Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lascia perdere, ci sono ancora delle vedove che soffrono ad ogni nostra vittoria.

Perchè lasciare perdere?

Difendere la Juventus in un forum di tifosi della Juventus è cosa buona e giusta.

Ed è da tutto il campionato che 'sti personaggi spalano montagne di * sulla Juventus.

Ridiamogli in faccia che non sono nemmeno in grado di gioire per le vittorie di quella che definiscono la loro squadra!

:sciarpata::sciarpata::sciarpata::sciarpata:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

Perchè lasciare perdere?

Difendere la Juventus in un forum di tifosi della Juventus è cosa buona e giusta.

Ed è da tutto il campionato che 'sti personaggi spalano montagne di * sulla Juventus.

Ridiamogli in faccia che non sono nemmeno in grado di gioire per le vittorie di quella che definiscono la loro squadra!

Beato te che ne hai ancora voglia sefz  io mi stanco subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Dai che tra 10 giorni la stagione finisce!!!!!

.uah  :risata3:uaua  :hysterical:  haha:hands74:

L'importante è che tu ci sia durante la stagione invernale soprattutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Detto da te è un complimento!!!!!!

...e quindi? non so nemmeno cosa dovrei replicarti quando posti ste cretinate infantili  cosa dovrebbe darmi fastidio....? boh... vai vai postane altri sei cosi'.. :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allegri, finalmente uno con le palle che sfancula questi babbuini di simil giornalisti e opinionisti da operetta. La prossima volta di piu' e piu' peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Aveva la massima ragione a togliersi i sassolini verso gli anti-juventini e i presunti Juventini che, anziché festeggiare l'ennessima annata alla grande, stanno a frantumare i * con le loro lamentele e rosicate.

Se per te non è stata una buona partita, un buon scudetto, e una buona coppa Italia a farti amare questa Juve, per me non sono certo tre partite sbagliate (Crotone/Napoli/Inter) a farmi cambiare idea sulla forza della nostra squadra. E a ringraziare comunque Max se, come probabile, se ne dovesse andare.

E mi raccomando, fronte comune con chi sparla di noi quando si tratta di portare acqua al mulino delle proprie opinioni.

Ma infatti lo ringrazierò se andrà via, però se mi si chiede un opinione dirò che è giusto cambiare; magari le partite che non mi son piaciute fossero solo inter, Napoli e Crotone , sono tante , molte delle quali magari vinte , ma sono intellettualmente onesto da non farmi influenzare dal risultato; che poi abbia goduto da tifoso a vincere scudetto contro i napulicchi e coppa Italia contro i meravigliosi è un altro paio di maniche ; 

ps: non faccio nessun fronte e non mi frega nulla di remare contro o cosa, esprimo solo ciò che penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, *DNAbianconero* ha scritto:

La domanda non va interpretata.

La domanda va ascoltata.

Sconcerti chiede se Allegri avverte degli scricchiolii...o pensa che ci siano dei margini di ULTERIORE CRESCITA.

La domanda può non essere consona al momento ma rimane comunque quella.

Ed era posta con garbo e tranquillita'...e' Allegri che aveva delle  lucciole che gli giravano per la testa ed ha tentato di attaccar  briga......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Perchè lasciare perdere?

Peccato che siamo tutti più juventini di te.....parecchio pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, curvafiladelfia ha scritto:

Il giorno in cui vinceremo di nuovo la coppa dalle grandi orecchie ci saranno suicidi di massa. Aspettiamo sulle rive del fiume.. 

Il forum guadagnerebbe circa il 70% di nuove iscrizioni, gente che per rifarsi una verginità si riscrive con un nuovo nick :d

Ma è ancora più bello sgamarli questi disadattati :d

I live son come le zanzariere elettriche per loro, li becchi subito lì i plurinick seriali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Il forum guadagnerebbe circa il 70% di nuove iscrizioni, gente che per rifarsi una verginità si riscrive con un nuovo nick :d

Ma è ancora più bello sgamarli questi disadattati :d

I live son come le zanzariere elettriche per loro, li becchi subito lì i plurinick seriali...

bro, io i nick me li son segnati tutti.... non scappano. Li riconosci anche da come scrivono i....plurinick .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nit97 ha scritto:

L'importante è che tu ci sia durante la stagione invernale soprattutto...

