Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attorney @ Law

L'imparzialità dell'UEFA messa in discussione ieri sera?

Post in rilievo

Credo che non ci sia nulla di cui scandalizzarsi, si sa che Cristina è la dea dell'Uefa, gli porta vagonate di soldi tra sponsor, immagine ecc ecc, non gliene fotte un emerito * dellà sportività, ci sono interessi ben maggiori rispetto al calcio giocato. Hanno ragione quando dicono "fin quando ci saranno Ronaldo e Messi la coppa andrà a loro", ovvio che sia così, fin quando ci saranno loro due le cose gireranno sempre in quel senso, uno dei due in finale ci deve arrivare, non importa come, ma ci deve arrivare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Jericho Cane said:

Sono le loro galline dalle uova d'oro

Per questo dico, facciamo lo sforzo di tenere Dybala. Perché una volta andato CR7 e Messi, saranno i vari Dybala, Naymar e compagnia bella a farle le uova d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon ieri sera ha perso l'occasione di dire davanti alle telecamere che Ronalda è un tuffatore sleale ... altro che leccargli il deretano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, var-oberto ha scritto:

e quando in italia ti diranno che hai rubato che farai?

come ribatti?

che con i pulcini troll non ci parlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un cosiddetto complottista. Ma a me piace di piú definirmi un ricercatore della veritá/un buscador de la verdad/a truther. É dal 2006 che mi rendo conto che il calcio é comandato dagli Illuminati, perché altrimenti non si capisce come mai é stato possibile per uno scempio come farsopoli sopravvivere a tutti i gradi di giudizio del sistema giudiziario, sia quello sportivo che di quello civile. Lo spiego solo col fatto che i giudici ed anche i giornalisti e gli uomini di potere nel calcio sono massoni comandati dagli Illuminati. Non puó esserci altra spiegazione. Altrimenti non sarebbe possibile portare a termine un complotto di questa misura....

Ormai é dimostrato e provato a tutti gli effetti che la FIFA é un´organizzazione criminale. Lo hanno dimostrato le indagini della FBI, come tutti ricordiamo. Ma qualcuno crede davvero che la UEFA sia molto meglio? Io non mi faccio illusioni. La UEFA é corrottissima proprio come la FIFA. E dico da tempo che tutti, ma proprio tutti i sorteggi sono pilotati. Lo ha ammesso lo stesso Blatter. La veritá é che ieri il Real DOVEVA passare. Lo dimostra anche il fatto che l´arbitro ha dato ben sette cartellini ai nostri. Roba pazzesca, perché ci stavano al massimo 4-5 di questi cartellini. Se non avesse dato il rigore in extremis ieri, sono certo che ai supplementari avrebbe espulso uno dei nostri. Statene certi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro ammonito X svenimento di Cristiana nel cerchio di centrocampo, Marcelo e Varane che entrano da dietro in scivolata su Costa e Higuain prendendo solo le gambe niente giallo, Marcelo poi ammonito quando praticamente fa una presa da wrestling per placcare Costa a loro i gialli giusto se ti sparano con una carabina agli altri vengono invece dati direttamente dai giocatori del Real che li richiedono al cameriere in giacchetta nera che esegue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede chiaramente che Benatia col piede sinistro prende la palla per cercare ti toglierla dal possibile tiro a botta ( quasi) sicura. che problemi mentali avrebbe dovuto avere Mehdi a travolgere in piena area Vasquez a tempo scaduto??!!

quanto al designatore già ci odiava quando arbitrava....vi ricordate Perugia sotto la pioggia??!!

e continua a farlo ora mandando un dilettante ad arbitrare quel tipo di partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi e Ronaldo sono macchine da soldi, se la scena è loro all'uefa arrivano milioni e milioni di euro, se vengono eliminati in Cina in sud america negli Usa quasi nessuno guarderebbe  Bayern Juve o Liverpool Roma. Il sistema multimilionario che hanno creato si regge sull'immagine principalmente data da quei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è un troll....lascia stare .ok

grazie, l'ho capito che solo un troll puo' sparlare e dire ste c.....te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando girano tanti soldi di solito si fanno gli interessi di chi ne fa girare di più. Peccato per i bambini che cresceranno col mito di certi giocatori e certe squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

In semifinale deve arrivare sempre una squadra spagnola. È previsto dal regolamento.

