Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Del Piero nella Hall of Fame: "Ero il più piccolo e il più timido, ma ho coronato il mio sogno. Champions? Qualificazione ancora possibile"

Post in rilievo

15 minuti fa, alby92 ha scritto:

Ma chi Tevez? 46 presenze in Champions 13 gol

No, parlavo di Del Piero e non avevo capito che tu ti riferissi a Tevez, scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè esalta il titolo mondiale e nessuna menzione per la champions del 96 a roma?

per uno juventino a tutto tondo come lui quella champions non può esse ignorata, la più grande gioia juventina degli ultimi 30 anni! 

incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono innamorato di quest'uomo.

del piero mi ha fatto amare la Juve e il calcio.

come calciatore era davvero fortissimo e ci ha fatto vincere tutto.

dopo di lui tutti i numeri 10 non si possono paragonare

 

alex per me sei la Juve  .@@.@@.@@.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Blackman ha scritto:

Vi sembrerò blasfemo forse, ma dopo del Piero l'unico dieci che ho sentito leader con quella maglia è stato tevez, mi sarebbe piaciuto averlo molti anni prima e alzarla con lui

Tevez è stato un leader vero, calcerà lui il rigore IMPORTANTISSIMO e pesantissimo che lui stesso si era conquistato nel 2015 contro il Real Madrid allo stadium, per di più quella stagione giocò una stagione fenomenale, da assoluto protagonista in termini di performance e goal.

Purtroppo ciccò la finale nel 2015, ma capita a tutti, pure Cr7 ha ciccato 3 finali e mezzo di champion's su 5 ma nessuno lo fa mai notare :d , anzi passa per il fattore numero uno per decidere le finali. Quindi figuriamoci se non poteva capitare a Tevez.

Rosico ancora oggi per quel tiro che ha spedito 30-40 cm sopra la traversa da buona posizione poco dopo l'1-1 di Morata (avvenuto comunque sempre su gran tiro di Tevez che Ter Stegen non riuscirà a parare). Sarebbe potuto diventare leggenda con quel goal. Peccato :(

 

Detto questo Del Piero campione e fuoriclasse vero, lui e Ronaldo erano i più forti all'epoca, ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe diventato senza quell'infortunio. Perchè si possono citare i 51395919 goal fatti dopo, ma l'Alex del post infortunio non ri-avrà mai più lo scatto l'agilità e la velocità dell'Alex pre-infortunio. 

 

Sarà tra l'altro uno dei pochi a non cagarsi in mano nella finale di Manchester nel 2003, con il suo rigore segnato senza troppe difficoltà contro Dida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Blackman ha scritto:

Vi sembrerò blasfemo forse, ma dopo del Piero l'unico dieci che ho sentito leader con quella maglia è stato tevez, mi sarebbe piaciuto averlo molti anni prima e alzarla con lui

Nessuna blasfemia, stiamo parlando di Del Piero e Tevez, due campioni sia per caratteristiche tecniche che per personalità, gli altri "10" che abbiamo avuto possono essere ottimi giocatori, ma leader lo sono solo su instagram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti scettici sulle sue parole sulle italiane...invece indovina un po'...ci ha preso..ha dato poche possibilità ad entrambe le squadre ma, a differenza di molti che le vedevano entrambe spacciate, ci credeva comunque e i fatti gli hanno dato ragione...bravo Alex, tu sì che hai mentalità vincente...potessimo avere uno come te stasera ci sarebbero più possibilità di passare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.