Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - VERONA -- Sabato 19 maggio 2018 ore 15.00

Post in rilievo

ecome si fa a sbagliare ..una volta inserito il numero della Tessera ed esser stati riconosciuti è tutto conseguente..il problema è che arrivi alla fine e ti compare sempre la stessa frase che vedi sotto...   Anche ora appare disponibilità nella tribuna  est..ma non c'è nulla da fare...non arrivi alla fine..... mahhh

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi rettifico..ora è tutto nulllo...   ma va là....

Se non ha trovato uno che sia un biglietto per tutte le partite che ha indicato, il problema non è di listicket ma suo.

 

Questa partita non fa testo perchè le richieste sono enormemente troppe rispetto alla disponibilità e quindi è questione di frazione di secondi come ha dimostrato chi è riuscito ad acquistare.

Se poi cerchi più di un biglietto le possibilitá si riducono ulteriormente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se non ha trovato uno che sia un biglietto per tutte le partite che ha indicato, il problema non è di listicket ma suo.

 

Questa partita non fa testo perchè le richieste sono enormemente troppe rispetto alla disponibilità e quindi è questione di frazione di secondi come ha dimostrato chi è riuscito ad acquistare.

Se poi cerchi più di un biglietto le possibilitá si riducono ulteriormente

 

in verità questa volta ne cerco solo uno...pensi che vi sarà qualche spicciolo di disponibilità anche nelle prossime ore?   vabbè io ci provo fino alla fine altrimenti me ne farò una ragione...  buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in verità questa volta ne cerco solo uno...pensi che vi sarà qualche spicciolo di disponibilità anche nelle prossime ore?   vabbè io ci provo fino alla fine altrimenti me ne farò una ragione...  buona serata
Non si può sapere se ci sarà disponibilità. In bocca al lupo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, andreasv ha scritto:

17.05.2018 19:00

Juventus.com :

 

Dopo la festa all'Allianz Stadium, vi aspettiamo... in piazza!

La Juventus celebrerà con i suoi tifosi una stagione da #MY7H dopo Juventus-Verona: vi aspettiamo per le strade di Torino!

Sabato sarà una giornata di grande festa: ci sono uno Scudetto e una Coppa Italia da celebrare, e la Juventus lo vuole fare con tutti i suoi tifosi.

Prima, all'interno dell'Allianz Stadium, dove la squadra riceverà a fine partita la Coppa, simbolo della vittoria nel Campionato italiano.

Poi, finita la celebrazione post partita, ci sarà il grande saluto dei Campioni ai tifosi. A bordo di un bus scoperto, e con la dolce compagnia delle due Coppe conquistate a Roma, la Juventus percorrerà le strade della città, seguendo questo percorso: partenza dall'Allianz Stadium, con direzione centro città, attraverso corso Regina Margherita e Giardini Reali. 

Da Piazza Castello i bianconeri proseguiranno per via Po, piazza Vittorio Veneto.

Per partecipare alla festa però prendete nota delle disposizioni del Città di Torino e della Prefettura di Torino.

Vi aspettiamo, bianconeri: sarà una giornata indimenticabile!

Beh mi sembra che ieri l'avevo detto che oggi sarebbe stata data l'ufficialità e qualcosa la avevo anticipato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Credo proprio che sbagli qualcosa....col Napoli chi voleva esserci e poteva spendere quest'anno ci è stato...anzi c'era ancora qualche biglietto disponibile....per le altre non mi risulta ci siano stati problemi di disponibilità.

Dove hai letto che listicket ha ammesso l'inadeguatezza del sistema?

sono d'accordo .....io ho member e quindi riesco a prendere i biglietti sempre tranne qualche partita di cartello ma quando mi capita di prenderli per amici in vendita libera il piu' delle volte nn ho problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertotn ha scritto:

ecome si fa a sbagliare ..una volta inserito il numero della Tessera ed esser stati riconosciuti è tutto conseguente..il problema è che arrivi alla fine e ti compare sempre la stessa frase che vedi sotto...   Anche ora appare disponibilità nella tribuna  est..ma non c'è nulla da fare...non arrivi alla fine..... mahhh

SI E' VERIFICATO UN ERRORE
10026 - Non è stato possibile evadere la tua richiesta, ti invitiamo a riprovare più tardi

rettifico..ora è tutto nulllo...   ma va là....

