Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Inter-Juventus, la moviola dei giornali. CorSport: "Orsato disastroso, condiziona la partita". GdS: "Vecino da «arancione». Pjanic: manca il 2° giallo"

Post in rilievo

15 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Lo so che tecnicamente può intervenire, però i margini del "chiaro errore" si assottigliano se l'arbitro ha già percepito in diretta la gravità del fallo, sanzionando con cartellino. Credo, eh.

Dopo decenni di "vogliamo la moviola" ora appena si prendono decisioni CORRETTE projuve "e ma la var non doveva intervenire, l arbitro aveva già visto e bla blabla

Fregnacce....ti rendi conto della ridicolezza del discorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dall'inizio della stagione che il clima è questo e a volte anche peggio. E con corriere e gazzetta continuano a menarla senza sosta le varie TV pubbliche e a pagamento, al netto dei picchi altissimi di invereconda stupidaggine toccati dai vari pistocchi e varriale. E se non è polemica direttamente contro di noi, lo è indirettamente, più o meno velatamente, più o meno esplicitamente, con il sostegno spudorato al "bel gioco" del napoli, con la sottolineatura che sarebbero proprio i ciucci a meritare lo scudetto, sottintendendo che non se ne può proprio più di una Juve così a lungo vittoriosa. In questo clima, con tutti contro, con i ripetuti tentativi di turbare, destabilizzare il nostro spogliatoio, con tutto il fango che da più parti e in più occasioni si è tentato di gettare addosso a società e squadra, come insieme o come singoli, oltre alle normali difficoltà che si affrontano normalmente in una stagione in cui, come sempre, non si molla niente, fino all'ultimo, in questo clima, dicevo, siamo in finale di Coppa Italia, primi in classifica con 88 punti a 3 giornate dalla fine, con la migliore difesa e il secondo migliore attacco, eliminati rocambolescamente ai quarti dalla UCL dal Real Madrid, dopo aver sfiorato un'impresa storica e comunque dopo aver sconfitto nettamente i blancos al Bernabeu. A quanti non sarebbero saltati i nervi in queste condizioni? Siamo stati al limite del crollo psico-fisico ma siamo ancora in piedi e in corsa per due obiettivi. Stringiamo i denti ancora per le prossime 4 partite e poi che parlino quanto vogliono, noi avremo vinto ancora, alla faccia di chi ci vorrebbe scoppiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

Dopo decenni di "vogliamo la moviola" ora appena si prendono decisioni CORRETTE projuve "e ma la var non doveva intervenire, l arbitro aveva già visto e bla blabla

Fregnacce....ti rendi conto della ridicolezza del discorso?

So and so.

Ho appena rivisto i "casi" Masina e Freuler, e non erano stati sventolati cartellini in quei casi. Mi chiedo, senza alcuna polemica, se ci sono già stati (e quanti) precedenti di cartellini gialli che diventano rossi attraverso il VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in Italia sta diventando uno schifo assurdo. 

Basta farsi un giro su Facebook, la gente sta letteralmente impazzendo, persone anche pacate nella vita di tutti i giorni che danno i numeri per una partita di calcio.

Allegri, andandosi a prendere anche le ultime 3 coppe Italia, ha mandato in manicomio un sacco di gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il calcio in Italia sta diventando uno schifo assurdo. 
Basta farsi un giro su Facebook, la gente sta letteralmente impazzendo, persone anche pacate nella vita di tutti i giorni che danno i numeri per una partita di calcio.
Allegri, andandosi a prendere anche le ultime 3 coppe Italia, ha mandato in manicomio un sacco di gente.
Basta leggere i commenti sul forum
Qualcuno non ha dormito
Aveva già scritto....
Io lo avevo detto......
[emoji3][emoji3]

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

So and so.

Ho appena rivisto i "casi" Masina e Freuler, e non erano stati sventolati cartellini in quei casi. Mi chiedo, senza alcuna polemica, se ci sono già stati (e quanti) precedenti di cartellini gialli che diventano rossi attraverso il VAR.

