Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Barzagli: "I tifosi sono venuti per incoraggiarci. Adesso deve venire fuori la nostra voglia di vincere. E sul futuro..."

Post in rilievo

3 ore fa, shak ha scritto:

Sono convinto che il problema sia più che altro fisico… Caratterialmente a questi ragazzi non gli si può proprio dire nulla! 

Non penso, prima di Madrid avevamo fatto delle prestazioni orrende/mediocri (come sempre).

Poi abbiamo visto una partita in cui si correva per davvero ed abbiamo sfiorato l'impresa.

 

Secondo me il problema è in primis mentale, ed in secundis tattico/tecnico...perchè l'allenatore predilige un certo atteggiamento che ci castra le potenzialità, quando siamo con l'acqua alla gola questi dettami saltano e si vedono le vere potenzialità della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

Ma se vengono intervistati devono fare scena muta? Rifiutarsi? La fai facile...

Poi non ho capito perché ultimamente le interviste normalissime ai nostri giocatori diventano sempre dei "proclami"....

Tra l'altro queste interviste fanno sicuramente parte di accordi con le emittenti tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete, solitamente sono il primo ottimista, ma ciò che è successo negli ultimi 10 giorni non è altro che il preludio della perdita del titolo. Doveva succedere prima o poi, sicuramente, ma fa male pensare che ciò accada quando hai veramente la rosa.più forte e sei avanti anni luce rispetto agli altri per struttura e progetto. Tutto ciò tra l'altro a causa di due tre partite sbagliate. Peccato. Tutto ciò in ogni caso è un chiaro segnale, si deve ripartire, serve una ventata di freschezza. Grazie di tutto ai ragazzi per questi magnifici anni, ora è tempo di costruire un nuovo ciclo. Con chi non lo so, ma sono sicuro che ritorneremo a vincere, ovvero, ritorneremo alla normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.