Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri imbufalito con Sconcerti: "Fate domande assurde! Non c'è nulla di incrinato e di compiuto: c'è la Champions da vincere, ripartiremo l'anno prossimo!"

Post in rilievo

38 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti.

Basta seguire un pochino questi speciali e ti becchi una spiegazione di un minuto (ovviamente uno stralcio di una molto più ampia) di Allegri che spiega MOVIMENTI OFFENSIVI a Costa e mi pare Dybala durante un allenamento.

No, cosa dici ? Cosa cavolo dici ?

Io seguo solo i documentari di DEGMA che ci spiega, a un ritmo di 3 post ogni 5 minuti,  come la Juve sia una squadra a caso allenata a caso e che fa schifo  :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, frankilmoro ha scritto:

Ho provato a dare un perchè non la vinciamo da 22 anni.
Non ho trovato risposta.
Mi dedicherò a qualcosa di più semplice...
Proverò a spiegare i 5 misteri di Fatima.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

La risposta è perché ci sono squadre più forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Sconcerti ha fatto una domanda ed allegri ha dato una risposta che non c'entrava nulla. Ha usato quella domanda per rispondere a tutte le critiche che riceve. Per me l'ha fatta fuori dai vaso 

Quindi o non hai capito o non vuoi capire.

Solo apparentemente la domanda di Sconcerti non c'entrava nulla con quello che ha risposto Allegri.

Vorrei vedere, se il Nabule vinceva qualcosa, se alla prima intervista post-gara avessero rivolto a Sarri o a Delamentis una domanda di un tale tenore, cosa avrebbero risposto. Altro che Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

no. Son un mero utente Juventino, rispettoso e civile . Che non flamma e che, quelle poche volte che scrive, cerca sempre di farlo con dati di fatto e non...ad minchiam.

Tradotto: se a te sta sulle balle Allegri, è un tuo diritto. Dandogli, però, dell'incapace, un post si e l'altro pure dopo tutto quello che ha vinto... lo trovo puerile e, tremendamente, estemporaneo. E' incapace perchè non ha vinto la Coppacampioni? E' incapace perchè non regala calcio spettacolo alla Sarrinonvincomaiuncasso ?Perfetto.... ma non puoi frantumarci i maroni ripetendocelo ogni 3 secondi. Questo si chiama FLAME ed è proibito dal Regolamento (se mai l'avrai letto....) .ok

Punto primo impara a leggere non troverai nessun post mio con su scritto Allegri incapace. Punto secondo se ripeto gli stessi concetti é perché vengo citato e chi mi cita ripete sempre gli stessi non concetti. Perché la maggior parte di fan di Allegri non ha intenzioni di scendere a discutere ma ripete a macchinetta sempre le stesse tre quattro cose. 

Cita i risultati in Italia evitando di contestulizzare, si gloria delle finali perse, invita a cambiare squadra o forum, invita a mandare il curriculum alla Juve...e danno patenti da tifoso. È tutto ciò é flame molto di più. Io scrivo le basi della mia critica dando spunto per approfondire...magari le ripeto ma se non si va oltre non é colpa mia. A chi Allegri lo difende non interessa approfondire, gli interessa solo attaccare briga, gli interessa che quello che penso venga eliminato da qui. Sto imparando a mie spese che certi utenti qui sono intoccabili e hanno licenza di provocazione e flame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Le uniche parole sensate che ho letto qua dentro le ha scritte Loz qua sopra.

Al 70esimo a Madrid avrei voluto che mettesse dentro Cuadrado e che si continuasse a giocare come sullo 0-0. Non è stato così è il sogno si è infranto, ma non sto qui a criticare e contestare nessuno. Magari mettevi un attaccante in più e il gol lo beccavi in ripartenza, non lo so. Io avrei osato qualcosa in più, ma parlare col senno di poi è troppo facile.

Di sicuro so solo questo: Allegri è un grande allenatore e non lo cambierei senza una riflessione molto, ma molto più seria di quanto non veda fare in giro.

I problemi che abbiamo avuto quest'anno o i precedenti non dipendono da lui, ma da un mercato in cui è sempre più difficile operare da molti anni a questa parte. Belli tutti a parlare dal divano di casa. Questi signori invece stanno scrivendo una pagina leggendaria della nostra storia e meritano solo rispetto. Questa è la mia opinione.

Ottimo intervento!

Non tutti riescono ad essere realisti e a comprendere quanto sia difficile portare una squadra a questi livelli, senza avere le banche dietro, come nei casi di Real e Barca, o un mercato ed un'economia come quella tedesca.