Disco rotto mamma mia...

Se il protocollo da l'opportunità di rivalutare un intervento, dove sta il problema? Se un intervento è da rosso e l arbitro da giallo, da solo fallo, non fischia fallo, sempre rosso è...

Per andare contro la juve ve ne inventate di tutti i colori, mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Bergomi a caldo è caduto nel ridicolo totale sostenendo quasi non fosse neanche ammonizione. Informiamo la gazzetta che il cartellino arancione non esiste nel calcio. "Candido" Cannavò sarebbe fiero di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

Disco rotto mamma mia...

Se il protocollo da l'opportunità di rivalutare un intervento, dove sta il problema? Se un intervento è da rosso e l arbitro da giallo, da solo fallo, non fischia fallo, sempre rosso è...

Per andare contro la juve ve ne inventate di tutti i colori, mamma mia

Ho solo fatto una domanda, l'intervento era comunque da punire col rosso ed i tre punti restano alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

So and so.

Ho appena rivisto i "casi" Masina e Freuler, e non erano stati sventolati cartellini in quei casi. Mi chiedo, senza alcuna polemica, se ci sono già stati (e quanti) precedenti di cartellini gialli che diventano rossi attraverso il VAR.

Bisognava fare a meno di rompere i * e accettare il giudizio dell'arbitro, senza implementare questa porcheria di var, che, ricordiamolo, ha preso anche più di una decisione errata contro la juve, soprattutto ad inizio stagione. Ma era troppo difficile farlo per l'italiano pallonaro medio, sennò toccava ammettere che la juve meritava e non rubava.

Perché ieri nessuno dice che cuadrado l'ha messa dentro da un angolo impossibile? Perché nessuno dice che dybala l'ha messa con il contagiri sulla testa di higuain? Tutti a vedere pjanic, ma all'86 l'inter era in vantaggio e ha perso. Punto. Come la juve si è suicidata con il real al netto delle dichiarazioni di un fuoriclasse deluso dal momento alla sua ultima partita di sempre in champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso a Vecino non c'era ma c'era quello su Pjanic, quando il primo si è schivato un giallo dopo 3 minuti (con il fallo su Mandzukic sarebbe stato secondo giallo, quindi rosso lo stesso), mentre il primo di Pjanic non esiste (esiste invece quello su Rafinha non dato, ma fa pari col primo errore).

 

Al 45' Barzagli non tocca nemmeno Icardi che si butta e parlano di "arancione". Sul gol del 2-0 annullato sembra esserci un fallo su Higuain (nemmeno controllato), sul 2-1 un fallo da ultimo uomo di Skriniar che "non si sarà sentito di fischiare".

 

Insomma, da questi 2 "articoli" si capisce come si riesca a fare disinformazione e girare la frittata a proprio piacimento, ormai consuetudine per i due "giornali" di Milano e Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Fiorentino ha scritto:

Io credo che ci fosse il rosso Vecino perché punta sul piedi di Manzo, poteva tranquillamente evitarlo o attenuare la forza dell'impatto. Ci stavano anche due gialli a Pjanic.

Su Higuain sul finale fallo nettissimo.

Gazzetta e Corriere in stato depressivo .ghgh

 

Pjanic è un pazzo, in generale prende un sacco di ammonizioni e rischia di brutto, a volte mi chiedo se sia imprescindibile.

Forse al momento sì, finche non si trova un degno sostituto.

Io mi chiedo comunque se sia possibile che abbiamo commesso noi tutti  questi falli da ammonizione o espulsione in 11 vs. 10.... mi pare un pochino di parte questa moviola, facile andare a prendeere tutti gli episodi contro e non quelli a favore... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente ha sbagliato a non espellere Pjanic, forse in 10 avremmo giocato meglio. Comunque per me c'è anche un rigore su Higuain e un'espulsione su Skriniar a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su pjianic posso anche concordare. 

