Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventinodal1968

La reazione di Arturo Vidal al rigore di Ronaldo

Post in rilievo

1 ora fa, Volitans ha scritto:

se come no, pensava alla juve....che ingenuità qui dentro!! lui pensava solo all cl con il real fuori!!

le sue parole...."vado in una squadra ( bayern) per poter vincere la cl" e qui dentro lo rivorrebbero.

Che ingenuità è prendere per oro colato le parole delle interveste.... se il metro di giudizio è quello, vatti a rivedere quello che diceva Allegri dopo il gol di Muntari....non avrebbe mai dovuto avvicinarsi alla panchina della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco se c era uno che aveva la mentalità giusta era lui
Si è visto nel 2015.... uno dei 3 peggiori in quella partita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark_knight ha scritto:

Si è visto nel 2015.... uno dei 3 peggiori in quella partita

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Certo, schierato trequartista.. Non renderebbe mai con Allegri uno che difende aggredendo e contrastanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma lo sapete vero che era dispiaciuto che il real è passato perché sa benissimo che viene favorito intenzionalmente dagli arbitri....contro di noi almeno non avrebbero avuto quel svantaggio. Mica perché tiene alla juve.

Che poi tanti lo rimpiangono.... ma avete visto che non è più quel vidal della juve??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

E da adesso si tifa Bayern ... anzi ARTURONE!!!! 
No liverpool

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio il tifo per il Liverpool. Mi piacciono le squadre di Klopp, che attaccano senza sosta per 95 minuti e se ne fregano di tattica ultradifensiva, strategia conservativa e speculazioni sul risultato. Sarebbe bello se la vincessero loro alla faccia dei fatturati e di tutti i discorsi sulla necessità dei "fuoriclasse" ultracostosi che servirebbero necessariamente per vincere in questa competizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gennodi ha scritto:

Adesso vidal è più juventino di Del Piero però n'è andato al Bayern per vincere la Champions

No,è andato al Bayern per vincere la Bundes e spezzare le reni del Magonza .ghgh 

 

Chissà che doveva dire .asd.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo Vidal e' comunque superiore sia a Khedira che Matuidi
Khedira è un altro tipo di giocatore e comunque un terzo centrocampista titolare dovevi comunque averlo oltre alla presenza di Vidal. Matuidi è il giocatore che gli assomiglia di più...se fosse un po' piu preciso con i piedi non sarebbe troppo distante da Vidal. Comunque l'Arturo visto con Conte era tanta roba...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arturo ha appena pubblicato un messaggio di esultanza su Instagram nell aver pescato il Real. Quindi semplicemente ci teneva alla ex squadra oltre a stargli palesemente sul * Ronaldo e compagni dopo l’anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, netbios ha scritto:

Khedira è un altro tipo di giocatore e comunque un terzo centrocampista titolare dovevi comunque averlo oltre alla presenza di Vidal. Matuidi è il giocatore che gli assomiglia di più...se fosse un po' piu preciso con i piedi non sarebbe troppo distante da Vidal. Comunque l'Arturo visto con Conte era tanta roba...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Matuidi ha i piedi quadrati rispetto ad Arturo che si inseriva di continuo in avanti fungendo spesso da attaccante aggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che Bonucci e Pogba, è lui quello a cui sono rimasto più affezionato, dovevi rimanere per sempre con noi e diventare il nostro capitano Arturo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, rob72 ha scritto:

See vabbe'..mai mezze misure mai..peraltro il furto piu grosso fu due anni fa dal bayern piu ancora che il real stavolta eh..

Ovviamente ero ironico.

So che Del Piero è stato una bandiera della Juve, ma certi atteggiamenti egocentrici non li accetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei nostri migliori giocatori in assoluto dalla rinascita.

Servirebbero sempre in squadra fenomeni come Buffon, come Pirlo, come Vidal, come Tevez e come Chiellini.

I giocatori con il miglior rendimento, a parer mio, degli ultimi 7 anni. E ci aggiungerei pure Mandzukic, Pogba e Bonucci, che anche se per motivi diversi, non sono tra i miei preferiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi esaltate per questa reazione!

 

Vidal infatti voleva evitare il Real che proprio l'anno scorso truffò anche il Bayern!

 

Ingenui e creduloni, Vidal se ne frega della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2018 Alle 10:24, style; ha scritto:

Ma siamo davvero così tanto sicuri che Vidal è stato ceduto per ragioni extra-campo? Voglio dire, Juve e Bayern sono due società molto simili, nel senso di  mentalità, strategia, disciplina ecc. Mi risulta difficile credere che il Bayern andasse a prendere un perenne alcolizzato rissaiolo, di solito le società che non badano a questi aspetti extra-campo sono quei club senza prestigio come il PSG o il City.

Juventus e B. Monaco mi sembrano due società che badano ad entrambi gli aspetti, sia tecnici che esterni al campo. 

Poi magari mi sbaglio io, ma diciamo che volevo esternare questo mio dubbio, nella speranza che qualcuno più preparato di me possa fare luce sulla questione.

ma ovvio che no, solo questione di soldi. Era già ceduto dall'estate 2014 allo united, poi l'addio di conte ha bloccato tutto. La stagione seguente Vidal l'ha giocata da separato in casa, è tornato ai suoi livelli solo nella parte finale della champions, dove la possibilità di vincerla ha messo da parte il risentimento. La società ha grandi meriti in questi anni ma anche dei demeriti, la cessione di vidal è l'errore piu' grande,inconcepibile. Errore che a  mio avviso ci ho costata la champions del 2016 o del 2017. con lui in squadra una delle due edizioni la si vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Arturo! Dite quello che vi pare, ma finché non vinciamo la Maledetta, la mia Juve preferita resterà quella dell'anno di Berlino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2018 Alle 15:38, -Dookie- ha scritto:

Io Arturo lo adoro dal giorno di Juve Parma 4-1 e fosse possibile, lo riporterei a Torino prima di subito

Io lo adoro da quando ha segnato zoppicando con il Chelsea.

Avrei venduto tutta la squadra piuttosto che lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.