Se posso chiedere ..forse mi sbaglio io . dici che inserisci il num di tessera. io di solito inserisco il codice web tiket quando acquisto in prelazione con tessera member e seleziono caricamento su titolo digitale (TDT)... in vendita libera (se nn e' specificato l'obbligo della TDT ) inserisco i dati delle persone per cui acquisto il biglietto e mi arriva il biglietto da stampare cartaceo. Poi magari mi sbaglio ma io faccio cosi e concludo l'acquisto con successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertotn ha scritto:

in verità questa volta ne cerco solo uno...pensi che vi sarà qualche spicciolo di disponibilità anche nelle prossime ore?   vabbè io ci provo fino alla fine altrimenti me ne farò una ragione...  buona serata

scusami ma se hai la tdt non fai prima a cercare un abbonato che ti cede la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Se posso chiedere ..forse mi sbaglio io . dici che inserisci il num di tessera. io di solito inserisco il codice web tiket quando acquisto in prelazione con tessera member e seleziono caricamento su titolo digitale (TDT)... in vendita libera (se nn e' specificato l'obbligo della TDT ) inserisco i dati delle persone per cui acquisto il biglietto e mi arriva il biglietto da stampare cartaceo. Poi magari mi sbaglio ma io faccio cosi e concludo l'acquisto con successo

ti rispondo volentieri ...una volta selezionata la tipologia di biglietto (in vendita libera)   a me dà due opzioni o inserimento del numero della TDTe del codice Web Ticket (6 cifre) oppure come dici tu inserimento dei dati della persona.In entrambi i casi (oggi li ho testati tutti e due nei miei innumerevoli ed infruttuosi  tentativi) se vieni riconosciuto arrivi alla schermata della  tua anagrafica e quindi procedendo arrivi (o dovresti arrivare) al pagamento (poi quando tutto si è concluso se hai scelto home ticketing ti arriva via mail il biglietto da stampare) Ecco oggi (ed in altre occasioni in verità)  superato il   penultimo step compariva il messaggio di errore che ho postato... Tutto qui... Buona serata a te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano Andreani ha scritto:

scusami ma se hai la tdt non fai prima a cercare un abbonato che ti cede la partita?

Ammetto che non lo ho mai fatto e non so neppure come si fa  :(   (e forse ora è troppo tardi....)  Ho sempre pensato che gli abbonati che rinunciavano ad esser presenti mettessero a disposizione il loro ticket sul sito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

ti rispondo volentieri ...una volta selezionata la tipologia di biglietto (in vendita libera)   a me dà due opzioni o inserimento del numero della TDTe del codice Web Ticket (6 cifre) oppure come dici tu inserimento dei dati della persona.In entrambi i casi (oggi li ho testati tutti e due nei miei innumerevoli ed infruttuosi  tentativi) se vieni riconosciuto arrivi alla schermata della  tua anagrafica e quindi procedendo arrivi (o dovresti arrivare) al pagamento (poi quando tutto si è concluso se hai scelto home ticketing ti arriva via mail il biglietto da stampare) Ecco oggi (ed in altre occasioni in verità)  superato il   penultimo step compariva il messaggio di errore che ho postato... Tutto qui... Buona serata a te....

Mi spiace allora ...... io cercavo di aiutarti con la mia poca esperienza .i primi tempi anch'io andavo in tilt ..... poi con i suggerimenti dei moderatori di questo forum e con esperienze di altri utenti son diventata un mago nell'acquisto dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Mi spiace allora ...... io cercavo di aiutarti con la mia poca esperienza .i primi tempi anch'io andavo in tilt ..... poi con i suggerimenti dei moderatori di questo forum e con esperienze di altri utenti son diventata un mago nell'acquisto dei biglietti.

Un mago   aiutato da un pizzico di fortuna che dici?   ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertotn ha scritto:

Un mago   aiutato da un pizzico di fortuna che dici?   ;)

In questo caso si ...... ma in generale credimi .... i primi tempi ci stavo delle ore per acquistare i biglietti anche in prelazione ....ora come detto tranne qualche partita di cartello riesco ad acquistare sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

17.05.2018 19:00

Juventus.com :

 

Dopo la festa all'Allianz Stadium, vi aspettiamo... in piazza!

La Juventus celebrerà con i suoi tifosi una stagione da #MY7H dopo Juventus-Verona: vi aspettiamo per le strade di Torino!

Sabato sarà una giornata di grande festa: ci sono uno Scudetto e una Coppa Italia da celebrare, e la Juventus lo vuole fare con tutti i suoi tifosi.

