Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri pre Juventus - Sampdoria: "A Madrid serata meravigliosa, ma ora basta. Dobbiamo portare a casa Scudetto e Coppa Italia. Non condanno Gigi, esempio da 20 anni. Futuro? Devo parlare con società"

Post in rilievo

Adesso, Robin1897 ha scritto:

Ma non credo sia quello il problema.

Avrà litigato con qualche giocatore , oppure gli rode non aver vinto la champions con noi quest'anno , qualcuno dei nostri lo starà deludendo bho

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andreux97legend ha scritto:

Avrà litigato con qualche giocatore , oppure gli rode non aver vinto la champions con noi quest'anno , qualcuno dei nostri lo starà deludendo bho

No

No

Vuole un mercato da top. Soprattutto a centrocampo. E credo che si sia stancato di cessioni eccellenti (Vidal, Pogba, Bonucci...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

No

No

Vuole un mercato da top. Soprattutto a centrocampo. E credo che si sia stancato di cessioni eccellenti (Vidal, Pogba, Bonucci...)

Infatti io lo dico sempre , con un centrocampo migliore di questo io credo che giocheremo meglio , a lui piace Emre Can da quello che diceva a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Howedes terzino ci sta. Con De Sciglio out il tedesco serve

Più che terzino a me sembra un finto 3-4-3 con Cuadrado / Matuidi larghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

No

No

Come tutti noi del resto,a ragione tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andreux97legend ha scritto:

Magari un poco di tutto. Penso che sia deluso da alcuni, e dalla società anche per la vicenda Can, che ha capito di averlo perduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

ha piu volte detto che ha un contratto e che sta bene qua !!! 

poi certo che deve ancora vedersi con la societa !! giocando ogni 3 giorni !!!

E' una sensazione la mia, gli altri anni non ho mai dubitato della sua partenza da come ha sempre parlato, ma tra mercoledì ed oggi ho avuto l'impressione che non sia più così convinto di restare a meno di un qualcosa di differente. Non poso ovviamente sapere se teme la mancanza dello zoccolo duro dello spogliatoio nel prox anno, se è una mancanza di stimoli (ma questo no dato che ha anche detto che gli stimoli dopo Mercoledì sono aumentati). Secondo me, molto più semplicemente, credo sia proprio il programma a medio termine che gli interessi, ha cmq altri due anni di contratto e la fiducia della società, questo va riconosciuto, ma la sensazione a pelle stavolta per me è diversa. Spero ovviamente di sbagliare. P.s. poi per carità la società c'è riuscita dopo Conte, son convinto ci riuscirebbe dopo Allegri, eh? Però il fatto di avere un allenatore così bravo negli scontri diretti europei e di poterlo perdere mi rammarica..uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andreux97legend ha scritto:

Non so dirti, sicuramente a fine stagione faranno il punto della situazione e valuteranno il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che la societa' lo accontenti a livello tecnico e si svegli a completare questa rosa, altrimenti rischiamo di perdere uno dei miglior allenatore al mondo in circolazione, di sicuro quello perfetto per per una societa' come la nostra.

beppe, andrea non fate vaccate vi prego!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Effectorcervesiae ha scritto:

E' una sensazione la mia, gli altri anni non ho mai dubitato della sua partenza da come ha sempre parlato, ma tra mercoledì ed oggi ho avuto l'impressione che non sia più così convinto di restare a meno di un qualcosa di differente. Non poso ovviamente sapere se teme la mancanza dello zoccolo duro dello spogliatoio nel prox anno, se è una mancanza di stimoli (ma questo no dato che ha anche detto che gli stimoli dopo Mercoledì sono aumentati). Secondo me, molto più semplicemente, credo sia proprio il programma a medio termine che gli interessi, ha cmq altri due anni di contratto e la fiducia della società, questo va riconosciuto, ma la sensazione a pelle stavolta per me è diversa. Spero ovviamente di sbagliare. P.s. poi per carità la società c'è riuscita dopo Conte, son convinto ci riuscirebbe dopo Allegri, eh? Però il fatto di avere un allenatore così bravo negli scontri diretti europei e di poterlo perdere mi rammarica..uffa

DEVE incontrarsi con la societa per tracciare la linea per il prossimo campionato non per il suo rinnovo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Magari un poco di tutto. Penso che sia deluso da alcuni, e dalla società anche per la vicenda Can, che ha capito di averlo perduto.

Non è detto ma se il Bayern offre di più allora ciao ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

DEVE incontrarsi con la societa per tracciare la linea per il prossimo campionato non per il suo rinnovo ..

Ma parleranno prima di tutto del suo rinnovo, le questioni di mercato vengono dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

Non so dirti, sicuramente a fine stagione faranno il punto della situazione e valuteranno il da farsi.

Quella è la mia più grande paura. Chi potrebbe mai sostituire Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Più che terzino a me sembra un finto 3-4-3 con Cuadrado / Matuidi larghi

Ah, non lo so come giocheremo. L'ho detto pensando alla difesa 4, non so di preciso cosa abbia detto Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.