Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

“UNDICI”: svelato a Milano il nuovo branded experience format di Juventus

Post in rilievo

Lo spazio, allestito in occasione della Milano Design Week 2018 in collaborazione con Segafredo, sarà aperto in anteprima italiana dal 17 al 22 aprile

 

Uno spazio immersivo. Un luogo che vuole creare una comunità, accogliendo in tutto il mondo gli appassionati di Juventus, di calcio, di cibo e cultura italiana.

Un’esperienza unica, un nuovo modo di essere in contatto con lo stile bianconero.

Si chiama “UNDICI” il branded experience format di Juventus, svelato questa sera e che per la prima volta sarà raggiungibile, dal 17 al 22 aprile, presso lo spazio di Via Archimede 26 a Milano.

L’anteprima di “UNDICI” fa parte dell’esposizione U-JOINTS, che vede protagonisti design e sport in occasione della Milano Design Week 2018: intorno a una grande panchina circolare, commissionata ad-hoc al designer americano Jonathan Nesci, si sviluppa uno spazio che intende offrire un’esperienza tutta bianconera, secondo cinque parole chiave.

 

SHARE: Una forma iconica, rettangolare come il campo da gioco. Un grande tavolo dove ci si possa sedere, leggere libri e riviste messi a disposizione del pubblico, lavorare, socializzare. Condividere.

EAT: Le eccellenze italiane, dalla pausa caffè griffata Segafredo Zanetti all’aperitivo, dal pranzo alla cena. In un percorso che attraversa idealmente l’Italia da nord a sud, “UNDICI” è anche uno spazio di grande gastronomia.

SHOP&PLAY: “UNDICI” è qualcosa che va oltre il calcio, oltre il campo. E’ anche un luogo dove è possibile apprezzare il merchandising del Club, che spazia dal football alle categorie proprie della cultura e dello stile Juventus.

LEARN: Uno spazio dove conoscere e amare la storia della Juventus. Attraverso memorabilia, poster, documentazione e card, la leggenda bianconera è qualcosa che pervade ogni centimetro di “UNDICI”, e che lo rende davvero un luogo… unicamente Juventus.

Come anticipato, però, quella che si potrà conoscere la settimana prossima a Milano è un’anteprima: infatti grazie alla collaborazione con Segafredo Zanetti, (cui è affidato lo sviluppo internazionale dell’iniziativa), “UNDICI” sarà un luogo raggiungibile in giro per il mondo, che consentirà da un lato alle migliaia di tifosi bianconeri che vivono lontano da Torino di sentirsi a casa, e che dall’altro ha intenzione di coinvolgere un pubblico sempre più ampio, attraverso un’esperienza unica, in cui la qualità del made in Italy (e del made in Juve) sia la cifra distintiva.

UNDICI”. The place to be.

 

juventus. com

 

undici001.jpg

 

undici003.variant525x310.jpg

 

undici002.variant525x310.jpg

 

undici004.variant525x310.jpg

 

undici005.variant525x310.jpg

 

undici006.variant525x310.jpg

 

undici007.variant525x310.jpg

 

undici008.variant525x310.jpg

 

undici009.variant525x310.jpg

 

undici010.variant525x310.jpg

 

775153524_JF_6081_B4020B45FA10CBF53D58E0

 

775153524_JF_6178_4C0E8ADF6B7B7734613CDF

 

775153524_JF_6233_F9255E9384D5B44E9F8A89

 

775153524_JF_6315_64D06B7BA6CF62FC671781

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, tanta roba.

Da questo punto di vista la fantasia ed il coraggio dell'espansione del marchio Juve superano di gran lunga le strategie classiche, andando oltre il calcio.

Legando il nome Juve ed il nuovo logo ad un marchio come Segafredo e facendosi, insieme a questo, portatori nel mondo del "Made in Italy" l'esposizione dovrebbe aumentare molto; speriamo che la mossa sia azzeccata, anche se i risultati in termini di aumento del numero di tifosi (più che altro simpatizzanti, dato che all'estero di tifosi nel senso stretto del termine te ne fai pochi) si vedranno a lungo termine.

Comunque mossa apprezzabile, che percorre un terreno finora inesplorato a tutte le altre società di calcio.

Anche il locale è molto carino, speriamo presto di allungare i "memorabilia" con qualche trionfo europeo, che farebbe certamente da volano e da cassa di risonanza ad iniziative di questo tipo.

Brava Juve .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.