Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "Dietro l'ennesimo trionfo juventino, ecco chi ha vinto lo scudetto degli alibi. Dal Napoli all’Inter, dalla Roma al Milan: sconfitti sempre per colpa degli altri"

Post in rilievo

Ah però... :d

 


Detto questo...se domani il Milan perdesse la Coppa Italia...sarebbe un pianto e una ricerca di alibi continui a cui immagino anche il Giornale si accoderebbe...

 

Ma per ora accontentiamoci di leggere finalmente un articolo in grazia di Dio... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia funziona così.

Non capisco perché in Germania vinca sempre il Bayern e nessuno dica praticamente nulla.

Noi sempre a cercare scuse.

E parlo a 360 gradi, perché in Champions ci siamo comportati così anche noi.

Real, barca e altre hanno altri budget, nettamente superiori al nostro.

È normale che abbiamo più chances.

Dopo, abbiamo visto che la Roma può battere il Barcellona oppure il Liverpool batte il city.

Però sono mezzi miracoli sportivi.

Alla lunga le squadre che hanno più mezzi fanno risultati migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non sottovaluterei neanche quel trofeo. Ormai c'è una concorrenza spietata. Le varie società hanno acquisito esperienza, le tifoserie fantasia e spirito d'intraprendenza. E' uno scudetto da non sottovalutare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere un articolo perfetto,avrebbe dovuto aggiungere che tv e giornali danno man forte ai pianti e alle scuse delle varie società,che di calcio ormai non se ne parla più,che l'unico argomento è la moviola,ma sarebbe pretendere troppo,accontentiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla partita con i prescritti in poi, è partita la caccia alle streghe. Siccome non ce la possono fare, adesso hanno l'alibi perfetto.... La Juve RRRuBBBA, come se nessun altro, mai, in questo campionato, abbia avuto qualche aiutino. Basta pensare al Napoli contro il Bologna.... ma si sa, alla fine siamo sempre noi... Mi fanno letteralmente schifo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ieri l'invidioso( non vince mai) invasato auriemma ( a papà) dai microfoni di mediaset provava ridicolmente a blaterare di "campionato falsato"....

mai che accettino il verdetto inappellabile del campo, poveretti...sono costretti ogni anno a travasi di bile e trapianti di fegato, se invece accettassero ( senza scuse puerili) il verdetto forse ne guadagnerebbero in salute...peggio per loro!GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto sognando o davvero hanno scritto questo articolo? 😅 questi personaggi non capiscono che la cultura dell’alibi è ciò che più li frena, un esempio? Conte si piange addosso che siamo un ristorante da 10 euro e chissà a quando una finale italiana... va via dalla Juve e viene allegri che se ne frega dei ristoranti e ci porta ad un passo dal sogno battendo il real (unici in 5 anni) e uscendo con il barca praticamente con la stessa rosa giudicata inadatta da Conte che per di più è un grandissimo allenatore! La testa ragazzi, ci vuole testa e non è facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, geniotre ha scritto:

Non capisco perché in Germania vinca sempre il Bayern e nessuno dica praticamente nulla.

Noi sempre a cercare scuse.

E parlo a 360 gradi, perché in Champions ci siamo comportati così anche noi.

Mi pare che anche in Germania (leggi il Bayern) abbiano cercato scuse l'anno scorso (meno quest'anno). Giustificate, per carità (perché non si può confrontare l'incidenza di un errore in una sfida a eliminazione diretta con quello in un torneo di 38 giornate), ma pur sempre scuse.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgino ha scritto:

Ah però... :d

 


Detto questo...se domani il Milan perdesse la Coppa Italia...sarebbe un pianto e una ricerca di alibi continui a cui immagino anche il Giornale si accoderebbe...

 

Ma per ora accontentiamoci di leggere finalmente un articolo in grazia di Dio... .ghgh

secondo me lo ha scritto sotto effetti di acidi e sicuramente si sarà ritrovato poco fà una testa di cavallo nel letto.

altrimenti è inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così è facile....se il campionato lo avesse vinto il Napoli, era il primo scudetto con la VAR e quindi pulito, lo vinciamo noi è falsato .grr.....è per questo che se proprio lo dovesse vincere qualcun'altro nei prossimi anni, dico Milan....in ricordo di una vecchia alleanza e perchè ho tutti Milanisti in famiglia :d:d.....per Leicester Italiano non mi dispiacerebbe l'Atalanta.....cmq tutti, tranne Inda, Napulè e Romane varie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve vince?... allora si cerca l'alibi dei perdenti   e ci realizzano un film, una storia che durerà anni, anzi ...decenni (Muntari insegna!): un rigore che (visto alla moviola) doveva essere dato,  un secondo giallo che (visto alla moviola) doveva essere dato, un fallo prima del gol che (visto alla moviola)non è stato fischiato, un fuorigioco di due centimetri che (visto alla moviola) non è stato visto

 

Ma nessuno ne parla  quando questi fatti sono accaduti contro la Juve (e A.Conte direbbe :  ..... AGGHIACCIANTE ! )  :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rivisto su youtube la puntata di tiki taka del dopo inter-juve e a parte cruciani che ormai sembra un ultraas juventino

persino elio corno, e dico elio corno (!) diceva che c erano rigori e azioni dubbie a nostro favore oltre all episodio di pianic

che pare abbia influito su tutta la storia del calcio da fine 800 ad oggi....

non potevo credere alle mie orecchie...cosa succede? non vorrei che i nemici diminuissero o rinsavissero, mi toglierebbero

un bel po di goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.