Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

16 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Anche il mio. Solo che dopo un paio di mesi la carta si sfalda (è formata da due strati sovrapposti) e non serve più a niente...:d

Questo non lo so... se e quando la farò poi ti dirò ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

s3ht1v.jpg

Siamo alle solite. A Napoli le frequentazioni fra giocatori e camorristi sono cosa normale da anni, direi. Basti pensare che già Maradona ai tempi era stato molto chiacchierato a questo proposito. Per non parlare di personaggi legati alla camorra la cui presenza sugli spalti o a bordo campo sarebbe stata più volte segnalata. Ma ovviamente non si fa nulla. Ultimamente erano state pubblicate notizie sul fatto che la società avrebbe dato accesso a personaggi simili ed era stata aperta un'inchiesta, ma Pecoraro, che ha scatenato un putiferio accusando Agnelli di connivenza con la 'ndrangheta per fatti molto meno gravi (vendita di alcuni biglietti) l'ha chiusa in quattro e quattr'otto senza far emergere nulla sui media. 

Qui tra l'altro si parla di gente legata al mondo delle scommesse, e questo per degli sportivi è ancora più grave. Sono certo ( sefz ) che Pecoraro procederà con la dovuta energia e speditezza. :risata3: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

disgustoso il loro autoproclamarsi campioni a gran voce

anche ridicoli oltre che rosiconi frustrati

A me invece diverte moltissimo perché si coprono di ridicolo e non se ne rendono conto, anzi pensano pure di essere nel giusto... hahahahahaha    e intanto rosicano e il fegato si ingrossa... e io godo... mai goduto tanto per uno scudetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

ma ci rendiamo conto di una cosa???!!

Credo che sia la prima volta che abbiamo a disposizione una settimana intera per godere :d 

Mi spiego...quando mai si è verificata l'eventualità per cui uno scudetto "È vinto, ma ancora non è vinto?!" :d 

Attenzione, mi riferisco al caso attuale che però è ben diverso dall'arrivare, per esempio, alla quartultima giornata con 12 punti di vantaggio e con lo scontro diretto a sfavore.

In quel caso, un punto su 4 partite andrebbe comunque fatto.

Invece, adesso (teoricamente) non serve neanche fare un punto...per cui di fatto abbiamo vinto, ma ancora non abbiamo vinto :d 

Sono consapevole di essere in preda ad un delirio, cercate di essere comprensivi. 

Intanto godo fino a domenica (almeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Pecoraro, che ha scatenato un putiferio accusando Agnelli di connivenza con la 'ndrangheta per fatti molto meno gravi (vendita di alcuni biglietti) l'ha chiusa in quattro e quattr'otto senza far emergere nulla sui media. 

Qui tra l'altro si parla di gente legata al mondo delle scommesse, e questo per degli sportivi è ancora più grave. Sono certo ( sefz ) che Pecoraro procederà con la dovuta energia e speditezza. :risata3: 

La Bindi dovrebbe richiamare il solerte procuratore e tra il serio e il faceto....

C6707D12-C8BB-48D2-AC18-CEEDC5150024.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Ragazzi,

ma ci rendiamo conto di una cosa???!!

Credo che sia la prima volta che abbiamo a disposizione una settimana intera per godere :d 

Mi spiego...quando mai si è verificata l'eventualità per cui uno scudetto "È vinto, ma ancora non è vinto?!" :d 

Attenzione, mi riferisco al caso attuale che però è ben diverso dall'arrivare, per esempio, alla quartultima giornata con 12 punti di vantaggio e con lo scontro diretto a sfavore.

In quel caso, un punto su 4 partite andrebbe comunque fatto.

Invece, adesso (teoricamente) non serve neanche fare un punto...per cui di fatto abbiamo vinto, ma ancora non abbiamo vinto :d 

Sono consapevole di essere in preda ad un delirio, cercate di essere comprensivi. 

Intanto godo fino a domenica (almeno).

pensa tu che io sono pure indeciso se fare 1 punto col verona oppure se perdere pure con loro e sperare che il napoli vinca le due partite in modo da farli rosicare ancor di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Kriketo ha scritto:

Quando in Europa mi chiedono da dove provengo, rispondo sempre con la città: aiuta ad evitare battute idiote. Guardate che molti stranieri fingono di non sapere, ma sanno benissimo certe cose.

Sui giornali inglesi, ad esempio, quando si riportano notizie sull'Italia è uso situare la città specificando north, centre o south.

In USA invece non hanno la minima idea di dove siano le città italiane (ed europee...); parecchie persone nemmeno sanno, ad esempio, che Milano è in Italia. Non riconoscono neppure l'accento italiano del nord sull'inglese come accento italiano: per loro accento italiano è quello del Padrino.

Comunque siamo noi stessi la causa di tutto questo.

