Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Nedved costretto ad abbandonare lo stadio tra gli insulti del pubblico beneventano

Post in rilievo

In giro leggo di due rigori regalati. Quando c'è la Juve di mezzo, parte il cervello di troppa gente con la frase "siete dei ladri" in loop. Anche se uccidessero un nostro giocatore in area. La Juve deve vincere tutte e partite 5-0 con 5 gol come quello di Costa. I rigori per noi, anche se netti, diventano regali. La gente sta male forte...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio è una parola grossa. Un vero peccato perché la loro squadra in campo ha combattuto bene e merita sicuramente tifosi migliori. Comunque questa gentaglia non la vedremo più in serie A il prossimo anno. Poi non vedo come mai vogliono fare da spalla al Napoli come fossero la loro squadra satellite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Stadio è una parola grossa. Un vero peccato perché la loro squadra in campo ha combattuto bene e merita sicuramente tifosi migliori. Comunque questa gentaglia non la vedremo più in serie A il prossimo anno. Poi non vedo come mai vogliono fare da spalla al Napoli come fossero la loro squadra satellite

Tanto fuori questi ce ne saranno altri. Siamo noi contro tutti, ormai l'educazione e la sportività non esistono più, ci stanno uscendo pazzi a vederci vincere da 6 anni. Sperando diventino 7. Vinci una partita con 4-2 con due rigori netti e uno non dato (e gol loro su angolo che ha visto solo Pasqua) e gridano allo scandalo. E' gente che dovrebbe farsi curare quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle peggiori stagioni della storia del campionato per punti accumulati e una giornata degna delle prestazioni della squadra sugli spalti.

Vediamo quale altro modo creativo scelgono per rendersi ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ieri erano tifosi napoletani e interisti camuffati :risata3:

Non sia mai ammettere che magari i tifosi sanniti non sono questi santi che si vuol dipingere, come ogni tifoseria d'Italia, o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, EvaKant ha scritto:

Anche Avellino è vicino a Na ma queste cose al Partenio non sono mai accadute

Infatti odiano i napoletani e per svariati anni sono stati vicini alla Juve.

Comunque folklore Sannitico nulla d'altro.. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 100 abbonati che c’hanno metà sono napoletani e metà interisti,l’anno prossimo faranno un campionato più adatto alle loro possibilità,ai loro giocatori e alla loro educazione,buon ritorno in B merd.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Luc_Entus ha scritto:

Ovviamente ieri erano tifosi napoletani e interisti camuffati :risata3:

Non sia mai ammettere che magari i tifosi sanniti non sono questi santi che si vuol dipingere, come ogni tifoseria d'Italia, o quasi

Comunque ti assicuro che 3/4 che vanno a vedere il Benevento sono napoletani e interisti,ad Avellino posso invece assicurarti che la juventus è molto ben vista quasi come a Salerno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Araba Fenice ha scritto:

Comunque ti assicuro che 3/4 che vanno a vedere il Benevento sono napoletani e interisti,ad Avellino posso invece assicurarti che la juventus è molto ben vista quasi come a Salerno

Si ma il discorso è il solito: se "sei ben visto" ok, altrimenti ti accoltellano. Per dire, Bari e Salernitana sono gemellati, e poi salernitani e leccesi si scannano

E' proprio la logica da stadio che non ha senso. Con la Juve è tutto moltiplicato in modo esponenziale: sia affetto che odio

Il fatto che a Crotone abbiano applaudito all'arrivo della Juve (idem con il Grosseto nell'anno di B) sono eccezioni, la regola è questa: ladri, ladri e vaff.... vari

Gli stadi ormai sono zona franca, terra di conquista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luc_Entus ha scritto:

Si ma il discorso è il solito: se "sei ben visto" ok, altrimenti ti accoltellano. Per dire, Bari e Salernitana sono gemellati, e poi salernitani e leccesi si scannano

E' proprio la logica da stadio che non ha senso. Con la Juve è tutto moltiplicato in modo esponenziale: sia affetto che odio

Il fatto che a Crotone abbiano applaudito all'arrivo della Juve (idem con il Grosseto nell'anno di B) sono eccezioni, la regola è questa: ladri, ladri e vaff.... vari