Su barzagli no. Ha esattamente usato lo stesso metro di giudizio di Vecino. Su barzagli manca il VAR, eventualmente. 

In ogni caso...esiste il cartellino arancione? Altrimenti siamo lì...il giallo è poco il rosso troppo. Quindi dubbio, quindi una decisione valeva l’altra: qualcuno si sarebbe scontentato, quindi sia sempre benedetta la decisione dell’arbitro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono fermato al titolo.... "Vecino da arancione".... .doh

Se le inventano tutte pur di non ammettere che era da rosso.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta potrebbe anche tingersi di nerazzurro e non ci sarebbe alcuna differenza. Anzi, almeno sarebbe più coerente con sé stessa: diventasse official partner dell'Inter sarei contento perchè almeno sarebbe finalmente aperta e farebbe capire a tutti a quale squadra è vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È di questo nessuno ne parla ?? skriniar o come cavolo si scrive,si disinteressa del pallone spinge higuain,senza toccare il pallone altrimenti sarebbe stato goal di matuidi stesso rigore di madrid fatto passare per rigore clamoroso o mi sbaglio io??

C066EA64-6C5F-41D2-8D7F-188EE062171D.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

La Gazzetta potrebbe anche tingersi di nerazzurro e non ci sarebbe alcuna differenza. Anzi, almeno sarebbe più coerente con sé stessa: diventasse official partner dell'Inter sarei contento perchè almeno sarebbe finalmente aperta e farebbe capire a tutti a quale squadra è vicina.

Lo sono già official partner hanno un contratto di tot anni X iniziative e materiale indaista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Bisognava fare a meno di rompere i * e accettare il giudizio dell'arbitro, senza implementare questa porcheria di var, che, ricordiamolo, ha preso anche più di una decisione errata contro la juve, soprattutto ad inizio stagione. Ma era troppo difficile farlo per l'italiano pallonaro medio, sennò toccava ammettere che la juve meritava e non rubava.

Perché ieri nessuno dice che cuadrado l'ha messa dentro da un angolo impossibile? Perché nessuno dice che dybala l'ha messa con il contagiri sulla testa di higuain? Tutti a vedere pjanic, ma all'86 l'inter era in vantaggio e ha perso. Punto. Come la juve si è suicidata con il real al netto delle dichiarazioni di un fuoriclasse deluso dal momento alla sua ultima partita di sempre in champions.

 

concordo pienamente! anche su Real Juve. PUNTO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

So and so.

Ho appena rivisto i "casi" Masina e Freuler, e non erano stati sventolati cartellini in quei casi. Mi chiedo, senza alcuna polemica, se ci sono già stati (e quanti) precedenti di cartellini gialli che diventano rossi attraverso il VAR.

milan-crotone. Rigore e giallo per il difensore del crotone. Interviene il var, conferma il rigore ma, invece del giallo (gia' dato dall'arbitro) lo converte in rosso ed espulsione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso sacrosanto...

 

pjanic ha rischiato molto, io onestamente lo avrei cacciato ha fatto 2 falli stupidi!

 

sul finale rigore e rosso su higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Il rosso a Vecino non c'era ma c'era quello su Pjanic, quando il primo si è schivato un giallo dopo 3 minuti (con il fallo su Mandzukic sarebbe stato secondo giallo, quindi rosso lo stesso), mentre il primo di Pjanic non esiste (esiste invece quello su Rafinha non dato, ma fa pari col primo errore).

 

Al 45' Barzagli non tocca nemmeno Icardi che si butta e parlano di "arancione". Sul gol del 2-0 annullato sembra esserci un fallo su Higuain (nemmeno controllato), sul 2-1 un fallo da ultimo uomo di Skriniar che "non si sarà sentito di fischiare".

