Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Juventus presenterà la nuova iniziativa promozionale attraverso il marchio “UNDICI” durante la Milano Design Week

Post in rilievo

52 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Finalmente vedo la J senza la scritta juventus sopra..fa già un altro effetto

 

IMHO, in futuro, vedremo questa soluzione da più parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMHO, in futuro, vedremo questa soluzione da più parti.

Speriamo,personalmente è l'unica cosa che mi fa desistere dal prendere tute o magliette

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Speriamo,personalmente è l'unica cosa che mi fa desistere dal prendere tute o magliette

 

 

Stesso pensiero, qualsiasi articolo si tratti :) E poi, IMHO, è molto più figo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stesso pensiero, qualsiasi articolo si tratti [emoji4] E poi, IMHO, è molto più figo :d 

poco ma sicuro..ho "ceduto" solo con le ciabatte..ma quelle le porti in casa [emoji6]

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎07‎/‎04‎/‎2018 Alle 10:37, Nerull ha scritto:

IMHO, in futuro, vedremo questa soluzione da più parti.

Sicuramente in un primo momento si è pensato a qualcosa di più graduale mantenendo un'associazione netta tra simbolo e Juventus tramite il nome per esteso.

Con il tempo quando non ci sarà più bisogno del richiamo esplicito il simbolo/logo dirà già tutto e i prodotti venduti saranno un qualcosa che andrà molto al di là del puro "articolo da tifoso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zoranba ha scritto:

poco ma sicuro..ho "ceduto" solo con le ciabatte..ma quelle le porti in casa emoji6.png

 

 

Infatti sefz 

Comunque, sono curioso di sapere come andrà quest'anno il merchandising, considerando il nuovo logo e considerando il materiale prodotto in proprio dalla Juventus. Quindi, senza considerare i prodotti Adidas :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sicuramente in un primo momento si è pensato a qualcosa di più graduale mantenendo un'associazione netta tra simbolo e Juventus tramite il nome per esteso.

Con il tempo quando non ci sarà più bisogno del richiamo esplicito il simbolo/logo dirà già tutto e i prodotti venduti saranno un qualcosa che andrà molto al di là del puro "articolo da tifoso".

Già, un po' com'è successo con Nike :d 

Quoto

21vHUkxd7uL.jpg

 

awesome-nike-logo-no-background-nike-swo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti sefz  Comunque, sono curioso di sapere come andrà quest'anno il merchandising, considerando il nuovo logo e considerando il materiale prodotto in proprio dalla Juventus. Quindi, senza considerare i prodotti Adidas :d 

 

Anch'io sono curioso,anche se realisticamente i risultati li vedremo probabilmente sul medio/ lungo periodo..comunque a me l'idea e il logo stesso sono piaciute dall'inizio,ho subito associato la cosa a quello dei NY Yankees  

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Anch'io sono curioso,anche se realisticamente i risultati li vedremo probabilmente sul medio/ lungo periodo..comunque a me l'idea e il logo stesso sono piaciute dall'inizio,ho subito associato la cosa a quello dei NY Yankees  

 

 

 

Anch'io ho fatto subito quell'associazione. Comunque già quest'anno i risultati sono migliori, visto che nella semestrale è risultato che hanno venduto 15 milioni di materiale, contro i 19 dell'intera passata stagione. A fine anno potrebbero essere 25/30. Comunque si, è una cosa che dovrebbe crescere nel lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2018 Alle 15:26, jurgen kohler ha scritto:

Il commento demenziale del giorno è arrivato. Ora ho un calo del desiderio

Fatti curare,anche se credo sia troppo tardi.

Il 6/4/2018 Alle 15:04, Basco Rosso ha scritto:

Purtroppo a loro interessano principalmente queste ... della CL interessa a noi tifosi a loro fottenasega

dopo la pizza rivisitata di Cracco a 15 euro + 8 di acqua ti vai a fare un branded experience format da 15 euro..  :d

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, caceres2 ha scritto:

ma per favore .doh

torna a tifare Inter, quello si che è il caffè dei perdenti, mica il nostro

Studiati il palmares prima di dare aria alla bocca

sai quanto gliene frega al tifoso indonesiano o giapponese degli scudetti.

l'inter è la tua squadra, credo.

anzi no.

te sei del napoli.

sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Nietszche ha scritto:

può essere sicuramente, anche io farei come te ( a patto che non costi troppo il caffè :d) però onestamente non so quanta attrattiva abbia la juventus all'estero, quanti sanno che la juventus è una squadra di calcio ( invece piuttosto credo che tutti nel mondo sanno cosè il real)

insomma come bar sportivo può funzionare ma non penso diventerà mai uno starbucks 

se infili un ciclo vincente con un paio di CL, lo sapranno anche sulla luna cos'è la juventus.

Il miglior marketing, ad oggi e contro i colossi, sono le vittorie.

il resto è contorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cominciassimo a NON prendere gli schiaffi in giro per l' Europa

 

altro che  Branded experience Format , play learn eat e -soprattutto-shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, colpodimano ha scritto:

se infili un ciclo vincente con un paio di CL, lo sapranno anche sulla luna cos'è la juventus.

Il miglior marketing, ad oggi e contro i colossi, sono le vittorie.

il resto è contorno

eh lo so ma vincerla quella maledetta coppa.. il problema è che servono soldi per far soldi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nietszche ha scritto:

eh lo so ma vincerla quella maledetta coppa.. il problema è che servono soldi per far soldi :d

la proprietà non è che sono morti di fame. un aiutino per partire potrebbero pure darlo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

la proprietà non è che sono morti di fame. un aiutino per partire potrebbero pure darlo :d

e quello sicuramente ma a quanto pare vogliono "l 'autofinanziamento" 

forse ci rimettono anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎08‎/‎04‎/‎2018 Alle 00:56, colpodimano ha scritto:

sai quanto gliene frega al tifoso indonesiano o giapponese degli scudetti.

l'inter è la tua squadra, credo.

anzi no.

te sei del napoli.

sicuro

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2018 Alle 01:01, colpodimano ha scritto:

se infili un ciclo vincente con un paio di CL, lo sapranno anche sulla luna cos'è la juventus.

Il miglior marketing, ad oggi e contro i colossi, sono le vittorie.

il resto è contorno

Ma perché reiscriversi continuamente, io dico...

poi per ripetere a nastro le solite scemenze, servisse a qualcosa poi, come se qualcuno (a parte sfortunatamente noi) leggesse 'ste idiozie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ma perché reiscriversi continuamente, io dico...

poi per ripetere a nastro le solite scemenze, servisse a qualcosa poi, come se qualcuno (a parte sfortunatamente noi) leggesse 'ste idiozie...

non, leggerle, non quotarmi, non esistere.

intanto ti blocco e ti segnalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.