Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VERONA -- Sabato 19 maggio 2018 ore 15.00

Post in rilievo

14 minuti fa, crushh ha scritto:

ragazzi se un amico member mi prende un biglietto sono costretto ad avere la tessera del tifoso io?

Anche se hai la tdt se non hai anche tu la membership il tuo amico non può prenderti il biglietto

8 minuti fa, crushh ha scritto:

ah ok grazie,come posso farla per muovermi in tempo?

Esiste un'apposita discussione. Comunque come detto è inutile a questo punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo questo :

E' obbligatoria?

No. Per le partite casalinghe, per accedere allo stadio basterà comprare un regolare biglietto (salvo particolari restrizioni imposte dalle autorità competenti come le restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti). chi è residente nella regione della squadra ospite non può acquistare il biglietto se non è in possesso di tdt juventus.

quindi non mi serve la TDT 

allora dovrei sperare nella vendita libera giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, crushh ha scritto:

leggevo questo :

E' obbligatoria?

No. Per le partite casalinghe, per accedere allo stadio basterà comprare un regolare biglietto (salvo particolari restrizioni imposte dalle autorità competenti come le restrizioni territoriali alla vendita dei biglietti). chi è residente nella regione della squadra ospite non può acquistare il biglietto se non è in possesso di tdt juventus.

quindi non mi serve la TDT 

allora dovrei sperare nella vendita libera giusto?

In vendita libera (se ci sarà) potrai acquistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, placeholder ha scritto:

Qualcuno sa quando apre il settore ospiti Verona? Ci sto seriamente pensando pur di esserci 

mi raccomando entra con la maglia e sciarpa della juve

Ogni volta che capitano queste genere di partite mi faccio delle gran risate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda stupida (scusate) ...il controllo della corrispondenza fra il nome che compare sul  biglietto e chi poi lo presenta  è sempre scontato?   In altre parole se ti presenti con il ticket fatto da un member J1897   ti cacciano indietro con calcio in chulo o hai qualche possibilità in controlli soft? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, robertotn ha scritto:

Domanda stupida (scusate) ...il controllo della corrispondenza fra il nome che compare sul  biglietto e chi poi lo presenta  è sempre scontato?   In altre parole se ti presenti con il ticket fatto da un member J1897   ti cacciano indietro con calcio in chulo o hai qualche possibilità in controlli soft? 

Il nome che compare sul biglietto deve coincidere con il documento d'identità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, placeholder ha scritto:

Qualcuno sa quando apre il settore ospiti Verona? Ci sto seriamente pensando pur di esserci 

mi fai sapere ? anche io sono intenzionato... andai il primo anno negli ospiti juve atalanta... e c'erano tanti juventini ... divisero il settore ospiti primo anello juventini secondo bergamaschi... fammi sapere anche in pvt grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertotn ha scritto:

...il controllo della corrispondenza fra il nome che compare sul  biglietto e chi poi lo presenta  è sempre scontato?  

Il controllo viene fatto sempre e se accertano irregolarità oltre a non farti entrare potrebbero sorgere problemi per te e per chi ha fatto il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreasv ha scritto:

Il controllo che viene fatto sempre e se accertano irregolarità oltre a non farti entrare potrebbero sorgere problemi per te e per chi ha fatto il biglietto.

Grazie..si il tutto ci sta...era una domanda un pò così...il problema è che quando stai a 500 e passa km da Torino non puoi concederti più di un tot di partite  Dovrò proprio dotarmi della J1897 anche se costicchia per quelle poche partite a TO  che posso concedermi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jedaxsforever ha scritto:

mi fai sapere ? anche io sono intenzionato... andai il primo anno negli ospiti juve atalanta... e c'erano tanti juventini ... divisero il settore ospiti primo anello juventini secondo bergamaschi... fammi sapere anche in pvt grazie :)