Essere italiano, ad esempio, dà enormi problemi a livello di documenti di espatrio. Siamo l'unica nazione europea, che io sappia, ad avere ancora come documento valido per l'espatrio un pezzo di carta con una foto appiccicata sopra (pomposamente chiamata "carta di identità"). La Romania, per dire, ha una carta con chip incorporato...

All'aeroporto di Bratislava (Slovacchia, rendiamoci conto...) sono rimasto fermo 15 minuti al controllo documenti (uscivo dall'area Schengen) perché la doganiera chiedeva istruzioni al telefono su come verificare l'autenticità del nostro foglietto di carta.

A Copenhagen impossibile fare il check-in (automatico e no) sui voli SAS con la carta d'identità italiana: occorre recarsi a un banco dedicato agli italiani.

Ho preferito munirmi di passaporto anche solo per volare in UK.

Chi è causa del suo mal...

Pure io uso il passaporto per tutto, è più semplice, fa fine e non impegna :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

pensa tu che io sono pure indeciso se fare 1 punto col verona oppure se perdere pure con loro e sperare che il napoli vinca le due partite in modo da farli rosicare ancor di più

No, no, non scherziamo!!!

Questi pagliacci senza cervello metterebbero direttamente lo scudetto in bacheca e sulle maglie. 

A momenti, lo stanno già facendo. 

Bisogna fare 1 punto con la Roma oppure 3 con il Verona, senza se e senza ma. 

Bisogna farli stare a cuccia, questi idioti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ste71 ha scritto:

Appunto: la Juve avrà dato tutto in Coppa Italia. Sconfitta a Roma e vittoria contro il Verona.

p.s.: tranquilli che il Napoli a Genova NON vince.

Si ma anche dovesse vincere a Genova non penso che faccia 12 gol tra samp e crotone così come dubito che noi ne prendiamo 6 tra roma e verona... Poi per carità tutto può succedere ma non esageriamo neh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

No, no, non scherziamo!!!

Questi pagliacci senza cervello metterebbero direttamente lo scudetto in bacheca e sulle maglie. 

A momenti, lo stanno già facendo. 

Bisogna fare 1 punto con la Roma oppure 3 con il Verona, senza se e senza ma. 

Bisogna farli stare a cuccia, questi idioti. 

in realtà ne basta 1 col verona... Basta stare davanti, di 20 punti o di uno non mi importa, tanto il risultato è lo stesso! Lo vinciamo con 1 di vantaggio? Chi se ne frega, basta vincerlo! Di quello che pensano i subumani abitanti di pulcinellaland me ne stra sbatto, vivono nel paese dei sogni, quelli irrealizzabili ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene sfottere e ridersela dei nostri amici napolisti.

Quelli che conosco li sto facendo neri soprattutto dopo aver saputo di alcuni che sono usciti in strada a festeggiare suonando i clacson all'impazzata a 5 min. dalla fine di inda-Juve...

Mi sembra pero' che il napoli, napoli ed il sud in genere stanno diventando un'ossessione per alcuni in questo forum.

Su ragazzi che la vita è bella e ricordiamoci che, per quanto al nord tu possa essere, c'e' sempre qualcuno che è piu' a nord di te ! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Beh io in realtà ho goduto da pazzi lo scorso anno quando in 4 giorni abbiamo vinto scudetto e coppa italia!!! In ordine inverso lo so, prima abbiamo conquistato la coppa ma per importanza ho messo prima lo scudetto ovviamente! Perchè signori, guardate che vincere uno scudo è già di per se qualcosa che ti rende la stagione fantastica, ci sono tifosi avversari che farebbero carte false per vincerne uno, la champions è la champions ma ragazzi uno scudetto è un titolo molto importante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che al piu presto l inter torni a combattere per i primi posti e il napoli torni indietro...

preferisco i tifosi e i cosiddetti giornalisti  dell inter a quelli del napoli, non aggiungo altro.

tanto si intromettono gia' comunque anche nelle faccende che non li coinvolgono direttamente,

almeno ne avrebbero titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Quelli che conosco li sto facendo neri soprattutto dopo aver saputo di alcuni che sono usciti in strada a festeggiare suonando i clacson all'impazzata a 5 min. dalla fine di inda-Juve...

Mi sembra pero' che il napoli, napoli ed il sud in genere stanno diventando un'ossessione per alcuni in questo forum.

Su ragazzi che la vita è bella e ricordiamoci che, per quanto al nord tu possa essere, c'e' sempre qualcuno che è piu' a nord di te ! ;)

No no, non confondiamo napoli con il sud in generale, perchè guardate che i napoletani sono abbastanza detestati in tutto il meridione ad eccezione di napule ovviamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

in realtà ne basta 1 col verona... Basta stare davanti, di 20 punti o di uno non mi importa, tanto il risultato è lo stesso! Lo vinciamo con 1 di vantaggio? Chi se ne frega, basta vincerlo! Di quello che pensano i subumani abitanti di pulcinellaland me ne stra sbatto, vivono nel paese dei sogni, quelli irrealizzabili ovviamente...

