Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX... per chi ci ha sperato ancora una volta e... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

5 ore fa, CND Rocket ha scritto:

Si ma basta, siete fissati, qui si tifa Juve non Allegri...e se qualcuno sente di fare una critica è giusto che la faccia.

Ovvio che non si deve mai arrivare alle offese.

Goditi 

5 ore fa, Michelplatini1897 ha scritto:

hqdefault.jpg

Questo è il primo della lista.

La cosa bella è che tifa la Juve come noi, ma il suo anti-allegrismo ha raggiunto livelli grotteschi da far salire istinti di rabbia e anche peggio. Ho smesso di seguirlo da 1 annetto ormai, speravo tanto si vincesse a Cardiff oppure quest'anno per farlo star zitto una volta per tutte ma non è andata come volevamo. Ragion per cui antiallegri a vita e a prescindere.

Vabbè, contento lui...:patpat:

Sei solo invidioso del suo maglione di lana che indossa ... ah no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto un filmato su youtube di campania sport di ieri sera. Deliri, persone che andrebbero impoveriti a botte di querele. Ma ci fosse un cristiano che dice che il "palazzo"  è tutto napoletano. Starnazzano di calciopoli 2, di scudetto rubato. Se qualcuno gli volesse bene, dovrebbe aiutarli. Invece per nostra fortuna continueranno e così facendo, perderanno sempre:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michelplatini1897 ha scritto:

hqdefault.jpg

Questo è il primo della lista.

La cosa bella è che tifa la Juve come noi, ma il suo anti-allegrismo ha raggiunto livelli grotteschi da far salire istinti di rabbia e anche peggio. Ho smesso di seguirlo da 1 annetto ormai, speravo tanto si vincesse a Cardiff oppure quest'anno per farlo star zitto una volta per tutte ma non è andata come volevamo. Ragion per cui antiallegri a vita e a prescindere.

Vabbè, contento lui...:patpat:

io sinceramente non so chi sia questo tizio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero per il povero puffo quaquaraqua che starà ncora rosicando per le parole del chiello. I commenti sarcastici  su facebook si fanno alla fine dei giochi, non quando mancano ancora 5 psrtite alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che questa estate mi portasse...oltre alla serenità a cui anelo sempre...anche la fine del contratto di Maiale con la Rai...

Non lo eliminerebbe dalla circolazione...ma quantomeno mi darebbe la consapevolezza che i miei soldi non contribuiscono più a dargli da mangiare...che è la vera cosa frustrante di tutta la vicenda!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale, Auriemma, Alvino, Zazzaroni, Ziliani, Pistocchi, Padovan, Bergomi, Sarri, Insigne, DeLa, DeMAgistris e tutti i rosiconi d'Italia...

.

M A G N A T E V E   'S T U   L I M O N E   M O'... 

Limone a forma di pene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mailke ha scritto:

Da A di Alvino a V di Varriale, vi schifo tutti. Mille di queste serate.

Magari arriviMo a Z di zazzaroni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pinucciorispondi ha scritto:

Mi auguro l’anno prossimo io Napoli che torni nella sua realtà 7-8 posto

Ma no! Dai...
Il Napoli ci serve per sedimentare il calcio milanese nei bassifondi (a cui fondamentalmente appartiene, al netto dei 2 Paperoni, Berlusconi e Moratti smunti in risorse ed età)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, porcupine tree ha scritto:

A tutti gli antijuventini palesi o Trolls...

Ve lo siete ampiamente meritato....

.primo1

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Se!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.