Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

quindi i giocatori sono incolpevoli di tutto? .boh

io non vi capisco,lui ha le sue colpe ,ma loro non ne hanno di meno,gli ho visto sbagliare passaggi elemntari,non mi dite che anche per quelli devono essere "spronati" perchè allora tanto vale mettere dei primavera

Certo che hanno colpe.

Semplicemente ne ha di più l'allenatore.

E' da inizio anno che giochiamo male e tentiamo di speculare sui risultati facendo il minimo indispensabile.

Questa mentalità la da l'allenatore.

Basta leggere la nostra rosa e confrontarla con le altre della serie A.

Una differenza di livello imbarazzante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha iniziato l'anno perdendo la supercoppa,ha continuato uscendo dalla Champions,adesso sta riuscendo nell'impresa di regalare anche lo scudo a una squadra palesemente inferiore,che e' costata quanto noi abbiamo speso solo per Higuain e in piu' giochiamo da schifo.

E' un genio della panchina,non c'e' che dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo per quelli che ancora credono nelle favole che nelle prossime 4 partite non cambierà nulla...ma proprio nulla! Non vedremo un buffon più reattivo, un sandro più scattante, un dybala più sgusciante, un higuain più prolifico, un khedira più veloce.... non cambierà NULLA!!! Continueremo a far vomitare e a giocare le "partite della speranza". A differenza del napoli che metterà grinta, sudore e voglia di vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo ripeto dall'inizio dell'anno..

Il ciclo di Allegri era finito lo scorso anno...

Errore madornale della società andare avanti con questo tecnico..

Eravamo di gran lunga sopra agli altri in Italia..

Marotta ha buttato tutto il vantaggio accumulato..

Adesso i nodi stanno venendo al pettine...

Nonostante ci siano stati in questo forum sempre quelli pronti a gettare fumo negli occhi del tutto va bene madama la marchesa, molti tifosi non sono ciechi...Il tifoso non deve essere una scimmietta, muta,sorda e cieca..

Guarda caso la parabola di Allegri è identica a quella che ha avuto a Milano..

A Milano gli hanno ridimensionato la Rosa sostituendo campioni con mezzi giocatori. Alla Juve ogni anno aumenta il monte ingaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

quindi i giocatori sono incolpevoli di tutto? .boh

io non vi capisco,lui ha le sue colpe ,ma loro non ne hanno di meno,gli ho visto sbagliare passaggi elemntari,non mi dite che anche per quelli devono essere "spronati" perchè allora tanto vale mettere dei primavera

ovvio che non sia solo colpa dell'allenatore, le colpe vanno divise tra tutti, ma perchè i ragazzi in campo hanno sbagliato di tutto e di più? perchè a 30 metri dalla porta del Napoli tornavamo da Buffon?  qualcosa di sbagliato è stato fatto, non si scappa, ma alla fine, se qualuno dovrà pagare non sarà il mister perchè noi siamo una società diversa dalle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, 13 tiri di quelli che fa il napoli di solito... azioni da gol vere 0

Noi siamo indifendibili per come stiamo buttando via questo scudetto, ma ieri sera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di quanto cotto sia questo Napoli...la partita di ieri sera è stata orrenda su entrambi i lati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Noi siamo indifendibili per come stiamo buttando via questo scudetto, ma ieri sera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di quanto cotto sia questo Napoli...la partita di ieri sera è stata orrenda su entrambi i lati...

pensa se sono cotti loro che hanno corso per 90 minuti, noi che siamo?

cmq sono rimasti in 2-3 a difendere allegri...questo la dice tutta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Certo che hanno colpe.

E' da inizio anno che giochiamo male e tentiamo di speculare sui risultati facendo il minimo indispensabile.

Se il Napoli avesse la nostra Rosa, avrebbe già vinto matematicamente lo scudetto. Noi giocheremmo con Callejon da terzino aggiunto, Mertens più volte in panchina perché incapace di difendere ed Insigne alla Dybala. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico schema che abbiamo é il passaggio al portiere perché é l unico che ha una posizione in campo, l unico che sai dove trovare, gli altri sono sparsi sul prato come i giovani a pasquetta. Anche per questo grazie Acciuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri non hanno la nostra rosa.

L'annata no puo' capitare, capito' al Bayern che perse il titolo contro Klopp. Ma quel BVB aveva fior di campioni ed arrivo' in finale di Champions eliminando il Real. Questo Napoli cosa ha dimostrato a livello internazionale? Cosa farebbero altrove Insigne, Mertens e Callejon?