Tranquillo!

C'ero anche in serie B!!!!

Non sarà un po' di gelo invernale a fermare la mia passione per la Juventus!!!!

I settimi posto possono fermare solo quelli come voi, che poi arrivano gli scudetti e le coppe Italia di fila e manco ve le godete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, degma ha scritto:

Inter e Chelsea l'hanno vinta diversamente ma sempre per puro casoe una serie di coincidenze incredibili..Su quella dell'Inter pesano anche arbitraggi e scelte della Uefa molto criticabili con Water Gagg a libro paga dell inter.Quelle del Real non sono un caso...per me col calcio di Allegri non la vinceremo . Ti dico di piu' ogni anno rischia ai gioroni e arriva secondo se rimane per me il prossimo anno canna i gironi.( spero di no)

Avessimo perso contro squadrette qualsiasi il tuo ragionamento ci può stare. Ma in questi 4 anni abbiamo perso o siamo stati eliminati solo da Real, Barcellona e Bayern, ed abbiamo anche fatto fuori Real e Barcellona. Abbiamo perso contro squadre più forti di noi ed alcune volte le abbiamo anche eliminate nonostante siano più forti.

Questi sono i fatti oggettivi.

Che poi tu ritieni che avremmo dovuto batterli, allora diventa un'opinione e non più un fatto oggettivo. Io credo che non abbiamo vinto la CL perché abbiamo incontrato sul nostro cammino squadre più forti. STOP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Gente che difende Sconcertone solo per avere un pretesto per “attaccare” Allegri anche dopo vittorie come quella di ieri, dopo questi fantastici anni...

Guardate a me dell’Allegher frega ben poco,  ma gli farei un rinnovo a vita solo per vedervi soffrire, col fegato grosso come i peggio anti juventini :d

E detto tra di noi, vi considero molto molto molto peggio di chi tifa le altre squadre e trova mille scuse per non riconoscere i nostri meriti...

Ecco cari “juventini” (ahahahahah) che non guardate le partite, che ogni topic è una lagna, sempre contro quelli che dite essere i vostri (vostri? Ahahahahah ma dove?) giocatori, allenatore, dirigenti, che sminuire i nostri successi ed incensate sistematicamente i nostri avversari di turno, ecco voi siete peggio dei vari Alvino, Varriale, Pistocchi, ecc. ecc.

Perchè loro sono feccia, voi feccia della feccia :d

p.s.: a scanso di equivoci non mi riferisco a chi critica qui Allegri (cosa ridicola ma sono opinioni e come tali, le ritengo burletta in questo caso, ma le rispetto) ma a quelli che in TUTTE e in OGNI discussione infamano i nostri colori.

A quelli che infamano nei live uomini da 90 punti di media a stagione, uomini che danno tutto e che ci fanno godere.

Godere noi e soffrire voi, cari piagnoni.

Le parole di Allegri sono per voi, i vostri nick si riconoscono al volo, pensare a quanto state male, alla sfiga che avete, la Juve vince e voi non trovate di meglio che o nascondervi come sorci o cercare discussioni secondarie dove delirare...

Ma in entrambi i casi, so chi siete e godo :d

Sarebbe da affiggere all'ingresso del forum e in alto ad ogni discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ha iniziato così infatti, poi è sbroccato anche perchè Sconcerti continuava a inserirsi arrivando nel finale a dirgli "sei stanco".

Tra l'altro, ci vuole veramente pazienza a non sbroccare contro chi ti critica tutto l'anno. Io sarei arrivato in sala stampa col * di fuori visti i risultati.

