Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

La carica di Marchisio: "Chi crede sia finita non è uno di noi"

Post in rilievo

Buffon è semplicemente realista.

Quelle di marchisio sono solo belle parole.

a Madrid bisogna fare il turnover, ormai conta solo il campionatino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trepere ha scritto:

5%? 0.5 al massimo.

Ma numeri a parte che non contano nulla, la vittoria va cercata ad ogni costo anche se il passaggio del turno è quasi impossibile. Cioè uscire da bernabeu con un 2-1 darebbe dignità a questi quarti, sì aumenterebbe il rammarico, ma se vai là pensando alla samp quelli te ne fanno 5 per tempo

Uscire dalla Champions con una vittoria sarebbe bello. Il problema è se vale la pena sprecare energie fisiche (rischio infortuni) quando il campionato è ancora aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trepere ha scritto:

5%? 0.5 al massimo.

Ma numeri a parte che non contano nulla, la vittoria va cercata ad ogni costo anche se il passaggio del turno è quasi impossibile. Cioè uscire da bernabeu con un 2-1 darebbe dignità a questi quarti, sì aumenterebbe il rammarico, ma se vai là pensando alla samp quelli te ne fanno 5 per tempo

Bravissimo. La dignità ce la dobbiamo guadagnare. O rischiamo davvero di uscirne demoliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Bella risposta alle frasi del geriatra democristiano!

Se solo Cuadrado avesse fatto quel gol alla fine...

Mah, non capirò mai questi insulti random, oltretutto contro uno che ieri non ha fatto certo male.

Comunque Cuadrado ha sbagliato un gol abbastanza clamoroso sul finale ma loro almeno 3 o 4 eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Secondo me fatto lo 0-1 difendiamo il risultato. 

Mi andrebbe bene uscire facendo 0-1 al Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andremo a Madrid senza paura e senza l'apprensione di sbagliare, ciò è positivo. Se dovesse arrivare un nostro gol relativamente presto potremmo quantomeno provarci. Ovviamente le probabilità sono bassissime ma la Champions è una competizione dove a volte succedono cose incredibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Mi andrebbe bene uscire facendo 0-1 al Bernabeu

Io me ne sbatto francamente, anche dello 0-2. Non mi cambia niente fare bella figura, non siamo il Basilea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Io me ne sbatto francamente, anche dello 0-2. Non mi cambia niente fare bella figura, non siamo il Basilea. 

A me interessa. Andare lì e fargli stringere il buco del * mi piacerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kpax76 ha scritto:

L'unica possibilità sarebbe non far fare la formazione ad Allegri

estraendoli a sorte verrebbe meglio

9 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Bravissimo. La dignità ce la dobbiamo guadagnare. O rischiamo davvero di uscirne demoliti.

le rovine risalgono a Cardiff ieri è stata solo l'ultima picconata a una parete già pericolante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due partite. 7-1 per loro. Vuoi per un motivo o per l'altro siamo mancati in entrambe. Soprattutto la difesa tanto blasonata.

Capisco la carica, ma aspettarsi di ribaltare un passivo così pesante per poi quasi sicuramente rimanerci male di fronte all'ennesima dose di realtà non é sensato. 

Lacarica, caro Claudio, serviva dal fischio d'inizio anziché prendere un goal dopo 3 minuti che indirizza pesantemente il tutto. La carica serviva nel tentare di essere perfetti e non facilitare la vita ad uno dei giocatori più forti della storia. La carica serviva per non uscire (di nuovo) dalla partita dopo l'ennesima tassa Real (espulsione ingiusta). Ma non c'è stata. Per quale motivo dovremmo credere ad una squadra con il sangue agli occhi in una partita ampiamente inutile, senza il nostro giocatore migliore e con energie preziose per portare a casa altri obiettivi alla portata?

Speravo che Lazio e Tottenham ci avessero aiutato a migliorarci nel provarci fino alla fine, ma evidentemente mi sbagliavo.

Per cui scusami, ma fatico davvero a crederci. E nn per questo mi ritengo un cattivo tifoso. Anzi, sarò già a sostenervi col Benevento. Però fai, fatti e fateci il favore di smetterla con questi proclami social. Sarebbe ora di provarci in campo. A crederci per davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su Benta fino al 2-0è stato con Mhedira il migliore..
Marchisio purtroppo è un ex giocatore per certi livelli..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

una volta lo shalke ha vinto 4-3 a madrid sefz

scherzi a parte siamo ovviamente già fuori ma vorrei comunque vedere una squadra che tiri fuori le palle che ultimamente vedo tutti poco cattivi in campo..

Appunto ... ne ha fatti 4 ma ne ha presi 3 .uffa. Si puo' anche vincere a Madrid (Magari il Real non giocherà alla morte visto il risultato dell'andata) ma appena vede che ti avvicini troppo ristabilisce subito le distanze. L'importante è solo non prendere una nuova imbarcata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudino ti voglio bene ma capisci che io tifoso non posso crederci se i primi che manco si sono azzardati a parlare di rimonta sono i tuoi stessi compagni e il tuo capitano soprattutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah delle volte il pallone ha regalato delle soprese incredibili... questa però, oltre che incredibile, andrebbe su scenari da fantascienza.