Prima, all'interno dell'Allianz Stadium, dove la squadra riceverà a fine partita la Coppa, simbolo della vittoria nel Campionato italiano.

Poi, finita la celebrazione post partita, ci sarà il grande saluto dei Campioni ai tifosi. A bordo di un bus scoperto, e con la dolce compagnia delle due Coppe conquistate a Roma, la Juventus percorrerà le strade della città, seguendo questo percorso: partenza dall'Allianz Stadium, con direzione centro città, attraverso corso Regina Margherita e Giardini Reali. 

Da Piazza Castello i bianconeri proseguiranno per via Po, piazza Vittorio Veneto.

Per partecipare alla festa però prendete nota delle disposizioni del Città di Torino e della Prefettura di Torino.

Vi aspettiamo, bianconeri: sarà una giornata indimenticabile!

ci sono aggiornamenti su programma orario? Da qualche parte ho letto che il pullman inizia il giro verso le 19.30... mi sembra un po' tardi rispetto alla premiazione allo Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi chiedo una informazione, mi scuso se off topic.

 

Avevo organizzato tutto per Domenica ma, pur di esserci ho riprogrammato per il sabato. Ma con i tempi di arrivo e partenza ci sto un pochino stretto.

 

Per la prima volta dipenderò anche dai taxi, per cui vi chiedo qualche informazione. Arrivo alla stazione autobus di corso vittorio emanuele alle 13.45 , mentre alle 20 ho il treno per il ritorno.

 

Che voi sappiate, trovo facilmente taxi allo stadio (non ci ho mai fatto caso) e alla stazione autobus? Ci sono alternative fattibili?

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robertotn ha scritto:

Ammetto che non lo ho mai fatto e non so neppure come si fa  :(   (e forse ora è troppo tardi....)  Ho sempre pensato che gli abbonati che rinunciavano ad esser presenti mettessero a disposizione il loro ticket sul sito....

ogni abbonato ha 3 o 4 riserve . c’ e un thread apposito su vecchia signora in cui abbonati rimettono in vendita il proprio posto dacci un occhio... hai tempo fino alle 15 di venerdi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ogni abbonato ha 3 o 4 riserve . c’ e un thread apposito su vecchia signora in cui abbonati rimettono in vendita il proprio posto dacci un occhio... hai tempo fino alle 15 di venerdi

grazie per la info  Da ignorante ti chiedo: ci si pouò fidare vero? è una accordo fra privati  se ho ben capito...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per la info  Da ignorante ti chiedo: ci si pouò fidare vero? è una accordo fra privati  se ho ben capito... 
 
Trovi tutte le info nel primo post di quella discussione che devi leggere TUTTO e BENE per evitare problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, robertotn ha scritto:

ti rispondo volentieri ...una volta selezionata la tipologia di biglietto (in vendita libera)   a me dà due opzioni o inserimento del numero della TDTe del codice Web Ticket (6 cifre) oppure come dici tu inserimento dei dati della persona.In entrambi i casi (oggi li ho testati tutti e due nei miei innumerevoli ed infruttuosi  tentativi) se vieni riconosciuto arrivi alla schermata della  tua anagrafica e quindi procedendo arrivi (o dovresti arrivare) al pagamento (poi quando tutto si è concluso se hai scelto home ticketing ti arriva via mail il biglietto da stampare) Ecco oggi (ed in altre occasioni in verità)  superato il   penultimo step compariva il messaggio di errore che ho postato... Tutto qui... Buona serata a te....

Ho avuto lo stesso problema in passato quando, dopo aver cambiato residenza, una volta che Listicket mi propose la schermata coi dati di fatturazione, cambiai il mio indirizzo e città con quelli nuovi. Senza saperlo, per molto tempo fui costretto a fare biglietti in ricevitoria anche se avevo prelazione abbonati. Un giorno mi venne l'idea che tutto era cambiato dopo l'aggiornamento dei dati e rimisi quelli vecchi. Da quel momento funziona e mai più toccato.

 

La mia supposizione è che il problema, nel mio caso, fu che gli stupidi programmatori di Listicket hanno in qualche modo legato l'indirizzo di fatturazione/di residenza al codice fiscale, che è legato invece ovviamente al comune di nascita.

E tutto facendo comparire un errore per nulla "parlante" (non spiegando quale fosse il problema).

Non so se Listicket abbia mai sistemato quel bug, ma conoscendo la loro totale inadeguatezza direi di no. Nel dubbio rimarrò per sempre coi dati sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, vi chiedo una informazione, mi scuso se off topic.