Per non parlare dello sceicco di turno.

La Juventus è tra le 4 squadre più forti al mondo da 4 anni a questa parte, considerando da dove si è partiti, la base costruita e i risultati, non capisco, anzi, non concepisco certi tipi di critica.

Poi come dici tu, Allegri, Marotta, etc, avranno anche sbagliato qualcosa, ma la bontà del lavoro fatto penso debba essere indiscutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Le uniche parole sensate che ho letto qua dentro le ha scritte Loz qua sopra.

Al 70esimo a Madrid avrei voluto che mettesse dentro Cuadrado e che si continuasse a giocare come sullo 0-0. Non è stato così è il sogno si è infranto, ma non sto qui a criticare e contestare nessuno. Magari mettevi un attaccante in più e il gol lo beccavi in ripartenza, non lo so. Io avrei osato qualcosa in più, ma parlare col senno di poi è troppo facile.

Di sicuro so solo questo: Allegri è un grande allenatore e non lo cambierei senza una riflessione molto, ma molto più seria di quanto non veda fare in giro.

I problemi che abbiamo avuto quest'anno o i precedenti non dipendono da lui, ma da un mercato in cui è sempre più difficile operare da molti anni a questa parte. Belli tutti a parlare dal divano di casa. Questi signori invece stanno scrivendo una pagina leggendaria della nostra storia e meritano solo rispetto. Questa è la mia opinione.

grazie dell'attestato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Quindi o non hai capito o non vuoi capire.

Solo apparentemente la domanda di Sconcerti non c'entrava nulla con quello che ha risposto Allegri.

Vorrei vedere, se il Nabule vinceva qualcosa, se alla prima intervista post-gara avessero rivolto a Sarri o a Delamentis una domanda di un tale tenore, cosa avrebbero risposto. Altro che Allegri...

Grazie di avermelo spiegato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché tanti utenti non si godono le vittorie ?

Campionato e Coppa Italia per 4 anni di fila (7 aggiungendoci i 3 scudi con Conte) e ancora a menarsela ... BASTA !!

GODERE E' POTERE ... fidatevi

Più godrete e più la vita vi sembrerà meravigliosa ... è una legge universale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuorionda ha scritto:

Ma perché tanti utenti non si godono le vittorie ?

Campionato e Coppa Italia per 4 anni di fila (7 aggiungendoci i 3 scudi con Conte) e ancora a menarsela ... BASTA !!

GODERE E' POTERE ... fidatevi

Più godrete e più la vita vi sembrerà meravigliosa ... è una legge universale

Io volevo godermela poi ho visto la scena pietosa di Allegri con Sconcerti e sinceramente mi ha un po' tolto il gusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si era mai visto un giornalista che, di fronte a un tecnico che ha appena alzato un trofeo, che ne sta per alzare un altro, invece di profondersi in complimenti ed elogi gli chiede se il suo ciclo sia finito, se noti degli scricchiolii. Uno che vince da quattro, dico quattro, anni senza soluzione di continuità. È stato anche troppo urbano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, degma ha scritto:

Se puoi vincere 3-1a Madrid vuol dire che puoi passare il turno ed anche vincere una finale.. Ma hai regalato l andata... 

secondo te perché abbiamo "regalato l'andata"?

Perché il Real Madrid è la squadra più forte del mondo, costa enormemente più della nostra, ha giocatori con stipendi enormemente più alti e che, oggettivamente, sono più forti dei nostri. In più, in quel momento della stagione, era una squadra che puntava tutte le sue fiches sulla Champions, altrimenti si sarebbe ritrovata con una stagione disastrosa (fuori anche in Copa del Re col Leganes...).

Eppure, al ritorno, la stavamo ribaltando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che più mi preoccupa del prossimo anno, nel caso dovesse rimanere alla juve, è che per far vedere ai giornalai di aver ragione ci farà giocare ancora peggio di adesso. Ho paura, anche perchè molti senatori andranno via e sappiamo benissimo come nelle situazioni complicate perda completamente la bussola. Non a caso questi screzi ci sono stati nelle ultime partite dopo la sconfitta contro il napoli, prima invece faceva lo sborone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, degma ha scritto:

Punto primo impara a leggere non troverai nessun post mio con su scritto Allegri incapace. Punto secondo se ripeto gli stessi concetti é perché vengo citato e chi mi cita ripete sempre gli stessi non concetti. Perché la maggior parte di fan di Allegri non ha intenzioni di scendere a discutere ma ripete a macchinetta sempre le stesse tre quattro cose. 