Ad ogni modo, occorrerebbe un paio di super colpi di * nei primi 10 minuti e andare sul 2-0 e poi si che potresti giocartela...

Ricordo che il Barca, lo scorso anno, è stato annichilito 4-0 a PSG e poi ne ha fatti 6.... boh... sperare non costa nulla.

Una cosa però vorrei dire... non mi piace che molti tifosi (o pseudo tali) facciano calcoli e dicano che è meglio mollare tutto e concentrarsi sul campionato. Assolutamente no... siamo la Juve e certe cose le si lascino ai nabuletani. Noi dobbiamo sempre giocare per vincere e come cantiamo noi.. ."FINO ALLA FINE"!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per analizzare un po' di "statistica", pura curiosità, ho trovato queste (metto quelle giocate al Bernabeu) tra "le 10 goleade più dolorose nella storia del Real Madrid" (articolo del 2015, da marca.com) :

Real Madrid 2-6 Barcelona (Liga 08/09)
Probablemente el mejor partido de la temporada del 'sextete' azulgrana. Nunca antes el Barcelona había marcado seis goles al Real Madrid en el Bernabéu.

Real Madrid 0-4 Atlético (Liga 87/88)
El Atlético no le hacía cuatro al Madrid desde noviembre del 87 con los goles de Julio Salinas, Futre y el doblete de López Ufarte. Es la mayor goleada a domicilio del Atlético en el derbi frente al eterno rival.

Real Madrid 0-5 Barcelona (Liga 73/74)
La única vez que el Barcelona ha ganado de cinco goles en el Santiago Bernabéu llegó con Cruyff sobre el césped. Es, además, la derrota más amplia del Real Madrid como local en toda su historia.

insomma, in Champions, al Bernabeu, sembra ancora niente di che..... sconfitte pesanti (intendo almeno con 3 gol di scarto) dal 2015 ad oggi, del Real in casa, non ne ricordo. come si dice, c'è sempre una prima volta, ma ho forti dubbi che sarà la nostra... comunque abbiamo l'obbligo di provarci, anche se le possibilità sono minime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, non capirò mai questi insulti random, oltretutto contro uno che ieri non ha fatto certo male.

Comunque Cuadrado ha sbagliato un gol abbastanza clamoroso sul finale ma loro almeno 3 o 4 eh...

E vabbè noi giocavamo in 10, un gol almeno lo avremmo meritato per tutta la partita.

Capitolo insulti... quando vedo il mio capitano piangere come un matto per non partecipare al mondiale (con già uno in tasca) e ridere sempre alle sconfitte in champions, quando lo sento dire frasi alla Conte su quanto sono più forti gli altri e su come solo i miracoli ci possano aiutare, quando lo vedo fare pappa e ciccia su chi ci spala * o tenta di affossarci facendo l'amico di tutti, quando diventa troppo vecchio e arrogante per mollare il trono ecc: permettimi di non avere una grande stima di lui sia come persona che come capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Appunto ... ne ha fatti 4 ma ne ha presi 3 .uffa. Si puo' anche vincere a Madrid (Magari il Real non giocherà alla morte visto il risultato dell'andata) ma appena vede che ti avvicini troppo ristabilisce subito le distanze. L'importante è solo non prendere una nuova imbarcata 

Veramente il Real ti lascia campo più gli permetti di colpirti. Il Real ieri ha sbagliato una quantità spaventosa di palle sulla mediana, poi tu con la tua qualità da niente hai sprecato tutto quanto regalatoti. Non sono forti loro in difesa, siamo proprio noi ad essere scarsi negli schemi d'attacco sia per stile tattico che per qualità tecniche dei singoli. Questa Juve non ha manco uomini per il 4-4-2, se non fosse per gli sfottò sarebbe da auspicare un 8-2 che inevitabilmente porterebbe ad esonero e diaspora delle cariatidi, perchè è come disinfettare un braccio in cancrena che va tagliato, è tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Fuori Buffon, dentro Scezny.

Fuori Barzagli, dentro Benatia.

Fuori Khedira, dentro Matuidi.

Fuori Dybala, dentro Pjanic.

Fuori De Sciglio, dentro Lichtsteiner

Fuori Asamoah, dentro Sandro

Chiellini al suo posto

Higuain al suo posto

Dentro Cuadrado e Bernardeschi

E spazio anche a Marchisio che ci crede.

Ma se Khedira è stato uno dei migliori. D'accordo sugli altri cambi, ma il genio si inventerà qualcosa di strano per l'ennesima volta. Mi aspetto Sturaro o Lichtsteiner in attacco con Douglas al posto di Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio Social Marchisio, lui si che viene amato dai bimbominkia del forum, perché è un vero social man, postando frasi ottimiste da vero social, così sei sempre TOP...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.