Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Real Madrid-Juventus, la moviola dei giornali. GdS: "Dato un penality discutibile". CorSport: "Il cartellino rosso a Buffon e un rigore che non c'era"

Post in rilievo

16 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

Pubblico anche qui visto che ci sono due topic sulla moviola . Non sono un prescritto o un neobarbonico e il tweet non è mio ma qui il rigore pare esserci 

 

Prende la palla. Come ampiamente dimostrato ieri sera da Cesari su MP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che sottolinea la cosa più grave è cioè che l'arbitro ha fischiato il rigore senza vederlo. Un rigore nolook. Perché dalla sua posizione non poteva vedere l'anticipo di benatia, pertanto nella sua ottica ancora più dubbio.

Infatti il rigore per me è stato segnalato dal giudice di porta che dovrebbe essere quell'atkinson famoso più per i danni che per altro. Ed ha avuto gioco facile a convincere un arbitro giovane ed inesperto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Autonic ha scritto:

Vai a cag.are eravamo 3 e dico 3 a 0.

imbeci.lle cosa c.azzo.volevi di piu'?

sc...

Complimenti per il tuo modo di esprimerti.

Ma credo che non mi abbasserò al tuo livello di stupidaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Carogna ha scritto:

 

Arbitro pessimo e scelta stupida si; un rigore al 94' di un match così lo fischi solo se è netto, non dubbio o interpretabile.  

Decisione scandalosa, ma purtroppo abbiamo preso paura noi sul 3-0 quando avremmo dovuto ucciderli.

Il mio rammarico più grande resta questo.

per me più che paura, non ne avevamo più. a sensazione io credo che ai supplementari sarebbero comunque passati loro, certo che sarebbero stati tutti da giocare, com'era giusto che fosse.

il mio rammarico è invece che si poteva provare almeno un cambio prima del 93simo per provare a tenere un po' più alta la squadra.

restano comunque 2 certezze: partita epica della Juve e un rigore dubbio che al 93simo, sapendo che è decisivo, non si fischia MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stramazzone77 ha scritto:

Pubblico anche qui visto che ci sono due topic sulla moviola . Non sono un prescritto o un neobarbonico e il tweet non è mio ma qui il rigore pare esserci 

 

 

L´episodio rimane interpretabile, ma per me Benatia ha comunque colpito la palla prima di colpire il giocatore, anche se da quest´angolazione é difficile precisare con certezza. Peró per dare un rigore decisivo al 93´secondo me ci vuole un rigore piú netto. Non un rigore fifty-fifty (50-50). La cosa grave rimane non tanto averlo dato, perché non é certo la prima volta nella storia che si da un rigore cosí. Ma é la diversitá di trattamento. All´andata non diedero un rigore a Cuadrado. E nel 2015 non diedero un rigore per una sospetta trattenuta su Pogba sull´1-1. Anche quella fu un episodio dubbio e diciamo interpretabile. Ma ripeto: nel dubbio tendono sempre a favorire Real e Barcellona, soprattutto il Real. E questo é grave perché dimostra che le spagnole sono protette dall´Uefa. Del resto ho sempre pensato che Collina fosse un tipo losco e poco trasparente. Lo penso dai tempi di Perugia dove era chiaro che voleva far perdere lo Scudetto alla Juve. Collina é sempre stato un arbitro sopravvalutato che ha fatto strada perché aveva certi contatti con gli uomini che comandano il calcio. Non é mai stato né un buon arbitro, né un buon designatore. É un psicopatico che ha manie di protagonismo ed é pronto a vendere la madre pur di fare carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Pubblico anche qui visto che ci sono due topic sulla moviola . Non sono un prescritto o un neobarbonico e il tweet non è mio ma qui il rigore pare esserci 

 

 

Per me proprio questo video dimostra che Benatia tocca la palla con la punta e quindi non è rigore. Come fa la palla a schizzare su in quella maniera se la prende Vazquez di petto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael DK ha scritto:

L´episodio rimane interpretabile, ma per me Benatia ha comunque colpito la palla prima di colpire il giocatore, anche se da quest´angolazione é difficile precisare con certezza. Peró per dare un rigore decisivo al 93´secondo me ci vuole un rigore piú netto. Non un rigore fifty-fifty (50-50). La cosa grave rimane non tanto averlo dato, perché non é certo la prima volta nella storia che si da un rigore cosí. Ma é la diversitá di trattamento. All´andata non diedero un rigore a Cuadrado. E nel 2015 non diedero un rigore per una sospetta trattenuta su Pogba sull´1-1. Anche quella fu un episodio dubbio e diciamo interpretabile. Ma ripeto: nel dubbio tendono sempre a favorire Real e Barcellona, soprattutto il Real. E questo é grave perché dimostra che le spagnole sono protette dall´Uefa. Del resto ho sempre pensato che Collina fosse un tipo losco e poco trasparente. Lo penso dai tempi di Perugia dove era chiaro che voleva far perdere lo Scudetto alla Juve. Collina é sempre stato un arbitro sopravvalutato che ha fatto strada perché aveva certi contatti con gli uomini che comandano il calcio. Non é mai stato né un buon arbitro, né un buon designatore. É un psicopatico che ha manie di protagonismo ed é pronto a vendere la madre pur di fare carriera.

Ti stimo moltissimo !!!

Finalmente qualcuno che la dice giusta su quello psicopatico corotto e sopravvalutato di Collina !!!

Bravo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.