Sì, sì, ovvio :d 

Lo so che basta 1 punto contro il Verona, ma sinceramente vorrei mantenere un distacco di almeno 3 punti. 

Lo so, aprirebbero bocca per sparare * in ogni caso, ma più che altro vorrei vincere perché una festa-scudetto dopo una vittoria è tutta un'altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

2 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

6 minuti fa, 12r56 ha scritto:

Beh ovvio io sono di torino ma per un tedesco od anche solo uno svizzero sono meridionale! E' che avrei voluto tanto essere Germania del Sud ma purtroppo la storia è andata diversamente... E mi fermo qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

....e ne vai fiero? uum

Come ho già scritto sopra, piuttosto che essere trattato di * perché i miei "connazionali" in determinati posti all estero si comportano come animali, si, ne vado fiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Sì, sì, ovvio :d 

Lo so che basta 1 punto contro il Verona, ma sinceramente vorrei mantenere un distacco di almeno 3 punti. 

Lo so, aprirebbero bocca per sparare * in ogni caso, ma più che altro vorrei vincere perché una festa-scudetto dopo una vittoria è tutta un'altra cosa. 

Spero che per la giornata col verona la società, in caso di titolo... si, sono molto scaramantico... organizzi qualcosa perchè dopo tre double consecutivi è stato vergognoso non poter festeggiare con la squadra in città! Qui c'è un settimo sigillo leggendario e la chiusura di un ciclo straordinario che difficilissimamente potrà essere eguagliato da qualcuno nei secoli dei secoli amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

''trofei mai visti'' haha

si perculano da soli haha

E' un refuso . Volevano scrivere mai vinti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Come ho già scritto sopra, piuttosto che essere trattato di * perché i miei "connazionali" in determinati posti all estero si comportano come animali, si, ne vado fiero!

quindi..... anzichè dimostrare (con il tuo comportamento) che gli italiani NON SONO TUTTI mafiacamorrapizzaemandolino, tu ti spacci per francese....

Ok....ho capito tutto... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutte le prese in giro postate in questo topic, vorrei far notare a tutti la serietà della presa di posizione di Auriemma esplicitata nel filmato postato all'inizio del topic. Non capita spesso che un napoletano si esprima pubblicamente a difesa dell'onestà, della lealtà, della correttezza, della giustizia. Non vorrei pertanto perdere l'occasione di incoraggiarlo e di supportarlo in questa sua impresa, tanto difficile visto l'ambiente in cui vive. Lo invito pertanto a continuare nella sua lotta, magari scegliendo bene gli obiettivi della sua crociata. Appare infatti evidente a tutti coloro che analizzino con onestà e obiettività l'andamento del campionato in corso come il Napoli sia stato aiutato dagli arbitri un'infinità di volte, sia non fischiando contro di loro diversi rigori per falli di mano nella propria area (Mertens, Koulibaly, ecc.) o per falli sugli attaccanti avversari (es. Higuain), sia concedendo rigori a favore completamente inventati (Callejon, ecc.), oppure convalidando gol viziati da posizioni di fuorigioco (es. contro il Milan) o da falli sul portiere (Koulibaly). Accanirsi nell'attaccare la correttezza dello scudetto juventino sarebbe pertanto errato e costituirebbe una perdita di tempo, finendo per compromettere la sua volontà di porre rimedio alla deriva morale del calcio italiano. Dovrebbe invece concentrarsi su scandali molto più evidenti, dove l'ingiustizia appare evidente fin dal primo sguardo, e dove il successo della sua protesta non possa essere quindi messo in dubbio. Consiglio pertanto il grande intellettuale partenopeo di concentrarsi sui due scudetti del Napoli dell'epoca di Maradona, ottenuti nonostante la presenza in campo di un giocatore notoriamente cocainomane, il quale ha giocato per ben 187 partite senza mai essere beccato dai controlli antidoping. È palese come questa situazione abbia potuto continuare per tanto tempo soltanto con delle connivenze inconfessabili, che rendono moralmente inaccettabile l'attribuzione di questi scudetti, specialmente considerando anche altre situazioni incredibili che hanno contribuito a giungere a questi risultati, come la monetina che ha colpito Alemao (poi invitato/costretto da compagni e massaggiatori a rimanere a terra) o le espulsioni di metà dei giocatori milanisti a Verona.

.ehm  Auriemma, vai avanti così, se tutti sarebbero come te l'Italia fosse un paese più migliore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.