 

Avevo organizzato tutto per Domenica ma, pur di esserci ho riprogrammato per il sabato. Ma con i tempi di arrivo e partenza ci sto un pochino stretto.

 

Per la prima volta dipenderò anche dai taxi, per cui vi chiedo qualche informazione. Arrivo alla stazione autobus di corso vittorio emanuele alle 13.45 , mentre alle 20 ho il treno per il ritorno.

 

Che voi sappiate, trovo facilmente taxi allo stadio (non ci ho mai fatto caso) e alla stazione autobus? Ci sono alternative fattibili?

 

Grazie mille

Sabato dopo la premiazione ci sarà il pullman scoperto dallo stadium al centro con relative chiusure al traffico e confusione che ti puoi immaginare. Non sarà semplice per te arrivare a Porta Nuova in tempo....secondo me fai prima con tram più metropolitana...però dovrai uscire per tempo dallo stadio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackguard ha scritto:

Ho avuto lo stesso problema in passato quando, dopo aver cambiato residenza, una volta che Listicket mi propose la schermata coi dati di fatturazione, cambiai il mio indirizzo e città con quelli nuovi. Senza saperlo, per molto tempo fui costretto a fare biglietti in ricevitoria anche se avevo prelazione abbonati. Un giorno mi venne l'idea che tutto era cambiato dopo l'aggiornamento dei dati e rimisi quelli vecchi. Da quel momento funziona e mai più toccato.

 

La mia supposizione è che il problema, nel mio caso, fu che gli stupidi programmatori di Listicket hanno in qualche modo legato l'indirizzo di fatturazione/di residenza al codice fiscale, che è legato invece ovviamente al comune di nascita.

E tutto facendo comparire un errore per nulla "parlante" (non spiegando quale fosse il problema).

Non so se Listicket abbia mai sistemato quel bug, ma conoscendo la loro totale inadeguatezza direi di no. Nel dubbio rimarrò per sempre coi dati sbagliati.

la tua osservazione è molto , molto  interessante e potrebbe spiegare molte cose In effetti tempo fa mi apparve la schermata con i dati per fatturazione e mi chiedeva conferma...come se mancasse qualcosa... Premetto che un anno fa il mio Comune è stato inglobato in un altro ma nell'anagrafica risulta il vecchio Chissà forse  il fatto che non riesca ad arrivare alla fine della transazione  deriva da questo...Mi consigli di rifare da zero una nuova iscrizione? prime dovrò "annullare " l'attuale?  grazie mille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertotn ha scritto:

la tua osservazione è molto , molto  interessante e potrebbe spiegare molte cose In effetti tempo fa mi apparve la schermata con i dati per fatturazione e mi chiedeva conferma...come se mancasse qualcosa... Premetto che un anno fa il mio Comune è stato inglobato in un altro ma nell'anagrafica risulta il vecchio Chissà forse  il fatto che non riesca ad arrivare alla fine della transazione  deriva da questo...Mi consigli di rifare da zero una nuova iscrizione? prime dovrò "annullare " l'attuale?  grazie mille...

Non è detto che il problema sia lo stesso, visto che siamo a fine stagione, al posto tuo aprirei una segnalazione al supporto di Listicket, anche se ci mettono settimane e mesi a risponderti, almeno potrebbero farcela prima di agosto! :d

Ma sono incompetenti e incapaci, quindi non ci confiderei troppo, lo considererei solo un tentativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
55 minuti fa, robertotn ha scritto:
grazie per la info  Da ignorante ti chiedo: ci si pouò fidare vero? è una accordo fra privati  se ho ben capito... 
 

Trovi tutte le info nel primo post di quella discussione che devi leggere TUTTO e BENE per evitare problemi

Grazie..ho letto tutto...non ho ben compreso se vi è differenza in termini di sicurezza nella transazione  nel rapportarsi con abbonato certificato o non certificato... scusa se rompo troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie..ho letto tutto...non ho ben compreso se vi è differenza in termini di sicurezza nella transazione  nel rapportarsi con abbonato certificato o non certificato... scusa se rompo troppo....
È sempre un qualcosa tra due persone che non si conoscono. La piccola differenza è che l'abbonato certificato ha raggiunto col tempo diversi feedback positivi da parte di altri utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, quando il pullman uscirà dal Gate Ovest si dirigerà verso la Nord o verso la Sud?
 
Grazie
Di solito esce e gira a sinistra quindi lato ovest verso sud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.