Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Blackmore21279

God of War 4

Post in rilievo

4 ore fa, Moggic ha scritto:

11 milioni su 149 milioni di console vendute resta pochissimo

Vedi che giá FF16 ha venduto metá del 15 anche in Giappone.

A parte che il calcolo si fa sul totale delle copie vendute e non rispetto alla base installata(follia totale, anche perché vale a maggior ragione per i prodotti che sono sul mercato, scontati da più tempo). Per il resto 11 milioni di copie vendute in 3 mesi a 80 euro sono un risultato fenomenale e il suo debutto, con 5 milioni di copie vendute nei primi 3 giorni è stato il miglior risultato di un'esclusiva Sony nella storia. Il tutto al netto del fatto che lo meritasse(e secondo me no, non essendo un seguito all'altezza del predecessore). I numeri che hai riportato del precedente sono del 2022, ben 4 anni dalla pubblicazione.

Per quanto riguarda FFXVI è difficile dire perché per il predecessore SQE si aspettava il botto e ha innondato il mercato di copie fisiche che sono state poi smaltite sotto costo, infatti al netto di un distribuito di 5 milioni la prima settimana, il gioco ha faticato a raggiungerne 10 nel suo intero ciclo vitale e al netto di essere pubblicato su qualsiasi cosa avesse un processore e di una riedizione. FFXVI alla fine della giostra secondo me venderà qualcosa in più di quella ciofeca, se non altro perché è un ottimo gioco 😂.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.