Come ripetutosi poi negli anni successivi, in assenza di congruo numero di ospiti,  una parte era stata venduta e destinata agli ospiti, un'altra parte venduta e destinata a noi......non è che vendevano a caso e poi dividevano dentro eh

Prova ad acquistare la parte di ospiti destinata agli ospiti....poi col Verona vedi come ne esci...anzi no non vedi come ne esci perchè non ci arrivi dentro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Come ripetutosi poi negli anni successivi, in assenza di congruo numero di ospiti,  una parte era stata venduta e destinata agli ospiti, un'altra parte venduta e destinata a noi......non è che vendevano a caso e poi dividevano dentro eh

Prova ad acquistare la parte di ospiti destinata agli ospiti....poi col Verona vedi come ne esci...anzi no non vedi come ne esci perchè non ci arrivi dentro .ok

pensi che qualcosa il 10 mattina in vendita libera possa uscire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sivorina ha scritto:

Ho riservato due biglietti mediante il call center in est laterale 2 anello, entro quando mi devo aspettare la chiamata per il completamento dell'acquisto?

Anche io ho prenotato due posti tramite il call center dedicato ai member ''black&white''. Qualcuno ha esperienza con questa modalità d'acquisto? Ancora non ho ricevuto neanche l'email di conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena riservato due biglietti mediante il call center, che ha risposto alla terza chiamata. Mi hanno detto che mi richiameranno settimana prossima per conferma e pagamento. Prenotato in nord, settore 206, per risparmiare un pò, ma sicuramente in 1 fila o al massimo in 2°. Secondo voi ho fatto male? i vetri di protezione sono così penalizzanti?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, filetti88 ha scritto:

Anche io ho prenotato due posti tramite il call center dedicato ai member ''black&white''. Qualcuno ha esperienza con questa modalità d'acquisto? Ancora non ho ricevuto neanche l'email di conferma.

Non ricevi nessuna email di conferma ora. Ti chiameranno qualche giorno prima della partita per finalizzare la transazione. Tieni d'occhio il telefono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in prima fila danno un po' noia

Ciao, ho appena riservato due biglietti mediante il call center, che ha risposto alla terza chiamata. Mi hanno detto che mi richiameranno settimana prossima per conferma e pagamento. Prenotato in nord, settore 206, per risparmiare un pò, ma sicuramente in 1 fila o al massimo in 2°. Secondo voi ho fatto male? i vetri di protezione sono così penalizzanti?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SQUALO YUVE ha scritto:

Dai un'ochhiata al topic dedicato alla mappatura posti Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non ricevi nessuna email di conferma ora. Ti chiameranno qualche giorno prima della partita per finalizzare la transazione. Tieni d'occhio il telefono.

Perfetto, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, volevo solo una conferma: essendo residente in Veneto posso comprare i biglietti in vendita libera solo con la tessera del tifoso giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusatemi, volevo solo una conferma: essendo residente in Veneto posso comprare i biglietti in vendita libera solo con la tessera del tifoso giusto?
È scritto nelle parte dedicata alla vendita libera del primo post della discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andretop86 ha scritto:

Li comunicheranno dopo la partita con la Roma, prima di quella partita che comunicato devono fare?

Se a Roma perdiamo e il Napoli vince, siamo esattamente alla situazione attuale, dunque non so proprio a cosa serva attendere la prossima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
17 minuti fa, JackT89 ha scritto:

È scritto nelle parte dedicata alla vendita libera del primo post della discussione

Ma quindi devono ancora decidere? Scusami se non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JackT89 ha scritto:

Ma quindi devono ancora decidere? Scusami se non capisco...

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di giovedì 10 maggio.

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se a Roma perdiamo e il Napoli vince, siamo esattamente alla situazione attuale, dunque non so proprio a cosa serva attendere la prossima giornata.

C'è la lotta Champions, Europa League, salvezza....non è che possono fare cento comunicati...ne faranno uno per tutta la giornata e amen  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.