Ovunque la si voglia guardare, anche con l'ottimismo della storia e del punto di vantaggio, la sconfitta di ieri rimane un disastro ingiustificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Certo che hanno colpe.

infatti,la nostra rosa è la più forte e ti ripeto,lui ha le sue colpe,ma i "campioni" o futuri "campioni" non possono dileguarsi in questo modo ,proprio nel momento clou della stagione,altrimenti sei un giocatore "qualunque" non li ho visti tentare NULLA di Nulla e li l'allenatore c'entra fino ad un certo punto,Costa ha sbagliato tanto,ma ci provava,altri no,sta cosa a me ha dato enormemente fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevamo tutti che tipo di partita avremmo visto da parte dei nostri. È stato cosi tutto l’anno. Con la differenza che ieri abbiamo incontrato la squadra più forte e non abbiam fatto nemmeno 1 tiro in porta.

Poi la conferenza un cinema.

È inutile parlare di singoli giocatori, attualmente alla Juve non c’è gioco.

Ieri io non mi sento di giudicare nessun giocatore perché questo atteggiamento era scientificamente voluto. Abbiamo giocato per lo 0 a 0, o meglio se poi qualcuno la risolve grazie! Magari mi rinnovano anche. Non si gioca a calcio. Abbiamo la fortuna di avere i giocatori piu forti davanti e un allenatore che prende 7 milioni l’anno non è stato in grado di tessere neanche la minima trama di gioco, zero di zero.

E’ stata la peggiore partita dell’anno e anche i muri sapevano che avremmo fatto cosi schifo. L’anticalcio. 

Serve altra mentalità alla Juve, a partire dai piani alti. 

Ma non parlo necessariamente di investimenti pesanti, quelli tanto non arrivano, ma rendersi conto che così non si va avanti. 

Io quando sento Marotta che dice “Allegri resta al 100%” voglio sperarare sia un teatrino, perché non rendersi conto  o fare finta è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

ovvio che non sia solo colpa dell'allenatore, le colpe vanno divise tra tutti, ma perchè i ragazzi in campo hanno sbagliato di tutto e di più? perchè a 30 metri dalla porta del Napoli tornavamo da Buffon?  qualcosa di sbagliato è stato fatto, non si scappa, ma alla fine, se qualuno dovrà pagare non sarà il mister perchè noi siamo una società diversa dalle altre.

Se tornano da Buffon è perché non sanno cosa fare e questo deve dirglielo l' allenatore ma non ieri sera ma quando prepara la partita, peraltro contro una squadra che da 3 anni gioca sempre allo stesso modo con i medesimi giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Hanno corso a vuoto. E del leggendario "bel giuoco" anche ieri sera nemmeno l'ombra... Stanno andando avanti a forza d'inerzia e noi glielo stiamo permettendo...ma stiamo giocando col fuoco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che perda la calma così facilmente dice già tutto. Durante l'anno gli hanno rivolto domande/osservazioni molto peggiori e non si è mai scomposto così

Oltretutto alla domanda del giornalista dove veniamo trattati peggio degli spagnoli da stampa e addetti ai lavori se ne esce con un semplice "Perché vinciamo da 6 anni e lottiamo per il 7" quando si sa benissimo che ci rompevano le palle anche quando giocavamo in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Gli altri non hanno la nostra rosa.

L'annata no puo' capitare, capito' al Bayern che perse il titolo contro Klopp. Ma quel BVB aveva fior di campioni ed arrivo' in finale di Champions eliminando il Real. Questo Napoli cosa ha dimostrato a livello internazionale? Cosa farebbero altrove Insigne, Mertens e Callejon?

Ovunque la si voglia guardare, anche con l'ottimismo della storia e del punto di vantaggio, la sconfitta di ieri rimane un disastro ingiustificabile.

L' atteggiamento FI scendere in campo senza sapere cosa fare e per rubacchiare il pareggio è stato assurdo ed ingiustificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non ci sta piu' con la testa ed ha accusato il colpo. Si nota dalle interviste post partita, e' in panico completo. Mnoi la squadra in autogestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

infatti,la nostra rosa è la più forte e ti ripeto,lui ha le sue colpe,ma i "campioni" o futuri "campioni" non possono dileguarsi in questo modo ,proprio nel momento clou della stagione,altrimenti sei un giocatore "qualunque" non li ho visti tentare NULLA di Nulla e li l'allenatore c'entra fino ad un certo punto,Costa ha sbagliato tanto,ma ci provava,altri no,sta cosa a me ha dato enormemente fastidio

Se Higuain e Dybala giocano a centrocampo, perennemente raddoppiati, spalle alla porta, senza centrocampisti a cui appoggiare il pallone (ieri Khedira e Pjanic passeggiavano), li metti nelle condizioni perfette per fare male.