Cita i risultati in Italia evitando di contestulizzare, si gloria delle finali perse, invita a cambiare squadra o forum, invita a mandare il curriculum alla Juve...e danno patenti da tifoso. È tutto ciò é flame molto di più. Io scrivo le basi della mia critica dando spunto per approfondire...magari le ripeto ma se non si va oltre non é colpa mia. A chi Allegri lo difende non interessa approfondire, gli interessa solo attaccare briga, gli interessa che quello che penso venga eliminato da qui. Sto imparando a mie spese che certi utenti qui sono intoccabili e hanno licenza di provocazione e flame. 

in quanti modi ti dobbiamo dire che contano più i risultati che le tue ipotesi?

se scrivi che con un altro una CL l'avremmo vinta e spacci sta cosa come un argomentazione seria , perché tu ne sai, diventi grottesco.

se dopo che ti ci ho portato, a scrivere quella argomentazione da palla di vetro, ricominci da capo con critiche insensate sulla limitatezza di uno che vince tantissimo, diventi molesto.

a questo punto la vera domanda é perché ti é concesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Loz ha scritto:

Perché il Real Madrid è la squadra più forte del mondo, costa enormemente più della nostra, ha giocatori con stipendi enormemente più alti e che, oggettivamente, sono più forti dei nostri. In più, in quel momento della stagione, era una squadra che puntava tutte le sue fiches sulla Champions, altrimenti si sarebbe ritrovata con una stagione disastrosa (fuori anche in Copa del Re col Leganes...).

Abbiamo regalato l andata con un atteggiamento troppo passivo lasciando il centrocampo in inferiorità e non schierando la migliore formazione. Non mi si venga a dire che quella Partita tatticamente é stata ben giocata, é stata un disastro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

in quanti modi ti dobbiamo dire che contano più i risultati che le tue ipotesi?

se scrivi che con un altro una CL l'avremmo vinta e spacci sta cosa come un argomentazione seria , perché tu ne sai, diventi grottesco.

se dopo che ti ci ho portato, a scrivere quella argomentazione da palla di vetro, ricominci da capo con critiche insensate sulla limitatezza di uno che vince tantissimo, diventi molesto.

a questo punto la vera domanda é perché ti é concesso.

Quante volte devo ripetere che i risultati vanno pesati e contestualizzati e quante volte tu farai finta di non aver letto perché farlo porterebbe ad un analisi approfondita dalla quale tu sei terrorizzato? 

I risultati che citi sono un dato e come ogni dato vanno letti e contesrualizzati non sono dimostrazione di nulla di per sé

Non funzione così che se tu ti dai ragione ed escludi dalla discussione ciò che confuta i tuoi dogmi(perché così li presenti e li poni) allora hai ragione.. In realtà hai solo fatto autoreferenzialita' ed hai evitato di confrontarsi. E ciò oltre ad essere molesto é anche sterile. Crescete dai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, degma ha scritto:

Quante volte devo ripetere che i risultati vanno pesati e contestualizzati e quante volte tu farai finta di non aver letto perché farlo porterebbe ad un analisi approfondita dalla quale tu sei terrorizzato? 

Non funzione così che se tu ti dai ragione ed escludi dalla discussione cioè che confuta i tuoi dogmi(perché così li presenti e li poni) allora hai ragione.. In realtà hai solo fatto autoreferenzialita ed hai evitato di confrontarsi. E ciò oltre ad essere molesto é anche sterile. 

con tutta la buona volontà,, ora basta con gli esercizi di dialettica.

contestualizzi? con la rosa straordinaria della juve un altro allenatore avrebbe vinto la CL? e chi te lo dice?

nessuno. é buon senso il tuo? no.

é una opinione basata su quali considerazioni oggettive? 

nessuna.

su questa ipotesi tutta tua sostieni che allegri é limitato, da giorni.

per me allegri non é limitato nei fatti. acquisiti.

ma ora che ci siamo scambiati queste belle considerazioni, se insisti, e ricominci, la tua diventa propaganda.

non penso sia permessa, per questo mi chiedi perché puoi postare ricorsivamente le stesse cose.

di che cosa ci vuoi convincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, degma ha scritto:

Quante volte devo ripetere che i risultati vanno pesati e contestualizzati

Perdonami ma, solo uno juventino che vive su Marte e/o un troll, avrebbe il BARBARISSIMO coraggio di soppesare e contestualizzare, 4 (e sottolineo QUATTRO) anni di CONTINUI successi !

