Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Juventus presenterà la nuova iniziativa promozionale attraverso il marchio “UNDICI” durante la Milano Design Week

Post in rilievo

06.04.2018 10:30 

Juventus.com :


Durante la Milano Design Week che si terrà dal 17 al 22 aprile, sarà svelato il nuovo branded experience format di Juventus, “UNDICI”

 

Design e sport saranno protagonisti della mostra collettiva U-JOINTS, organizzata nell’ambito della Milano Design Week 2018 (17-22 aprile).

 

Nell’esposizione, che si terrà presso lo spazio di Via Archimede 26, a Milano, intorno a una grande panchina circolare, commissionata ad-hoc al designer americano Jonathan Nesci, sarà rivelato per la prima volta “UNDICI”, il nuovo branded experience format di Juventus: uno spazio conviviale, capace di offrire un’esperienza tutta italiana fondata su quattro pilastri PLAY, LEARN, EAT e SHOP e il cui sviluppo internazionale è affidato a Segafredo Zanetti, master franchisee del progetto.

 

graphic~8.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

06.04.2018 10:30 

Juventus.com :


Durante la Milano Design Week che si terrà dal 17 al 22 aprile, sarà svelato il nuovo branded experience format di Juventus, “UNDICI”

 

Design e sport saranno protagonisti della mostra collettiva U-JOINTS, organizzata nell’ambito della Milano Design Week 2018 (17-22 aprile).

 

Nell’esposizione, che si terrà presso lo spazio di Via Archimede 26, a Milano, intorno a una grande panchina circolare, commissionata ad-hoc al designer americano Jonathan Nesci, sarà rivelato per la prima volta “UNDICI”, il nuovo branded experience format di Juventus: uno spazio conviviale, capace di offrire un’esperienza tutta italiana fondata su quattro pilastri PLAY, LEARN, EAT e SHOP e il cui sviluppo internazionale è affidato a Segafredo Zanetti, master franchisee del progetto.

nonostante la delusione, il progetto societario va giustamente avanti! alla fine, è l'unico modo per competere davvero ad alti livelli.

 

Però se già di cognome fai Zanetti, non parti bene. Poi se chiami tuo figlio Segafredo..

Cioè, dico, Segafredo .brr Zanetti :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

nonostante la delusione, il progetto societario va giustamente avanti! alla fine, è l'unico modo per competere davvero ad alti livelli.

 

Però se già di cognome fai Zanetti, non parti bene. Poi se chiami tuo figlio Segafredo..

Cioè, dico, Segafredo .brr Zanetti :upss:

Segafredo Zanetti è un marchio. Non una persona...

(Se eri ironico non s'è capito sefz ).

 

Detto ciò, non ho ben capito di cosa si tratta... :d

 

10 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Me ne frego.Che pensassero a regalarci una Champions non a queste cassate.

Queste cassate portano soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Detto ciò, non ho ben capito di cosa si tratta... :d

in effetti è spiegato molto male.....

 

Non potrebbe essere la presentazione di quello che chiamavano 'J - caffè ' ?

 

Una catena di punti vendita in franchising? 

 

È solo un' ipotesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LadyJay ha scritto:
44 minuti fa, John Rackham ha scritto:

nonostante la delusione, il progetto societario va giustamente avanti! alla fine, è l'unico modo per competere davvero ad alti livelli.

 

Però se già di cognome fai Zanetti, non parti bene. Poi se chiami tuo figlio Segafredo..

Cioè, dico, Segafredo .brr Zanetti :upss:

Segafredo Zanetti è un marchio. Non una persona...

(Se eri ironico non s'è capito sefz ).

ma si, certo, ero ironico .offeso

no, non è vero, ammetto che non avevo capito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Me ne frego.Che pensassero a regalarci una Champions non a queste cassate.

Citazione di una mediocrità disarmante . Le Champions passano anche da queste cose, da questi sviluppi e da questa crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caceres2 ha scritto:

Citazione di una mediocrità disarmante . Le Champions passano anche da queste cose, da questi sviluppi e da questa crescita

La Champions passa dagli investimenti fatti sul mercato.

 

Comunque sono contento per questo nuovo brand.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

La Champions passa dagli investimenti fatti sul mercato.

 

Comunque sono contento per questo nuovo brand.

Il mercato passa anche dagli investimenti sul brand, sul merchandising, sui diritti TV, sugli utili . Le vittorie vengono costruite con tutto

Non siate superficiali per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Detto ciò, non ho ben capito di cosa si tratta... :d

 

Queste cassate portano soldi...

Ciao,

credo si tratti "semplicemente" di locali dove saranno possibili attività di play-learn-eat-shop (giocare-imparare-mangiare-comprare) il tutto brandizzato col marchio Juventus.

Una sorta di Punto Juve con bar calcetti e immagini/video/libri sulla nostra amata squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' positivo che la società tenti di valorizzare il proprio brand attraverso queste iniziative.

Ritengo tuttavia che però tali iniziative siano vanificate dall'immagine di noi stessi che diamo sul campo.

Tralasciando ciò che si pensa di noi in Italia , e cioè che siamo odiati alla morte, non credo che all'estero la Juve sia un brand di tendenza, perchè siamo una squadra poco spettacolare, poco incline al calcio offensivo ma soprattutto non vincente.

All'estero siamo visti come un Atletico Madrid o poco più, e non lo vedo proprio come un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Robin1897 said:

La Champions passa dagli investimenti fatti sul mercato.

Questi sono investimenti fatti sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ciao,

credo si tratti "semplicemente" di locali dove saranno possibili attività di play-learn-eat-shop (giocare-imparare-mangiare-comprare) il tutto brandizzato col marchio Juventus.

Una sorta di Punto Juve con bar calcetti e immagini/video/libri sulla nostra amata squadra.

Praticamente una specie di oratorio, o il circolo bocciofilo dove andava mio nonno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.