Io cerco di analizzare quello che sento e le relative discussioni non per partito preso ma per i contenuti.

Allegri ha risposto a un altra domanda non a quella che gli ha fatto Sconcerti.

È rimasto alla critica che gli hanno fatto a Sky o che in altre trasmissioni gli ha fatto lo stesso Sconcerti...ma di certo non a quella di ieri sera.

Ho visto in diretta l’intervista e sinceramente ho fatto fatica da subito a seguire la sua risposta.

Ripeto: Allegri non scivola quasi mai nella comunicazione, ieri è caduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, degma ha scritto:

...e quindi? non so nemmeno cosa dovrei replicarti quando posti ste cretinate infantili  cosa dovrebbe darmi fastidio....? boh... vai vai postane altri sei cosi'.. :patpat:

Non devi replicare.

Devi sparire da questo forum dove si fa il tifo per una squadra di calcio chiamata Juventus che ieri ha vinto la quarta Coppa Italia in 4 anni e tra pochi giorni vincerà il settimo scudetto in 7 anni.

Tu invece fai il contrario.

Ripeto: si fa il tifo per la Jventus ed il giorno dopo la  partita di ieri si gioisce e non si rompono gli zebedei perchè acciughina ti sta sulle balle.

Capito?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Gente che difende Sconcertone solo per avere un pretesto per “attaccare” Allegri anche dopo vittorie come quella di ieri, dopo questi fantastici anni...

Guardate a me dell’Allegher frega ben poco,  ma gli farei un rinnovo a vita solo per vedervi soffrire, col fegato grosso come i peggio anti juventini :d

E detto tra di noi, vi considero molto molto molto peggio di chi tifa le altre squadre e trova mille scuse per non riconoscere i nostri meriti...

Ecco cari “juventini” (ahahahahah) che non guardate le partite, che ogni topic è una lagna, sempre contro quelli che dite essere i vostri (vostri? Ahahahahah ma dove?) giocatori, allenatore, dirigenti, che sminuire i nostri successi ed incensate sistematicamente i nostri avversari di turno, ecco voi siete peggio dei vari Alvino, Varriale, Pistocchi, ecc. ecc.

Perchè loro sono feccia, voi feccia della feccia :d

p.s.: a scanso di equivoci non mi riferisco a chi critica qui Allegri (cosa ridicola ma sono opinioni e come tali, le ritengo burletta in questo caso, ma le rispetto) ma a quelli che in TUTTE e in OGNI discussione infamano i nostri colori.

A quelli che infamano nei live uomini da 90 punti di media a stagione, uomini che danno tutto e che ci fanno godere.

Godere noi e soffrire voi, cari piagnoni.

Le parole di Allegri sono per voi, i vostri nick si riconoscono al volo, pensare a quanto state male, alla sfiga che avete, la Juve vince e voi non trovate di meglio che o nascondervi come sorci o cercare discussioni secondarie dove delirare...

Ma in entrambi i casi, so chi siete e godo :d

Ieri sera andava celebrata la Juve in tutte le salse.

ieri sera si rafforzava la storia.

e sconcerti se ne esce con argomenti provocatori che non c'entrano nulla col contesto?

dopo che da anni veniamo costantemente massacrati mediaticamente dalla macchina del fango gratuito?

io mi aspettavo una domanda più attinente: che effetto fa aver sodomizzato i meravigliosi dopo aver vinto così tanto in sette anni?

questa era una domanda pertinente.

dopo tutto lo schifo mediatico, incancrenitosi ancor più negli ultimi mesi, se ne esce con domande sui rischi di crollo della Juve in futuro?

e allora se l'e' cercata.zero solidarietà con l'ubriacone, io sto col mister che è stato anche troppo educato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nit97 ha scritto:

Peccato che siamo tutti più juventini di te.....parecchio pure.

Sicuramente in questo forum ci sono tifosi più appassionati di me.