Costa esce fuori da questa palude semplicemente perchè ha nel dribbling nello stretto la sua qualità migliore.

Insomma sfrutta ciò che è una sua dote naturale, niente che venga studiato a tavolino o con uno schema.

Troppa improvvisazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

cmq sono rimasti in 2-3 a difendere allegri...questo la dice tutta...

Io non sto difendendo Allegri, non in questa occasione...è da ieri sera che dico che non puoi "giocarti" il match scudetto in casa speculando per tutta la partita sullo 0-0. Poi se bollarmi come fanboy ti fa piacere, fai pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque con questa squadra dovevamo essere nettamente avanti, abbiamo perso con gente che schierava Mario Rui ( con tutto rispetto) , io spesso l'ho difeso ma ora veramente mi ha stancato, lui sembra non capirci piu' niente , i giocatori mi sembra non abbaino voglia di lottare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri, il punto di ieri sera non è se e quante occasioni abbiamo concesse, poche, ma che noi non ne abbiamo create. Zero occasioni create.

Personalmente non ho capito la scelta di Licht con Howedes spostato al centro, a sconfessare l'idea iniziale; ma soprattutto non ho capito perchè ha tolto Costa.

Poi è vero che la Juventus fa 57 partite, ma è pure vero che ha una rosa per farle.

Ieri non si è capito se Higuain e Dybala fossero 2 brocchi o due attaccanti che non si è messi in condizione di fare il loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non darei le colpe ad Allegri, o almeno non tutte come fa qualcuno. Noi abbiamo un allenatore top che è in grado di vincere anche la champions(e se non lo farà alla Juve sarà in un'altra squadra, sicuro al 100%), gli altri anni ha avuto sempre la situazione sotto controllo, sei punti di vantaggio non li avrebbe mai persi nei tre precedenti anni. Questa squadra in estate è stata allestita non dico male, ma quasi. Ci sono state le partenze inaspettate di Dani Alves e Bonucci e tecnicamente abbiamo perso tantissimo.

Il nostro centrocampo, come dico da sempre, è poco tecnico e poco dinamico, voi credete davvero che con Pirlo, Pogba, Vidal sarebbe andata in questo modo? ovviamente no. Matuidi inciampa sul pallone, Lichtsteiner quest'anno è un obbrobrio, De Sciglio è sempre infortunato, Alex Sandro non c'è mai stato, Dybala lo abbiamo visto solo ad inizio stagione, poi il nulla, Khedira è un grande giocatore ma fisicamente può fare solo poche partite buone all'anno, Bernardeschi è stato fuori due mesi, Cuadrado tre. Questa squadra ha dato tutto a Madrid e Allegri lì è riuscito a far andare la squadra oltre i propri limiti.

Volete che Allegri vada via? ok, ma mi dite chi potrebbe fare meglio di lui? Abbiamo in panchina un allenatore top e difficilmente si può trovare di meglio. Io lo stimerò sempre, comunque vada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

L unico schema che abbiamo é il passaggio al portiere perché é l unico che ha una posizione in campo, l unico che sai dove trovare, gli altri sono sparsi sul prato come i giovani a pasquetta. Anche per questo grazie Acciuga

Vedere un lancio lungo quando l'attack te di viene incontro p un passaggio corto mentre l'attaccante si allarga denota che non ci sia un * di schema questo di che è colpa dei giocatori?..credo proprio di no.. non sanno che devono fare ovvio che di conseguenza rallenta tutto l'unico è costa che prende la palla salta gli uomini e apre il gioco solo questo...dire ancora che l'allenatore non centra è assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati Allegri, a partire dalla conferenza stampa pre partita in cui hai affermato che non fosse una partita decisiva. 

Sempre a gestire, amministrare, dosare, ma vai a lavorare vai, Mr 7 milioni a stagione!

Sei sceso in campo per il pareggio, in casa, la partita che dovrebbe salvarti la stagione. 

Vola basso, ridicolo. 

E fai la cortesia di levare il disturbo senza farti pagare i 7ml moltiplicati per gli anni in cui vai a scadenza. 

Aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, scienzo ha scritto:

allora,penso,forse sbagliando che il Mister abbia impostato la partita in modo pessimo,per me una partita come quella di ieri deve essere giocata per vincere,ma mi aspetto da giocatori che io ritengo forti  un po' di iniziativa,il tentare una giocata,un tiro,hai visto nulla di tutto questo? anche in una partita impostata (sbagliando) sul non perdere,un'azione che sia una la si deve vedere,ieri non l'abbiamo vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.