Infatti, dopo l´eliminazione del Barcellona ho perso un pó le speranze. Pure sul 3-0 ieri non ci credevo molto, perché ero sicuro che prima o poi l´arbitro avrebbe indirizzato la partita in un certo modo. A dimostrare ció ci sono anche i sette cartellini gialli dati ai nostri giocatori, dei quali almeno due, forse pure tre inesistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dpatpamdmpd

23 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Agnelli ha lanciato delle accuse a vanvera. Buffon ha comunque detto che è giusto che sia passato il Real. Secondo la stampa ilrigore è dubbio.

Non c'è chiarezza. Ieri sera Buffon e Agnelli dovevano parlare chiaramente dicendo di essere stati derubati. Punto. Non sempre quelle mezze frasi (ridicolo invocare la VAR quando noi siamo sempre stati contrari ed invocare i danneggiamenti alle altre italiane!)

Esattamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente finchè ci saranno quella Checca portogheisha e Messi, andrà così. Troppi soldi che girano intorno a queste figurine. A me la cosa che fa girare di più le balle però, è l'attegiamento italiota di perbenisti benpensanti che godono di questo furto clamoroso, non rendendosi conto, che per tutto il movimento calcistico italiota, l'impresa assurda che stava per compiere la squadra più forte d'italia, aggiunta a quella della Roma, avrebbe portato benefici enormi. Il tempo, l'unico motivo di speranza, perchè il tempo non ha arbitri a favore, verrà ad eliminare il fighetta e Messi, allora, sperando che non comprino qualche altra figurina le spagnole, si tornerà a parlare di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, var-oberto ha scritto:

da 50 anni parlano della malafede degli arbitri italiani.

diciamo che dovremmo smettere di parlare di certe idiozie.....lamentarsi dell'arbitro è da provinciali.

siamo usciti per gli errori commessi all'andata.

stop.

il resto è fuffa

E' fuffa anche il tuo messaggio.

Sempre a parlare di "errori".

Si son scontrate due squadre dimostraresi di forza in realtà molto vicina, nel doppio confronto.

E gli episodi ci han detto male, non é che per forza qualcuno "ha sbagliato" (certo Chiellini ha fatto un errore ma anche Navas ieri sera sul gol di Matuidi eh...).

Allora il Real che ha preso 2 traverse all'andata e sbagliato un paio di gol incredibili nel finale a Torino se usciva, era uscito "per gli errori dell'andata"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Paoletto_ ha scritto:

Agnelli ha lanciato delle accuse a vanvera. Buffon ha comunque detto che è giusto che sia passato il Real. Secondo la stampa ilrigore è dubbio.

Non c'è chiarezza. Ieri sera Buffon e Agnelli dovevano parlare chiaramente dicendo di essere stati derubati. Punto. Non sempre quelle mezze frasi (ridicolo invocare la VAR quando noi siamo sempre stati contrari ed invocare i danneggiamenti alle altre italiane!)

No no. Agnelli ha detto a chiare lettere che Collina deve andarsene perché decide lui chi mandare ad arbitrare e, se gli arbitri commettono errori grossolani, vedi rigore dell'Arsenal, rigore su Costa, fuorigioco non fischiato su Kane, rigori non dati alla Roma all'andata, per non tornare all'anno scorso con i gol in fuorigioco di Ronaldo contro il Bayern, deve assumersene le responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, giamba7 said:

la UEFA è un carrozzone a cui interessa per il 99% il fiume di soldi che gira e l'1% l'aspetto tecnico, quindi avere Cristina in finale è piu' conveniente , una cosa mi rende onore, ho sempre criticato Collina come designatore ( e non mi piaceva nemmeno come arbitro) qualcuno se ne sta accorgendo

Ma perchè, dai tempi di Perugia, qualcuno aveva ancora dubbi?

Una volta tanto il Presidente si è fatto finalmente sentire, ed ha detto bene. Collina se ne deve andare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giamba7 ha scritto:

la UEFA è un carrozzone a cui interessa per il 99% il fiume di soldi che gira e l'1% l'aspetto tecnico, quindi avere Cristina in finale è piu' conveniente , una cosa mi rende onore, ho sempre criticato Collina come designatore ( e non mi piaceva nemmeno come arbitro) qualcuno se ne sta accorgendo

Ma forse qualcosa sotto c'è 

Però come non credo al complotto studiato quando accusano noi in Italia....la testa mi dice con sforzo di non credere a questi complotti neppure il CL

Perché la UEFA dovrebbe truccarla...che gli viene in tasca? Non credo che prendano delle vere bustarelle che interesse hanno?

Non sarebbe più bella ed avvincente quindi più appetibile  una CL combattuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.