Ma tu ed i tuoi colleghi di certo NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *DNAbianconero* ha scritto:

Io cerco di analizzare quello che sento e le relative discussioni non per partito preso ma per i contenuti.

Allegri ha risposto a un altra domanda non a quella che gli ha fatto Sconcerti.

È rimasto alla critica che gli hanno fatto a Sky o che in altre trasmissioni gli ha fatto lo stesso Sconcerti...ma di certo non a quella di ieri sera.

Ho visto in diretta l’intervista e sinceramente ho fatto fatica da subito a seguire la sua risposta.

Ripeto: Allegri non scivola quasi mai nella comunicazione, ieri è caduto.

Certo.

E' caduto perchè, con tutta probabilità, non sopporta l'interlocutore. Interlocutore che ieri sera ha posto una domanda volutamente faziosa e pretestuosa.

Pure io questa mattina ho sfanculato amici milanisti a cui non rispondevo da Juve-Real 0-3, anche se hanno scritto frasi che c'entravano nulla con la partita.

Semplicemente li aspettavo al varco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Avessimo perso contro squadrette qualsiasi il tuo ragionamento ci può stare. Ma in questi 4 anni abbiamo perso o siamo stati eliminati solo da Real, Barcellona e Bayern, ed abbiamo anche fatto fuori Real e Barcellona. Abbiamo perso contro squadre più forti di noi ed alcune volte le abbiamo anche eliminate nonostante siano più forti.

Questi sono i fatti oggettivi.

Che poi tu ritieni che avremmo dovuto batterli, allora diventa un'opinione e non più un fatto oggettivo. Io credo che non abbiamo vinto la CL perché abbiamo incontrato sul nostro cammini squadre più forti. STOP.

Questa è l'unica verità! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

e sconcerti se ne esce con argomenti provocatori che non c'entrano nulla col contesto?

dopo che da anni veniamo costantemente massacrati mediaticamente dalla macchina del fango gratuito?

io mi aspettavo una domanda più attinente: che effetto fa aver sodomizzato i meravigliosi dopo aver vinto così tanto in sette anni?

questa era una domanda pertinente.

E' questo il punto, mi sarei incazzato pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Certo.

E' caduto perchè, con tutta probabilità, non sopporta l'interlocutore. Interlocutore che ieri sera ha posto una domanda volutamente faziosa e pretestuosa.

Pure io questa mattina ho sfanculato amici milanisti a cui non rispondevo da Juve-Real 0-3, anche se hanno scritto frasi che c'entravano nulla con la partita.

Semplicemente li aspettavo al varco.

E hai fatto bene.

Ma li hai sfanculati su un OGGETTIVO 4-0 che la Juve gli ha rifilato.

Se li avessi sfanculati sul fatto che la Juve ha più coppe nazionali del real, saresti andato fuori tema e saresti caduto anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ago85 ha scritto:

Parla come Conte alla fine del campionato dove sapeva che se ne sarebbe andato...litiga coi giornalisti e fa la parte di quello attaccato da tutti e che non viene capito.

Litigio nolto pretestuoso da parte sua visto che Sconcerti non aveva fatta nessuna domanda provocatoria.

Scena patetica ed è ora che le nostre strade si dividano il prima possibile.

Sapeva che se ne sarebbe andato una fava, ci ha lasciato al secondo giorno di ritiro della stagione successiva .ghgh

Sul serio, ma che squadra seguite? Ce ne sono tante bianconere, magari vi siete sbagliati e guardate l'Udinese,  l'Ascoli o il Newcastle .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Tranquillo!

C'ero anche in serie B!!!!

Non sarà un po' di gelo invernale a fermare la mia passione per la Juventus!!!!

I settimi posto possono fermare solo quelli come voi, che poi arrivano gli scudetti e le coppe Italia di fila e manco ve le godete.

Tranquillo ho festeggiato più di te ieri sera....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.