Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tristano

Le lacrime della Roccia

Post in rilievo

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

io vorrei tanto sapere che problema ha chi in un topic in cui si celebra uno dei più grandi difensori della nostra storia, sia per qualità sportive che umane, si debba mettere a ricordare che è vecchio e che deve smettere. Boh!!!

Questi si devono mettere in evidenza... meno male che ci sono loro a dire cosa fare e disfare nella squadra,con un tempismo lodevole...alla dirigenza non sfuggiranno di certo i loro preziosi consigli...Barzaglione ti vogliamo bene!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma un video c'è?

Io non l'ho trovato. Cmq è accaduto poco dopo il fischio finale, quando ha abbracciato Buffon, se non ricordo male. Magari se lo pubblica qualcuno che ha registrato la partita su Sky uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lulu89 ha scritto:

alcuni giocatori sono essenziali anche nello spogliatoio,io giocatori cm barzagli li rinnoverei a prescindere sl per la mentalità che riescono a trasmettere agli altri,che vale molto più di un gol o un assist.

Essenziale è avere un giocatore in campo che è funzionale alla causa.

Rinnovare contratti a neo quarantenni perchè fanno spogliatoio è la scusa per non ringiovanire la rosa e non fare investimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo abbia scaricato la tensione per l'autogol. 

Inoltre è stata sicuramente una vittoria emozionante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace, perchè Barzagli è stato un grande difensore con noi, ma ormai non regge piu, è fisiologico.

Allegri lo deve capire, meglio Rugani, Howedes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravissimo l'utente che ha aperto questo topic.
Proprio in questi giorni pensavo a che paese miserrimo sia l'Italia,invece di pensare all'espulsione di vecino,l'immagine di barzagli che piange abbracciato a buffon è commovente,ed è simbolica.

Quando l'ho visto in diretta mi sono commosso,uno come lui che piange per una vittoria anche perchè quella vittoria rende nullo il suo autogol,è una cosa bellissima.

E' l'immagine che mi porterò dentro di tutta questa incredibile,emozionante stagione.

Da fare una gigantografia e metterla negli spogliatoi della juve,per ricordare cosa voglia dire far parte di questa squadra.

Avere voglia di vincere,di non arrendersi mai e di commueversi per l'ennesima vittoria.

Questa è l'immagine che dovrebbe fare il giro d'Italia per insegnare qualcosa,ma invece gira la foto di Orsato.

Ma va bene così,vuol dire che noi continueremo a vincere grazie allo spirito del Barza,e loro ad impazzire.

Grazie Roccia,mi hai regalato un  momento della storia della juve che metterò assieme a quelli più cari .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso i tifosi riducono tutto al risultato di una partita, ma solo chi ha giocato a pallone sa quante storie si incastrano dentro ogni partita, soprattutto di una partita intensa e incredibile come quella di sabato sera.

Lo sport è molto di più di un risultato, è la somma di una serie di eventi, ciascuno dei quali contribuisce all'esito finale di quell'epilogo sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace che abbia 36 anni.

Purtroppo per lui è esploso tardi, avrebbe meritato altri 10 anni al top, sarebbe stato il miglior difensore al mondo per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e' Juventino dentro. Non so se lo e' sempre stato, ma di sicuro lo e' diventato. Giocatore impeccabile e grande persona. Risorsa da non disperdere quando smette di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...questo topic seppur involontariamente mi ha fatto ricordare che non manca molto a Juventus-Verona.

Partita che speriamo rappresenterà un giorno di festa ma che sarà, questo per certo, condito anche da tante lacrime.

Forse solo quel giorno realizzeremo un po' di cose su questo, inarrivabile, ciclo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da come finirà il campionato, il blocco che ha iniziato con Conte questo filotto di scudetti DEVE per forza di cosa finire tra le stelle dello stadium: Buffon, Chiellini, Barzagli, Marchisio e Lichtsteiner

Senza se e senza ma!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo certe volte mi dispiace molto quando vedo "tifosi" della Juve che buttano melma su di lui e Buffon, questi sono giocatori che sono l'anima della Juve e danno l'anima per la Juve, ci mancheranno tanto giocatori così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo immaginare cosa ha provato quando l'ha insaccata alle spalle di Gigi, vedere la squadra che non riusciva a reagire e i minuti che passavano. Deve essere stato tremendo pensare di essere quello che ci aveva fatto perdere lo scudetto. Poi fortunatamente è arrivato l'uno due di Juan e Gonzalo e Barzaglione ha potuto scaricare la tensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Michael DK ha scritto:

ha fatto 34 partite stagionali contro le 31 di Benatia e le 23 di Rugani

Sono curioso però di vedere il minutaggio 

Perché posso giocare 34 volte ma per 10-20 minuti alla volta è giocare meno di chi gioca 23 partite intere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.