Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Fiorentina - Juventus Women 2-1 (Mauro, Franssi, aut.Salvai)

Post in rilievo

Cernoia non la conoscevo, sarà tornata da un infortunio, ma non mi piace per niente... 

è esattamente il prototipo del giocatore con cui non vorrei mai giocare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

Cernoia non la conoscevo, sarà tornata da un infortunio, ma non mi piace per niente... 

è esattamente il prototipo del giocatore con cui non vorrei mai giocare 

cioè?

Finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bello. Peccato davvero perdere uno scudetto con un simile ruolino perché tutte le altre squadre sono state incapaci di prendere manco un punto al Brescia, che è un'ottima squadra ma non mi è sembrata di certo invincibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

E' stato bello. Peccato davvero perdere uno scudetto con un simile ruolino perché tutte le altre squadre sono state incapaci di prendere manco un punto al Brescia, che è un'ottima squadra ma non mi è sembrata di certo invincibile.

Non abbiamo riserve all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

cioè?

tutta mancina, testa bassa con la palla tra i piedi che fa sempre la stessa giocata... non ti da mai un pallone manco se crepi, doti tecniche da rifinitore ma che si crede una punta da tridente esterno (con scarsi risultati)...

mai incontrato uno così?? sefz le parolacce si sprecavano...

gol Fiorentina... aimè scudetto andato  :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel momento decisivo della stagione, prima la nazionale che ci ha portato via energie, poi la Bonansea che non sta bene e infine le decisioni arbitrarli contro. Sarebbe stato troppo doloroso vedere la Juve femminile vincere alla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una squadra messa in piedi nel giro di pochi mesi è già un grande risultato arrivare a giocarti lo scudetto da subito. 

Hanno fatto una stagione strepitosa, sono inciampate proprio sul più bello peccato 

un delitto perdere oggi dobbiamo pareggiare 

gooooooooooooooooooooooooooo!!1!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.