 

Insomma, da questi 2 "articoli" si capisce come si riesca a fare disinformazione e girare la frittata a proprio piacimento, ormai consuetudine per i due "giornali" di Milano e Roma.

esatto, proprio così! io ieri ho visto la partita e non mi pareva di aver visto tutti questi incredibili cartellini non dati ai nostri. Addirittura Barzagli fa segno a Icardi di alzarsi, il Barza non mi pare uno che faccia ste scenate, probabilmente si è reso conto di averlo appena sfiorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... peccato però che , in pieno recupero , non sia stato fischiato un NETTISSIMO fallo su Higuain al limite dell'area nerazzurra 

quando il " pipita " si era già creato i presupposti per presentarsi da solo davanti al N°1 Interista : 

era un fallo da " ultimo uomo " che avrebbe meritato il " rosso " ... sarebbero rimasti in 9 ... e soprattutto , l'aveva dimostrato in precedenza , 

Dybala aveva il " piede caldo " e da quella posizione , la sua posizione , avrebbe potuto essere letale ! 

 

 

La nostra è stata una partita in " chiaro-scuro " , ma che , a differenza di come hanno asserito molti " soloni di Sky " , Spalletti compreso , 

l'Inter non avrebbe meritato di vincere ... il pari probabilmente sarebbe stato il risultato più equo ( e per noi sarebbe equivalso ad una sconfitta ) ... 

ma con il cuore .. grinta .. determinazione , e ciò va riconosciuto ai nostri giocatori , siamo riusciti a ribaltarla , tutto sommato , con un pizzico di

buona sorte ma anche con merito !  

 

( N.B. - quanto .mandrillacciosopra riportato l'ho scritto stanotte in risposta ad un altro utente che , nella sua analisi della partita metteva in risalto il fatto

che siamo stati fortunati perchè Perisic al 95° poteva pareggiare e stigmatizzata il fatto che , dopo il gol di Higuain , sebbene la Juve fosse in 11 contro

10 , nelle ultime battute del match , in maniera secondo lui " incongrua " ,  si fosse " compattata per difendere il " PREZIOSISSIMO VANTAGGIO " .....

il tutto per la serie ... " E' PROPRIO VERO E' PRATICAMENTE IMPOSSIBILE ACCONTENTARE TUTTI " ... ANCHE PERCHE' , NE SONO CONVINTO 

COME SONO CONVINTO DEL QUOTIDIANO SORGERE DEL SOLE - e non mi riferisco a colui che ha scritto il post che ho citato - CHE MOLTISSIMI DI

COLORO CHE SI PROFESSANO JUVENTINI HANNO " MAL DIGERITO " LA VITTORIA DI IERI SERA IN QUANTO ERANO GIA' PRONTI A DAR FIATO AI LORO

" TROMBONI " ALIMENTATI E SORRETTI DA PERENNE ED ENDEMICA " INSODDISFAZIONE E NEGATIVA IPERCRITICITA' " CHE , NEL CELEBERRIMO 

MOTTO " BARTALIANO "  ... L'E' TUTTO SBAGLIATO ... L'E' TUTTO DA RIFARE , TROVA LA SUA MASSIMA ESALTAZIONE CON ACCEZIONE NEGATIVA ! ) 

 

 

.... e tornando a noi .... la 1a Ammonizione di Pjanic non stava nè in cielo nè in terra ... ed almeno un altro paio di .yellowcard sono apparsi veramente 

eccessivi e fuori luogo  specie se rapportarti alla reale gravità dei falli commessi !

 

.... e se proprio vogliamo " fare le pulci " alla direzione di gara diciamo anche che su Matuidi , nell'area nerazzurra , c'è stato un doppio intervento

da penalty : sul 1° il Francese , nonostante il fallo , ha fatto di tutto e di più per restare in piedi , ma anche sul 2°  ( meno evidente del 1° ma anch'esso meritevole

di una " valutazione " , che non c'è stata , da parte del Direttore di gara ) c'erano gli estremi per un penalty ! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.