Ormai è lapalissiano che non ami Allegri ma, ritengo che, dovresti porre in essere ogni sforzo per mantenerti (un minimo) entro i parametri della  decenza dal momento che sto leggendo cose inenarrabili..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Perdonami ma, solo uno juventino che vive su Marte e/o un troll, avrebbe il BARBARISSIMO coraggio di soppesare e contestualizzare, 4 (e sottolineo QUATTRO) anni di CONTINUI successi !

Ormai è lapalissiano che non ami Allegri ma, ritengo che, dovresti porre in essere ogni sforzo per mantenerti (un minimo) entro i parametri della  decenza dal momento che sto leggendo cose inenarrabili..... .doh

ma poi, anche se pensa che sia tutto normale, cioé niente di che... basterebbe scriverlo una volta.

non condire questa discussione con presunte spiegazioni erudite sul perché e percome. credendo davvero che quello che scrive abbia un peso sulla valutazione dei fatti. fatti storici.

a tutto c'é un limite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

con tutta la buona volontà,, ora basta con gli esercizi di dialettica.

contestualizzi? con la rosa straordinaria della juve un altro allenatore avrebbe vinto la CL? e chi te lo dice?

nessuno. é buon senso il tuo? no.

é una opinione basata su quali considerazioni oggettive? 

nessuna.

su questa ipotesi tutta tua sostieni che allegri é limitato, da giorni.

per me allegri non é limitato nei fatti. acquisiti.

ma ora che ci siamo scambiati queste belle considerazioni, se insisti, e ricominci, la tua diventa propaganda.

non penso sia permessa, per questo mi chiedi perché puoi postare ricorsivamente le stesse cose.

di che cosa ci vuoi convincere?

Allora vediamo di fare chiarezza perche' tu ragazzo fai tutto un minestrone....Che un altro allenatore ne avrebbe portata a casa almeno una e' una mia opinione ovviamente in queste cose non esiste prova ma nemmeno tu hai la prova che cosi' non sarebbe stato.Certo tale opinione non e' basata sul nulla ma sugli errori del mister e i limiti tattici del mister che ripetutamente ( spesso sempre quelli) ci sono costati qualificazioni gia' quasi acquisite come  Monaco di Baviera o figure di * epocali nelle finali.

Sui limiti di Allegri ho scritto molti post molto articolati e motivati continuo ad invitarti a leggere dai miei contenuti.

Se coloro che postano ripetutamente le stesse cose dovessero essere bannati degli allegriani qua su non ne resterebbe nessuno...in pratica.

Attento che stai postando la stessa roba anche in questo topic ossessivamente...

Un ultima cosa, non so se studi se lavori, e chi ti abbia insegnato le regole del confronto dialettico logico portato avanti in questa maniera, fatti dare un consiglio, non e' un modo di difendere le tue ragioni che puo' funzionare in nessun contesto serio. Dire ossessivamente che l'acqua e' bagnata e null altro non aiuta a capire perche' lo e' e cosa significa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Loz ha scritto:

In realtà non abbiamo regalato un bel niente.

La sconfitta dell'andata non é certo figlia solo di errori tattici dell'allenatore, così come la rimonta del ritorno non é merito del solo Allegri.

Lo dice solo per poter dare addosso ad Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma guarda che contestualizzare un evento che sia una vittoria o una sconfitta e' la cosa piu' naturale di questo mondo per comprenderlo eh..mica solo parlando di calcio e di Allegri.

Cioe' tutto quello che sapete esprimere e' : Allegri ha vinto in Italia quindi Allegri e' incriticabile.

Un po' spoglia come argomentazione...pochino pochino...dove sta scritto che abbia fatto il massimo per questa rosa? boh? pero' lo si da per scontato.Come si da per scontato che la rosa che ha dato 3 pere al real non se la possa giocare col real alla pari...mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, degma ha scritto:

Allora vediamo di fare chiarezza perche' tu ragazzo fai tutto un minestrone....Che un altro allenatore ne avrebbe portata a casa almeno una e' una mia opinione ovviamente in queste cose non esiste prova ma nemmeno tu hai la prova che cosi' non sarebbe stato.Certo tale opinione non e' basata sul nulla ma sugli errori del mister e i limiti tattici del mister che ripetutamente ( spesso sempre quelli) ci sono costati qualificazioni gia' quasi acquisite come  Monaco di Baviera o figure di * epocali nelle finali.