Gli stadi ormai sono zona franca, terra di conquista

Purtroppo gli stadi sono sempre stati zona franca. Da quando seguo il calcio, e sono decenni, di servizi su accoltellamenti, omicidi, feriti ne ho letti e sentiti a bizzeffe. E' un discorso di civiltà ma anche di legalità e lotta alla criminalità organizzata (sebbene in questo caso sia solo un episodio di inciviltà diffusa). In questo senso è scontato l'esempio inglese. Io ricordo bene cosa erano gli Hooligans. Non so quanti anni tu abbia, ma io ricordo scene di una crudeltà incredibile. Rispetto a quello che si vede da noi, i nostri ultrà più violenti sono dei catechisti. Eppure in Inghilterra, con pugno duro, fermezza e senza ipocrisie li hanno debellati. Si dovrebbe farlo anche da noi, anche a costo di limitare in qualche misura la libertà di chi va allo stadio solo a godersi una partita. Ma che poi beneficierebbe di un divertimento maggiore quando tutta questa gentaglia sarà tolta di mezzo. Purtroppo in Italia probabilmente non ci sono le condizioni politiche e sociali per farlo. Altrimenti non si spiegherebbe perché, dopo decenni, stiamo ancora qui a parlarne. Che poi si tratterebbe di stadi moderni in cui siano le forze dell'ordine a tenere sotto controllo il pubblico e non il contrario (mediante un'attenta divisione in settori che riduca il numero di tifosi che possano venire a contatto e organizzarsi a gruppi di poche decine), steward specializzati per intervenire in caso di problemi (e non piccoli o grandi criminali locali che vanno a fare gli steward in modo da vedersi la partita gratis), inasprimento delle pene per chi commette crimini allo stadio in quanto vi è l'aggravante di mettere in pericolo un numero diffuso di persone, ecc. ecc..

P.S.: rileggendomi mi rendo conto che il mio potrebbe sembrare un discorso molto reazionario. Non lo sono in generale, però dopo decenni di chiacchiere credo che sarebbe il caso di iniziare ad affrontare la questione di petto e non al solito modo italiano "i figli sò piezz'e core".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sheere kan ha scritto:

Complimenti, proprio degni di essere un feudo napoletano

squalifica del campo e retrocessione diretta in lega pro, dopo ci divertiamo noi... 

8 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Purtroppo gli stadi sono sempre stati zona franca. Da quando seguo il calcio, e sono decenni, di servizi su accoltellamenti, omicidi, feriti ne ho letti e sentiti a bizzeffe. E' un discorso di civiltà ma anche di legalità e lotta alla criminalità organizzata (sebbene in questo caso sia solo un episodio di inciviltà diffusa). In questo senso è scontato l'esempio inglese. Io ricordo bene cosa erano gli Hooligans. Non so quanti anni tu abbia, ma io ricordo scene di una crudeltà incredibile. Rispetto a quello che si vede da noi, i nostri ultrà più violenti sono dei catechisti. Eppure in Inghilterra, con pugno duro, fermezza e senza ipocrisie li hanno debellati. Si dovrebbe farlo anche da noi, anche a costo di limitare in qualche misura la libertà di chi va allo stadio solo a godersi una partita. Ma che poi beneficierebbe di un divertimento maggiore quando tutta questa gentaglia sarà tolta di mezzo. Purtroppo in Italia probabilmente non ci sono le condizioni politiche e sociali per farlo. Altrimenti non si spiegherebbe perché, dopo decenni, stiamo ancora qui a parlarne. Che poi si tratterebbe di stadi moderni in cui siano le forze dell'ordine a tenere sotto controllo il pubblico e non il contrario (mediante un'attenta divisione in settori che riduca il numero di tifosi che possano venire a contatto e organizzarsi a gruppi di poche decine), steward specializzati per intervenire in caso di problemi (e non piccoli o grandi criminali locali che vanno a fare gli steward in modo da vedersi la partita gratis), inasprimento delle pene per chi commette crimini allo stadio in quanto vi è l'aggravante di mettere in pericolo un numero diffuso di persone, ecc. ecc..

P.S.: rileggendomi mi rendo conto che il mio potrebbe sembrare un discorso molto reazionario. Non lo sono in generale, però dopo decenni di chiacchiere credo che sarebbe il caso di iniziare ad affrontare la questione di petto e non al solito modo italiano "i figli sò piezz'e core".

non è come in inghilterra e germania dove i poliziotti possono entrare e dispensare manganellate a destra e a manca. Figli di p... di legislatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mayra ha scritto:

Tra andata e ritorno prendono otto gol dai loro amichetti neomelodici, il presidente dichiara di volergli fare un favore per lo scudetto.. ma andassero a *, avessero giocato e corso sempre così magari avrebbero potuto anche salvarsi.

e invece torneranno a marcire in B, fino a quando scopriranno qualche problema nei bilanci che li farà saltare in aria.

perché è questo il calcio italiano! ed è per questo che noi dovremmo andare via e lasciando marcire questi CIALTRONI nella loro melma

1 ora fa, salvatore capriglione ha scritto:

Ieri... la colpa ai 22 gradi!!!  Smettiamola!!  Un primo tempo vergognoso  senza giustificazioni.. un ciclo si sta chiudendo questo lo devono capire via i rami morti.. super Mario.. è solo un ricordo!!!  Spazio si giovani 

sei totalmente OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono napoletani poco ci manca, che imbarazzo condividerne la nazionalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.