaier ha scritto:

È stato un bel gesto tecnico, ma parlare di gol più bello di tuti i tempi mi sembra eccessivo. Vialli ne faceva un paio a campionato di gol cosi. Ne ricordo uno a Cremona e un altro non ricordo dove. De Sciglio poi non cerca nemmeno di contrastarlo, pare Fantozzi vs Franchino

Forse a Firenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di un altra categoria. Applausi stra meritati per lo show che ha offerto, poteva benissimo farne 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rovesciata a 2 metri da terra.. Ha fatto qualcosa di pazzesco.. Sfidato la fisica.. Chapeau

8 ore fa, Birkermaier ha scritto:

È stato un bel gesto tecnico, ma parlare di gol più bello di tuti i tempi mi sembra eccessivo. Vialli ne faceva un paio a campionato di gol cosi. Ne ricordo uno a Cremona e un altro non ricordo dove. De Sciglio poi non cerca nemmeno di contrastarlo, pare Fantozzi vs Franchino

A de Sciglio gli partiva la testa eh.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Birkermaier ha scritto:

È stato un bel gesto tecnico, ma parlare di gol più bello di tuti i tempi mi sembra eccessivo. Vialli ne faceva un paio a campionato di gol cosi. Ne ricordo uno a Cremona e un altro non ricordo dove. De Sciglio poi non cerca nemmeno di contrastarlo, pare Fantozzi vs Franchino

I gol credo vadano giudicati anche in base a chi li ha fatti ed in quale contesto. Questo gol (che è una prodezza assoluta, correndo all'indietro ha saltato manco fosse Michael jordan e si è coordinato da album panini)  rimarrà iconico nella storia perché lo ha segnato un giocatore che segna più di un gol a partita in carriera e che ha vinto 4 Champions League, che a 32 (?) anni sembra averne ancora 10 davanti, contro una Juve (rivale in Champions negli ultimi anni) che stava giocando bene ma che è stata annientato 3a0!

Anche il gol di van Basten in nazionale è bello ma non il migliore di sempre è iconico, quello di Maradona con l'Inghilterra, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagini emozionanti, Ronaldo che va alla bandierina a fare la solita scenetta davanti ai tifosi avversari e si trova davanti un muro di applausi 

11 ore fa, Birkermaier ha scritto:

È stato un bel gesto tecnico, ma parlare di gol più bello di tuti i tempi mi sembra eccessivo. Vialli ne faceva un paio a campionato di gol cosi. Ne ricordo uno a Cremona e un altro non ricordo dove. De Sciglio poi non cerca nemmeno di contrastarlo, pare Fantozzi vs Franchino

La differenza tra questo gesto e i precedenti (Rooney contro il City o Ibra in uno Svezia-Inghilterra da fuori area altri illustri esempi) la fa l’atletismo, cr7 ha fatto la stessa cosa ma un metro più in alto di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E smettetela di fare paragoni che non stanno in piedi! Al netto del fatto che Del Piero era un signore e questo un sacco di mierda, allora gli applaudi arrivarono al momento della sostituzione, non del gol! E, soprattutto, era una partita del girone, che passammo entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

E smettetela di fare paragoni che non stanno in piedi! Al netto del fatto che Del Piero era un signore e questo un sacco di mierda, allora gli applaudi arrivarono al momento della sostituzione, non del gol! E, soprattutto, era una partita del girone, che passammo entrambi!

Guarda la luna, non il dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ghirlo ha scritto:

Quando l'hanno inquadrato era sorpreso di essere applaudito dai tifosi avversari, non deve essergli capitato spesso.

 

13 ore fa, Ghirlo ha scritto:

Quando l'hanno inquadrato era sorpreso di essere applaudito dai tifosi avversari, non deve essergli capitato spesso.

È stato fantastico. La standing ovation? Ringrazio molto i tifosi bianconeri, nella mia carriera non mi era ancora mai capitato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, style; ha scritto:

Guarda la luna, non il dito.

La luna è che ieri lo stadium (fortunatamente non tutto, basta vedere i video di Pagno) si è coperto di ridicolo. Tra l'altro dopo l'obbrobrio dei fischi di sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aulla Bianconera ha scritto:

La luna è che ieri lo stadium (fortunatamente non tutto, basta vedere i video di Pagno) si è coperto di ridicolo. Tra l'altro dopo l'obbrobrio dei fischi di sabato.

Applaudire l'avversario, essere sportivi, avere lo STILE Juventus è coprirsi di ridicolo? Se leggi i commenti dei tifosi europei (inglesi, francesi, spagnoli ecc. ) tutti dicono due cose: grande Ronaldo e grandi tifosi della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi sono i tifosi della Juventus! se mugugnano o applaudono evidentemente i giocatori se lo meritano, sia nostri che gli avversari!

Ronaldo qui ha fatto un gol stratosferico....del resto solo da fenomeni veri possiamo perdere in questo modo, non certo da i fenomeni che spacciano in italia dalle parti di Napoli e Milano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, style; ha scritto:

Applaudire l'avversario, essere sportivi, avere lo STILE Juventus è coprirsi di ridicolo? Se leggi i commenti dei tifosi europei (inglesi, francesi, spagnoli ecc. ) tutti dicono due cose: grande Ronaldo e grandi tifosi della Juventus. 

Io, sinceramente, della stima delle tifoserie avversarie, ad iniziare da quelle inglesi, ne faccio volentieri a meno. E, visto che parli di stile Juventus, vorrei vedere cosa avrebbe detto Boniperti dello "stile" dimostrato da Buffon & C. nelle interviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.