Sui limiti di Allegri ho scritto molti post molto articolati e motivati continuo ad invitarti a leggere dai miei contenuti.

Se coloro che postano ripetutamente le stesse cose dovessero essere bannati degli allegriani qua su non ne resterebbe nessuno...in pratica.

Attento che stai postando la stessa roba anche in questo topic ossessivamente...

Un ultima cosa, non so se studi se lavori, e chi ti abbia insegnato le regole del confronto dialettico logico portato avanti in questa maniera, fatti dare un consiglio, non e' un modo di difendere le tue ragioni che puo' funzionare in nessun contesto serio. Dire ossessivamente che l'acqua e' bagnata e null altro non aiuta a capire perche' lo e' e cosa significa.

gli errori tattici che per te sono innegabili per me non esistono:anzi siamo andati cosi vicino a vincerla per i meriti del mister e non siamo usciti per i suoi demeriti.

per il resto, vedi, io non sono un ragazzo e infatti scrivo le mie opinioni sulle tue opinioni; tu invece scrivi le tue opinioni su di me. perché ti interessa chi mi ha insegnato, il lavoro che faccio?

questo scadere sul personale certifica la tua faziosità: cerchi in tutti i modi di sminuire me, non di difendere le tue ipotesi. 

in un contesto serio le tue ipotesi diventano illazioni, e sarebbero archiviate come fantasie ossessive, te lo sto scrivendo dall'inizio. 

se ti prendi cosi sul serio cercando di farci credere che le tue ipotesi siano certificate dalla tua competenza, diventi grottesco. soprattutto perché le ripeti all'infinito!

rimane la domanda sul perché ti sia concesso tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà non abbiamo regalato un bel niente.

La sconfitta dell'andata non é certo figlia solo di errori tattici dell'allenatore, così come la rimonta del ritorno non é merito del solo Allegri.

Lo dice solo per poter dare addosso ad Allegri...

hai ragione ci sono molti fattori ed e' giusto tenerli pero' tutti in cosniderazione ,uno di questi decisivo e' l'allenatore...ma sai gli errori individuali  purtroppo capitano...non e' che li puoi prevenire. Il fattore fortuna/ sfortuna non ci puoi lavorare. L arbitro ancora meno puoi giusto convincere la sqaudra che in caso di arbitraggio negativo deve essere piu' forte di quell'arbitraggio. Sulla tattica si puoi lavorare e purtroppo Allegri li ha cannato l'andata di brutto.E al ritorno ha letto malissimo il momento decisivo pensando di essere gia ' ai supplementari quando non era ancora finita la partita.

La rimonta del ritorno glieli davo anche tutti i meriti ad Allegri ma come ha gestito le cose sul 3-0 e' sempre lo stesso errore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

gli errori tattici che per te sono innegabili per me non esistono:anzi siamo andati cosi vicino a vincerla per i meriti del mister e non siamo usciti per i suoi demeriti.

per il resto, vedi, io non sono un ragazzo e infatti scrivo le mie opinioni sulle tue opinioni; tu invece scrivi le tue opinioni su di me. Cosa ti interessa di chi mi ha insegnato, del lavoro che faccio?

Questo scadere sul personale certifica la tua faziosità: cerchi in tutti i modo di sminuire me, non di difendere le tue ipotesi. 

in un contesto serio le tue ipotesi diventano illazioni, e sarebbero archiviare come fantasie ossessive, te lo sto scrivendo dall'inizio. 

se ti prendi cosi sul serio cercando di farci credere che le tue ipotesi sono certificate dalla tua competenza, diventi grottesco.

che tu non consideri l'esistenza di tutto cio' che confuta la tua tesi me ne ero gia' accorto.Cio' non vuol dire che non esista,

Sul resto mi dispiace se non sei un ragazzo,perche' il modo che hai di argomentare e' abbastanza tipico dei ragazzi giovani.

Non e' che cerco di sminuire te semplicemente mi sto confrontando con te e cerco ( come normale in ogni discussione,)di fissare un minimo di regole del discorso...solo che tu pretendi di fissarle tu autoreferenzialmente o che non ce ne siano.Nemmeno le tue di ipotesi ( e sono anche le tue solo ipotesi)cioe' che Allegri abbia fatto il non plus ultra e non sia criticabile e non abbia limiti   sono certificate. Vedi come il tuo modo di porti nel discorso uccide il discorso ipso facto? Non troverai nessuno in nessun contesto serio che discuta cosi'....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.